Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
sharmy ha scritto:
<i><font color="pink"><font face="Times New Roman">HEIKEN TI ADOROOOOOOOOOOOOOOO!!!!MIO BEL QUARTERONE....................[:443]</font id="Times New Roman"></font id="pink">"]
Ripeto, la birra si chiama HEINEKEN.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
concordo con smart fabiett[;)] lavora di più a quella mano e prova a dargli indicazioni il più possibile chiare&costanti
anche il mio a mano sinistra fa più difficoltà, è tutta questione di allenamento, vedrai i miglioramenti!!
riguardo le barriere prova a affrontarla1sola magari al passo, man mano ne aggiungi1altra e provi al trotto evitando di affrettare e di cambiare assetto o contatto quando sei davanti l'esercizio
capirà così che non è nulla di complicato, che non c'è da preoccuparsi o agitarsi e sopratutto che può benissimo superarle senza scomodarsi a saltarle!
da quello che ho capito hai dei problemi cn le barriere?
credo che suggerire le mezze fermate o addirittura degli alt appena accenna ad affrettare sia scontato...la mia al galoppo le "mangiava" partiva e nn la fermavi piu...un'azione decisa prima delle barriere per rimettere ordine è stato molto utile....anche la costanza dell'assetto è importante...poi per quanto riguarda il circolo è un fatto psicologico...sa che se ne puo approfittare e lo fa...opponi resistenza e mandalo dove vuoi tu!!!![;)]
parlo per esperienza...
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!