Autore |
Messaggio |
stregatto
Utente
|
Re: Propositi per il 2008!
firin@ ha scritto: chiara fai investire qualcuno dalla cleo! noooooooo poi lo uccide!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 11:13 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Re:
hihihi, ora che l'anno giunge a termine, tiriamo le somme!! Per quel che mi riguarda: genna ha scritto: Quest'anno per me é quello decisivo! Laurearmi, Costruire il maneggio e ristrutturare la casa, Trasferirci tutti lì E...un'altra cosa che sarebbe più un sogno che un proposito..ma mai mettere limiti alla provvidenza Primo punto: OK, salvata in calcio d'angolo, laureata Secondo punto: Tutto a metà, Il maneggio é pronto solo da dentro ma manca ancora il tetto e la casa é ristrutturata solo da fuori ma gli interni sono ancora tutti da rifare Terzo punto: Non realizzato, dipende dal secondo Quarto punto: Più che sogno é diventato un'utopia E voi???
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 16 dicembre 2008, 21:24 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
1- non ci sono riuscita 2- per il momento non se ne parla Che anno di me**a!
mercoledì 17 dicembre 2008, 0:17 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
Re:
Giuly ha scritto: tornare in gara...togliermi un po di soddisfazioni... magari debuttare nelle 125...
passare l'esame di chimica..e pure istologia a febbraio!! un anno di sfiga, 125 col binocolo dopo l'infortunio, è già tanto se sn tornata in 115 entro la fine dell anno chimica ok isto ok anche se a giugno.. beh x il resto spero ke il 2009 sia meno sfigato.
|
mercoledì 17 dicembre 2008, 0:24 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Cita: Imparare finalmente a farmi i fatti miei, farsi in pezzi gli altri non sempre paga ...
Dal punto di vista equestre: avere meno paranoie e più coraggio. Ma questi sono desideri e non obiettivi mi sa ... Del primo punto non mi ricordo neanche il perché, ma comunque un po' ho imparato, non abbastanza. Ho imparato a distinguere forse per chi vale la pena di darsi da fare Sul secondo sorvolo ... questa estate mi pareva quasi di esserci vicina ... ma come faccio ad avere più coraggio se sono a piedi? 2008 schifoso su tutti i fronti, familiare, lavorativo, equestre Potrà il 2009 essere peggiore?
|
mercoledì 17 dicembre 2008, 7:48 |
|
|
stregatto
Utente
|
obiettivo equeste: primo grado qualificato e partire in 130 ( c è anche in ballo una scommessina hhiihihi) penso di potercela fare
obiettivo presonale: sistemare la mia casetta e andarci a vivere
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 17 dicembre 2008, 10:47 |
|
|
eneatvb
Utente
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2007, 22:25 Messaggi: 14 Località:
|
mah vediamo..i miei obbiettivi per il 2008 (anche se non li ho scritti) sono un pò andati a quel paese, anche se sono riuscita a fare delle belle 125..
per il 2009 spero che:
-sentimentalmente vorrei trovare qualcuno che mi voglia veramente bene -"equitazionalmente vorrei prendere il primo qualificato e partire in 135 -professionalmente vorrei che le cose si sistemassero perchè in quest'anno sono stata veramente troppo sfortunata..
tengo le dita incrociate!
|
mercoledì 17 dicembre 2008, 22:01 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
2008 buono x me...alcune cose meglio altre maluccio ma va beh! propositi x il 2009 bahhhhh ci penserò
mercoledì 17 dicembre 2008, 22:09 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Il 2008 non è stato dei migliori...la fine di una storia...la fine di un'amicizia importante per me...per lui non credo...la fine di una vita con i cavalli.....si beh...ho trovato lavoro...l'unica nota positiva!! Per il 2009 non ho grandi propositi..... - finire di pagare la macchina.... - andare a vivere da sola... pochi ma buoni........
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 18 dicembre 2008, 0:39 |
|
|
Arya
Utente
|
Il 2008 è stato uno degli anni più belli della mia vita.. chiedere al 2009 di essere migliore credo sia impresa quasi titanica.. Ho sì chiuso una storia di 3 anni e passa, sbattuto la testa contro un pollo, ma.. con il primo ho un rapporto meraviglioso, il secondo mi ha aiutata ad aprire gli occhi (oltre che rimanere comunque una delle persone più belle che ho conosciuto) ho avuto il privilegio di lavorare nella nostra ex compagnia di bandiera realizzando un mio sogno, ho superato tantissime paure a cavallo, ho nuovamente tantissimi amici, ritrovati di vecchi, incontrato un nuovo uomo..insomma, sono tornata a vivere! 2009.. vedi de famme perde tutto che poi famo i conti io e te
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 18 dicembre 2008, 10:50 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
che belle parole... Il 2008 è passato un po' come tutti gli altri anni, tra alti e bassi ma sicuramente meglio del 2007 (che era stato una vera skifezza). Note positive del 2008: il Bizzy, un sacco di amici nuovi e il my new life style, ripreso a pieno ritmo dopo l'abbandono dell'ex.... Per il 2009 spero nel miglioramento della situazione lavorativa.
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 18 dicembre 2008, 12:48 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
2008 da dimenticare come il 2007... Per il 2009.....mi basterebbe 1po' di felicità!!!!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
giovedì 18 dicembre 2008, 13:31 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Uh, io non li avevo scritti l´anno scorso...allora posso vantarmi un pó e raccontarvi che li ho rispettati tutti! Scherzi a parte, una cosa l´ho realizzata...volermi piú bene.
_________________ Forza e coraggio!!
|
giovedì 18 dicembre 2008, 22:11 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 19 dicembre 2008, 13:45 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
India83 ha scritto: che belle parole... Il 2008 è passato un po' come tutti gli altri anni, tra alti e bassi ma sicuramente meglio del 2007 (che era stato una vera skifezza). Note positive del 2008: il Bizzy, un sacco di amici nuovi e il my new life style, ripreso a pieno ritmo dopo l'abbandono dell'ex.... Per il 2009 spero nel miglioramento della situazione lavorativa. potrei quotarti... 2007:gennaio operazione in bocca, febbraio notizia scioccante (non lo dico x rispetto della privacy altrui), marzo morte di una mia ex prof a cui tutta la mia classe era molto legata, agosto ricovero in ospedale di una persona a me cara (beh qui è andata anche bene tenendo conto come stava quando ce l'han portato...ne è uscito), ottobre cavallo rifiutato dai miei istruttori e io che mi deprimo, novembre e dicembre ho paura a montare perchè nel passaggio da pony a cavallo enorme ero caduta perchè almeno mi convincevo a mollare "quella m... di cavallo"... 2008 anno strano...x me bello, inizia male, sempre paura a montare il mio cavallo, ma miglioro verso fine gennaio...poi gare, serenità, estate molto tranquilla senza nessuno che va in ospedale......tuttavia.....molte persone sono venute a mancare, non ho sofferto molto in prima persona perchè non mi sentivo molto legata a tali persone (in certi casi però sono rimasta scioccata...), ma ho visto molta sofferenza nei miei amici... e quello mi ha fatto stare un po'male...
venerdì 19 dicembre 2008, 23:07 |
|
|
|