Autore |
Messaggio |
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
a me non se n'è mai arrugginito nemmeno mezzo... e io li sbattacchio tanto!!! quelli americani invece è + facile che arrugginiscano perchè, come ha detto silvia/sarasidle, quelli buoni sono unicamente in ferro!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 21 luglio 2005, 10:44 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
uh, io ho visto il mio istr che lo metteva nell'aceto! Puoi sempre provarci!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 17 agosto 2005, 21:40 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
io ho ankora il filetto del mio pony....
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 17 agosto 2005, 21:47 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io uso un pelham con la gomma
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 18 agosto 2005, 16:57 |
|
|
saretta
Utente
|
ankio uso un pelam con la gomma ma il mio cavallo me ne distrugge uno al mese...allora sto pensando di mettergli quello in ferro anche se mi fa un po pena...[:410]
cmq avete provato a mettere i filetti in un sekkio con l'acqua calda e con un po di soda in polvere?vengono super puliti...
_________________ TiME ....TimE plEaSe...
|
domenica 21 agosto 2005, 21:02 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
anche il mio aveva incominciato a magiucchiare il nat!allora son dovuta passare a un filetto normale!bah!
|
domenica 21 agosto 2005, 21:33 |
|
|
yoya
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56 Messaggi: 85 Località: Lazio
|
nn mi è mai capitata una cosa del genere cmq io dp aver montato lo lavo sempre e poi ogni tanto lo lascio a mollo x un po x scrostarlo e lo ascugo e così rimane pulito e poi nn si arruginissce
_________________ <font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....
|
lunedì 5 settembre 2005, 9:40 |
|
|
cavallino90
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 0:06 Messaggi: 11 Località: Lombardia
|
il miglior modo per pulire un morso incrostato è quello di pulirlo tutti i giorni dopo l'uso per evitarle o se bisogna correre ai ripari metterlo nell'acqua calda con del bicarbonato e lasciarlo dentro per alcuni minuti
poi metterlo sotto l'acqua corrente e tutta la sporcizia verrà via
fidati!!!!!
ps
cmq grazie per il consiglio della coca-cola
_________________ mattia
|
domenica 5 febbraio 2006, 23:55 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
comunque secondo me la coca cola non funziona molto.avevo fattola prova con una moneta,lasciata per una settimana,ma nessun effetto...
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
lunedì 6 febbraio 2006, 0:00 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
acqua e...olio di gomito![;)]
_________________ PG
|
lunedì 6 febbraio 2006, 1:04 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
xò anche la coca cola nn è male!
_________________ PG
|
lunedì 6 febbraio 2006, 1:05 |
|
|
genna
Utente
|
Si, pensa che quando ho detto ad un ragazzo che la coca non aveva fatto effetto, mi ha risposto "Certo, non é più la coca di una volta"[:D]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 7 febbraio 2006, 22:10 |
|
|
frustifru
Utente
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 12:48 Messaggi: 203 Località: Lombardia
|
A bagno con acqua aceto e sale grosso! Poi una bella sciacquata ed è bell'e pronto [:D]
_________________ When you believe, dreams come true
|
venerdì 24 marzo 2006, 16:11 |
|
|
Alex82
Utente
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 9:28 Messaggi: 31 Località: Sicilia
|
LA soluzione ideale per mantenere il morso sempre in ottime condizioni è di utilizzare acqua e aceto dopo il suo utilizzo.Evitere l'immersione per giorni nella coca-cola a causa proprio del suo forte effetto corrosivo.L'acqua semplice potrebbe andare bene solo saltuariamente ma per morsi che siano di acciaio inox,Morsi in ferro specialmente sarebbero aggrediti dalla ruggine.
Evitate come qualcuno ha scritto di utilizzare spazzole di acciaio per la pulizia dei morsi si otterebbe solo dopo poco tempo l'effetto del tutto contrario.
Ciao a tutti Alex.
|
giovedì 1 giugno 2006, 11:06 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Anche io che ho morsi americani li ho tutti arrugginiti, tranne quelli nuovi che li fanno in leghe che rimangono sempre intatti.
Io quelli arrugginiti non li pulisco, a parte una sciaquata ogni tanto, perchè mi piacciono così...è il fascino di un buon morso americano!
|
giovedì 1 giugno 2006, 11:33 |
|
|
|