Autore |
Messaggio |
Papillon.F
Utente
|
Re: Puledri alla riscossa!
Kokky ha scritto: Dopo mesi di assenza io e Regno siamo tornati Lui era dimagrito moltissimo causa vermi e cattive compagnie equine, ma ora si sta riprendendo mancano ancora un po' di kili ma ce la stiamo facendo Uploaded with ImageShack.usChe bello lui e che bella te Lui qunato ha???
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
lunedì 18 giugno 2012, 20:26 |
|
|
|
|
Kokky
Utente
|
Lui ha quasi 14 mesi Grazie mille per i complimenti
|
lunedì 18 giugno 2012, 22:43 |
|
|
Papillon.F
Utente
|
Kokky ha scritto: Lui ha quasi 14 mesi Grazie mille per i complimenti Figurati, semplice verità
_________________ Papillon de Tout le Monde
"I risultati migliori si raggiungono quando cavallo e cavaliere si conoscono meglio che sestessi."
"Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè, di notte chi la guarda possa pensare a te"
Non giudicatemi per quello che sono, ma giudicatemi per quello che non sono
|
martedì 19 giugno 2012, 17:43 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
E' arrivato il momento di salire su Vino per davvero, domenica ci spostiamo in maneggio dove con istruttrice e strutture adeguate possiamo finalmente farcela!!!
|
mercoledì 20 giugno 2012, 17:58 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Vai Siska!!!
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
mercoledì 20 giugno 2012, 19:21 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Oooooooleeeeeeeeeee!!! Vino ormai stava mettendo ragnatele!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 21 giugno 2012, 8:53 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Siska ha scritto: E' arrivato il momento di salire su Vino per davvero, domenica ci spostiamo in maneggio dove con istruttrice e strutture adeguate possiamo finalmente farcela!!! dove vi trasferite di bello???
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 21 giugno 2012, 10:58 |
|
|
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Ahahhaha Silvia!! É tanto che non faccio foto, ma é davvero cresciuto!
Andiamo a Plaino, Francy ci sei mai stata?
|
giovedì 21 giugno 2012, 13:21 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Beh devi assolutamente rimediare e vogliamo pure la foto in cui salirai!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 21 giugno 2012, 13:46 |
|
|
Siska
Utente
|
Spero ci sia un'anima che possa immortalare il fatidico momento!!!!!
Domandone del giorno: nel maneggio dove mi devo trasferire deve passare il vet dentista, potrei cogliere l'occasione per far controllare Vino, avevo previsto di farlo a settembre quando ci sarebbe stato meno caldo. Secondo voi è una fisima mia di non far fare i denti se possibile con il caldo o sto tranquilla? Io penso soprattutto al fatto della sedazione e se dovesse estrarre un lupino, se solo lo controlla ed è tutto apposto ovvio che il problema non sussiste!
|
giovedì 21 giugno 2012, 14:16 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Ma non è presto per far vedere i denti?
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 21 giugno 2012, 15:25 |
|
|
Siska
Utente
|
Mah, un controllo dato che vede gli altri cavalli glielo faccio fare. I lupini se presenti a che età si estraggono? Oddio, lavoro da un dentista e sono ignorante di denti equini... che vergognaaa!! Devo provvedere!!!
|
giovedì 21 giugno 2012, 15:37 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Ahahah! Ma io sapevo che completavano la dentiera intorno al sesto anno...quindi via ai controlli dall'anno dopo...se qualcuno ne sa di più ci illumini!
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 21 giugno 2012, 15:43 |
|
|
Siska
Utente
|
http://www.equidental.it/files/quando.htmlQuesto sito mi pare spieghi molto bene le varie fasi dello sviluppo della dentatura del cavallo. Credo sia buona cosa far controllare periodicamente anche i puledri. Aspettare i 5 anni mi pare tanto avanti.
|
giovedì 21 giugno 2012, 20:24 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Molto interessante! Allora...dovrò cercare un vet dentista! Ma ormai aspetto settembre...
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 22 giugno 2012, 9:10 |
|
|
|