Autore |
Messaggio |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
devo essere sincera??? e dal estate che nn ingrasso la sella.. lo so lo so e vergognoso ma nn ho mai tempo ne voglia!!!
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
venerdì 4 marzo 2005, 21:18 |
|
|
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
anche x me è vergognoso sarà 2 mesi ke nn pulisco niente forse un pò di meno ma... cmq ne sto approfittando xkè adesso arriva la super sella nuova!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
venerdì 4 marzo 2005, 22:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sì Herdio, direi che soprattutto in estate tutte le volte è meglio. Con tutto il sudore e la polvere...
Una volta che ci prendi la mano, perdi solo qualche minuto a pulire la testiera...naturalmente non devi stare lì a smontare tutto!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 5 marzo 2005, 14:45 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
eheh ovvio..roba nuova pulita tutti i giorni [:D]
come me..stivali in cuoio,il primo paio,preso qst estate..tutta entusiasta...li lavavo ogni gg..praticamente,ogni volta che li usavo un gg si e uno no..
poi dopo due settimane ho cominciato a passarli solo con un panno,il sapone me lo imponevo..adesso solo quando vado in gara praticamente una volta ogni mese o due mesi ooopsss[|)]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
mercoledì 16 marzo 2005, 23:54 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
per la pulizia delle selle ci sono grassi e spry apposta....[:)][:)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 14 gennaio 2006, 22:05 |
|
|
sissi
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 20:12 Messaggi: 152 Località:
|
noi selle e finimentili li abbiamo sistemati qlk settimana fa.. ke fatica ragazzi.. prima il sapone (quello alla glicerina), poi l'olio e poi il grasso.. xò non lo facciamo molto spesso.. una o 2 volte all'anno.. [;)]
_________________ sissi
|
domenica 15 gennaio 2006, 18:33 |
|
|
cavallino90
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 0:06 Messaggi: 11 Località: Lombardia
|
che bravi che siete io la pulisco poco
una volta ogni 2 mesi se capita!!!!
[8D]
però quando lo faccio prima la pulisco con uno straccietto e acqua calda poi gli passo l'olio anti-muffa e ammorbidente
e la sell aviene un bijue
credetemi
invece i finimeti li pulisco più spesso e li passo sempre con l'olio anti-muffa
_________________ mattia
|
domenica 5 febbraio 2006, 23:44 |
|
|
n/a19
Utente
|
Io uso sia il grasso x sella che il lucido x cuoio...
Ah...domandona..
Se la sella ha un buco (più che buco si sta spelando un pezzo del quartiere sinistro) come posso fare?? [:0][:0][xx(]
hELP!! [:0]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
sabato 25 marzo 2006, 13:47 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
Rebby ha scritto:
anche x me è vergognoso sarà 2 mesi ke nn pulisco niente forse un pò di meno ma... cmq ne sto approfittando xkè adesso arriva la super sella nuova!
vergogna bea!![:p]
(che sella prendi??)
cmq io pulisco quando vedo che ne han bisogno[:D]
|
sabato 25 marzo 2006, 14:26 |
|
|
n/a19
Utente
|
X le selle si può utilizzare la crema x calzature?? [:0]
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
domenica 26 marzo 2006, 11:10 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Oggi devo pulire la mia ... è piena di fango e sabbia, ed è scivolosa!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 26 marzo 2006, 11:24 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
bravissima, fai bene a pulire cosi frequentemente la sella (non ti dimenticare i finimenti [:D])
ricodati che il sapone inglese, secca dato che sgrassa e pulisce, percio ti consiglio di dare una bella passata d'olio tutte le volte che fai questa operazione...tanto con l'olio si fa infretta, dai 2 o tre mani con il pennello, dato che dopo il sapone assorbe subito...
e una volta al mese una bella passata di grasso...
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
domenica 26 marzo 2006, 11:29 |
|
|
|