Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
è quella che si mette sul culetto ai bambini....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
martedì 17 aprile 2007, 10:59 |
|
|
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Grazie
martedì 17 aprile 2007, 13:30 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Elena ha scritto: Buzz, cos'è la pasta Fissan Blu...l'ho già sentita nominare ma ho un vuoto....illuminami!
una pomata, in tubo o in barattolo, ideata per il sederino dei neonati e reperibile ovunque. Supermercati, farmacie, tabaccai e alla via così
Più di trent'anni fa, tornando da una gara, trovai una grossa fiaccatura sul garrese di un cavallo e non avevo a disposizione che la Pasta Fissan di una mia bimbetta nata da poco. Miracolo....dopo due giorni, il gonfiore era sparito e la pelle si stava seccando. In poco tempo sparì tutto.
Successivamente provai su due ragadi pazzesche di una fattrice che mi portarono in allevamento. Sparite anche quelle.
Cominciai a girare per concorsi con la Fissan nei bauli e si sparse la voce. Ormai credo che tutti abbiano la Fissan al seguito.
Se vuoi cacciare le mosche intorno agli occhi del tuo cavallo, spalma pasta fissan; se vuoi togliere i vari pruriti, fissan; se trovi un'abrasione, fissan.
Insomma; male non fa mentre i miracoli sono infiniti. Provala sempre, vedrai che ti cambierà la vita.
E poi... un'anziana signora mia amica, ultraottantenne, non ha una ruga sul viso. Lei giura che è solo merito della fissan. Se la spalma, tutte le sere sul viso e sul corpo ed è l'unica cosmesi che usa. Mah... bella costanza. Se funziona anche in questo senso, non saprò mai dirtelo per esperienza personale...preferisco le rughe a quell'impiastro...però... se ci tieni, tentar non nuoc e
|
martedì 17 aprile 2007, 16:59 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
buzz_lightyear ha scritto: Elena ha scritto: Buzz, cos'è la pasta Fissan Blu...l'ho già sentita nominare ma ho un vuoto....illuminami! una pomata, in tubo o in barattolo, ideata per il sederino dei neonati e reperibile ovunque. Supermercati, farmacie, tabaccai e alla via così Più di trent'anni fa, tornando da una gara, trovai una grossa fiaccatura sul garrese di un cavallo e non avevo a disposizione che la Pasta Fissan di una mia bimbetta nata da poco. Miracolo....dopo due giorni, il gonfiore era sparito e la pelle si stava seccando. In poco tempo sparì tutto. Successivamente provai su due ragadi pazzesche di una fattrice che mi portarono in allevamento. Sparite anche quelle. Cominciai a girare per concorsi con la Fissan nei bauli e si sparse la voce. Ormai credo che tutti abbiano la Fissan al seguito. Se vuoi cacciare le mosche intorno agli occhi del tuo cavallo, spalma pasta fissan; se vuoi togliere i vari pruriti, fissan; se trovi un'abrasione, fissan. Insomma; male non fa mentre i miracoli sono infiniti. Provala sempre, vedrai che ti cambierà la vita. E poi... un'anziana signora mia amica, ultraottantenne, non ha una ruga sul viso. Lei giura che è solo merito della fissan. Se la spalma, tutte le sere sul viso e sul corpo ed è l'unica cosmesi che usa. Mah... bella costanza. Se funziona anche in questo senso, non saprò mai dirtelo per esperienza personale...preferisco le rughe a quell'impiastro...però... se ci tieni, tentar non nuoc e
ma...è...è miracolosaaa!!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 17 aprile 2007, 17:32 |
|
|
Elena
Utente
|
Infatti...la useremo tutti!!!
mercoledì 18 aprile 2007, 10:00 |
|
|
Arya
Utente
|
Sembra la storia del vecchietto greco ne "Il mio grosso grasso matrimonio greco" che credeva che tutto guarisse con il Vetril
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:53 |
|
|
Elena
Utente
|
mercoledì 18 aprile 2007, 12:58 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
|
mercoledì 18 aprile 2007, 13:32 |
|
|
Arya
Utente
|
buzz_lightyear ha scritto:
Appena riavrò un cavallo tutto mio o almeno un poverino che necessita le mie cure, contaci Tra l'altro a casa ho tutte le varianti (la blu, la rosa, la multicolor, la classica) perché anche mia madre la ritiene la panacea di tutti mali!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 18 aprile 2007, 13:34 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
A noi la Fissan è stata prescritta pure dal veterinario!!
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 18 aprile 2007, 13:36 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
eloisa ha scritto: A noi la Fissan è stata prescritta pure dal veterinario!!
anche il mio veterinario mi dice sempre "la fissan...sempre a portata di mano...!!!serve sempre"...per me è miracolosa quella pomata....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 18 aprile 2007, 13:39 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
Arya ha scritto: Appena riavrò un cavallo tutto mio o almeno un poverino che necessita le mie cure, contaci Tra l'altro a casa ho tutte le varianti (la blu, la rosa, la multicolor, la classica) perché anche mia madre la ritiene la panacea di tutti mali!
ci sono anche varianti??? le voglio tutteeeeeeeeee
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 18 aprile 2007, 15:12 |
|
|
Elena
Utente
|
Quindi può essere valida anche come shampoo?
mercoledì 18 aprile 2007, 19:47 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
Riapro la discussione perchè ci siamo di nuovo. Il mio cavallo si è fatto via i crini della coda nella parte alta. Ormai ho provato di tutto, ma appena iniziano i moscerini comincia il danno. Quest'anno sono riuscita ad arrivare fino ad ora senza problemi, ma in due giorni la coda è "partita”.
Il cavallo è sverminato regolarmente, la coda è sempre pulita (passo spesso il codone con una spugnetta anche in inverno), non pare essere un'allergia. Per fortuna non arriva a sanguinare.
Consigli?
|
giovedì 14 giugno 2007, 17:54 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
anche la mia ormai non ha più crini nella parte alta e quest'anno s'è inventata di portarsi via tutta la pelle anche sotto..
io di soluzioni non ne ho mai trovate..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 14 giugno 2007, 20:18 |
|
|
|