Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Ufo ha scritto:
io una volta gli ho messo l'apparecchio....
fisso o mobile? era per i denti sotto o sopra?[:D][:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 12 aprile 2006, 19:03 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
dream ha scritto:
Ma digli di lavarseli lui i denti!! Anche io ho parlato con un dentista perchè ho il puledro con un dente rotto,ma non mi ha mai detto una cosa del genere!!
Ma come te l'ha giustificata la cosa?
Gli dicevo che non mi piaceva il tartaro nei denti e mi ha consigliato lo spazzolone del cesso[:D]
Era serio nè![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 13 aprile 2006, 2:34 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Poveri cavalli...[:D]
|
giovedì 13 aprile 2006, 11:27 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
rhox ha scritto:
Ufo ha scritto:
io una volta gli ho messo l'apparecchio....
fisso o mobile? era per i denti sotto o sopra?[:D][:D]
SIETE DUE FENOMENI!!!!
fatti, non pugnette!
giovedì 13 aprile 2006, 12:01 |
|
|
Ufo
Moderatore
|
quello fisso sia sopra che sotto
_________________ I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly
|
giovedì 13 aprile 2006, 19:58 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
si e luchino mastica le vivident xilyt per sbiancare i denti.. e ogni tanto mi sorride.. e ha i denticosi bianche che mi folgora.. in piu beve il colluttorio e fa i gargarismi.. e mi ha chiesto se puo fare il piercing alla lingua...
licia dimmi che scherzi senno devo rimangiarmi qll che ho scritto in mascalcia..
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
giovedì 13 aprile 2006, 20:28 |
|
|
gRaTcHeN
Utente
|
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
ma le vivident xylit hanno un doppio effetto fanno anche l'alito fresco!! Così ha anche l'alito di menta!
_________________ è bello sentire una mina sotto i piedi, pronta a esplodere sopra a un largo e pronta a schizzare via in una girata in mezzo metro... PICCOLO TI ADORO!!
I'M a MEAN GIRL 4ever!!!
|
giovedì 13 aprile 2006, 20:39 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
si infatti qundo mi espone le sue revisioni platoniche e un piacere parlarci.. ha un alito formidabile.. poi fumando i cubani in qualche modo deve rimediare all alito
|
giovedì 13 aprile 2006, 20:44 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
E un bel brillante su un incisivo...eh?...che ne dite...quasi quasi mi informo....
|
venerdì 14 aprile 2006, 9:21 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
la mia cavalla usa invece le caramelle che si sciolgono istantaneamente sulla lingua e che sanno di menta..
e si mette il deodorante sotto le ascelle!! ma quanto è avanti????[:D]
per il piercing al dente.. la mia si è fatta scrivere il suo nome con gli swarosky.. m'è costato una cifra.. ma almeno è contenta..[:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 14 aprile 2006, 10:48 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
oggi luchino mi ha deto che vuole le otturazioni in oro.. vacca boia costa piu il suo dentista del mio..
|
venerdì 14 aprile 2006, 19:19 |
|
|
dream
Utente
|
Troppo fighi, i nostri cavalli..!!![:)][:D]
|
venerdì 21 aprile 2006, 18:24 |
|
|
|