Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:58

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 principiante deve provare un cavallo in vendita. come fare? 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
visto ke è un cavallo ke dovrà fare passeggiate e solo un po' di lavoro in piano.. direi ke è da evitare un cavallo caldo... ke nn abbia paura di pozzanghere e altre cose ke si possono trovare mentre si è in passeggiata! ti consiglio di nn prendere un cavallo giovanissimo ma neanke troppo vecchio ke abbia esperienza ma ke nn debba stare fermo una settimana si e una no!

mercoledì 18 aprile 2007, 14:11
Profilo
Utente

Messaggio 
pensavo di cercare un cavallo sui 8 - 10 anni perchè è già adulto e ha un suo bagaglio di esperienza...
non dovrebbe prendere subito dei vizi come uno giovane.... :roll:

giovedì 19 aprile 2007, 10:04
Profilo
Utente

Messaggio 
la mia ha 8 anni e piglia su i vizi quasi fossero caramelle! ovvio che non sono tutti così! anzi credo che la mia sia un caso a parte...fino a luglio l'ho data a fida a 2 bambine per colpa dell'esame di stato ed ora è piena di vizietti, ed in più anche mia mamma si mette a darglieli che bello! quando torno avrò un bel lavoro da fare XD

venerdì 20 aprile 2007, 10:31
Profilo
Utente

Messaggio 
un cavallo prende vizi in tutte le età! più è avanti con l'età e più sarà difficile torglierglieli!

Se sei un principiante sarebbe meglio se ti facessi accompagnare da un istruttore o cmq da un amico un pò più esperto di te che ti possa consigliare un minimo! E visto che cerchi un cavallo da campagna devi provarlo sia in maneggio che in passeggiata a tutte le andature!
E nn ti devi far trarre in inganno dall'apparente pigrizia...un cavallo può essere molto addormentato ma nn per questo è un polentone! Inoltre personalmente ti sconsiglio i commercianti!

Mi piacciono le praterie, i grandi spazi. Fammi lavorare soprattutto in campagna, essa è la mia gioia di vivere. Ti darò in cambio il meglio di me stesso. Non amo vivere solo, ho bisogno di compagnia, della compagnia dei miei simili, per galoppare, per mangiare, per giocare oppure per litigare.
Ti prego non abbandonarmi.
by Stephane Bigo

martedì 24 aprile 2007, 15:12
Profilo
Utente

Messaggio 
per ora sono andata a provare un paio di cavalli da delle specie di commercianti.... avevo visto l'annuncio su internet...
ma non era proprio come dicevano... spacciavano dei difetti come se fosse una cosa normale... :shock: e pensavano che fossi del tutto tonta
mah! e si contrariavano pure un pò se chiedevo di farlo montare ad uno più eseprto di me...
cmq, non è una cosa facile!!! 8)
dryagon ti ringrazio per la mail!! :D hai dei bei cavalli!!! ma sono tutti all'inglese?

martedì 24 aprile 2007, 21:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Ti ho mandato un mp

leggilo

potresti aver risolto i tuoi problemi.. :wink:

giovedì 26 aprile 2007, 12:09
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2