Autore |
Messaggio |
shyboy
Utente
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 11:26 Messaggi: 923 Località: Milano
|
Re: problema piuttosto grave
Io ripeto secondo me l'unica cosa che puoi consigliarle è di provare a cercare qualche testimone, se non si trova lasciate perdere si rischiano danni peggiori, ma l'istruttrice che l'ha consigliata è nel tuo maneggio?
|
sabato 1 marzo 2008, 1:34 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
x assurdo nn è possibile che chi ha venduto il cavallo fosse ignaro della malattia? o x lo meno nn fosse a conoscenza della gravita della situazione? purtroppo senza visita di compravendita è dura poter agire legalmente, potresti dire alla tua amica di chiedere consiglio a un avvocato su come agire verso le person che hanno venduto il cavallo, x il povero cavallo l unica soluzione penso sia trovargli un prato dove passare i suoi ultimi momenti con serenita.....
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 1 marzo 2008, 12:04 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
shyboy ha scritto: Io ripeto secondo me l'unica cosa che puoi consigliarle è di provare a cercare qualche testimone, se non si trova lasciate perdere si rischiano danni peggiori, ma l'istruttrice che l'ha consigliata è nel tuo maneggio? NO NO E POI NO!!!!!!!!!!!!!! NON C'ENTRA NULLA CON IL MIO MANEGGIO!! SIA BEN CHIARO!!!
|
sabato 1 marzo 2008, 20:39 |
|
|
shyboy
Utente
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 11:26 Messaggi: 923 Località: Milano
|
Scusa è che non avevo capito devo aver letto male all'inizio, in effetti mi sembrava strano. Allora posso dire che secondo me non è stata molto onesta. Comunque credo che queella sia l'unica soluzione oppure rivolgersi all'avvocato e chiedere consiglio
|
domenica 2 marzo 2008, 1:46 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
stregatto ha scritto: x assurdo nn è possibile che chi ha venduto il cavallo fosse ignaro della malattia? Quoto, non è sempre possibile sapere esattamente le condizioni di un cavallo, magari il precedente proprietario non lo usava da un po ed ha incaricato un'altra persona della vendita del cavallo, che ne sappiamo noi?
|
domenica 2 marzo 2008, 13:58 |
|
|
genna
Utente
|
e comunque, a questo punto, un cavallo con una malattia così grave non dovrebbe più lavorare in nessuna maniera, andrebbe messo come minimo al prato se non proprio abbattuto...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 2 marzo 2008, 15:40 |
|
|
Giuly
Utente
|
e ragazzi lo so, ma non è una decisione che può essere presa con leggerezza...
|
lunedì 3 marzo 2008, 16:07 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
Abbattuto!???? Mai io non ce la farei mai...ma scherziamo...piuttosto a prato...almeno gode degli ultimi periodi della sua vita come si deve
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 4 marzo 2008, 15:26 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
D'accordo con te sul fatto che non ce la farei mai ad abbatterlo... ma se non ce la fa a stare in piedi c'è poco da godere...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
martedì 4 marzo 2008, 15:40 |
|
|
chiarahorse
Utente
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2008, 23:02 Messaggi: 1755 Località: Bergamo
|
beh ok...però...è sempre difficile
_________________ Chiara Vichy non ci sei più...ma nel mio cuore e nella mia testa sei sempre con me!non ti dimenticherò mai...
|
martedì 4 marzo 2008, 22:04 |
|
|
stregatto
Utente
|
chiarahorse ha scritto: Abbattuto!???? Mai io non ce la farei mai...ma scherziamo...piuttosto a prato...almeno gode degli ultimi periodi della sua vita come si deve be se l alternativa è farlo soffrire allora l abbattimento purtroppo è l unica soluzione o saresti cosi egosita da far vivere un animale che soffre solo x' nn ce la fai?
|
martedì 4 marzo 2008, 22:05 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Io sono daccordo con stregatto....ci sono passata...non è facile....ma non impossibile... Un conto è un cavallo che non può più lavorare....ma che messo al paddock può condurre una vita "normale".... Un'altro...è che il cavallo o in lavoro o no....STA MALE!!!....e mi sembra di aver capito che questo cavallo non si regge in piede.... Non penso che questa E. stia molto meglio vedendo il suo cavallo che giorno dopo giorno stà sempre peggio...e che comunque soffrirà come un cane....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 6 marzo 2008, 2:19 |
|
|
Giuly
Utente
|
ho saputo ieri che il cavallo è morto.. e che la tipa che gliel'ha venduto dice di non saperne nulla..ormai rimarrà un mistero..
buon viaggio.
|
martedì 25 marzo 2008, 9:55 |
|
|
stregatto
Utente
|
Giuly ha scritto: ho saputo ieri che il cavallo è morto.. e che la tipa che gliel'ha venduto dice di non saperne nulla..ormai rimarrà un mistero..
buon viaggio. speriamo nn abbia sofferto
|
martedì 25 marzo 2008, 12:20 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
povero cavallo,ma forse per lui è stato meglio così
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 25 marzo 2008, 14:33 |
|
|
|