Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:31

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 primo giorno 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
come molti di voi anch'io ho iniziato il 12..[xx(]
un trauma..alzarmi di nuovo alle 6.30 per prendere il treno alle 7...
però è stato molto bello rivedere tutti i miei amicotti... che ormai erano mesi (per colpa della distanza) che non ci vedavamo...anche quei maledetti prof hanno subito iniziato a bombardarci di compiti e studio..[xx(]... non ne pox +.. rivoglio le VACANZEEEE!!!!

mercoledì 14 settembre 2005, 16:08
Profilo
Utente

Messaggio 
qua a torino,causa olimpiadi invernali del 2006, le scuole sono iniziate il 5 settembre,oddio nn c credo..già ora nn ce la faccio +...[xx(]

_Rebby_

mercoledì 14 settembre 2005, 16:34
Profilo
Utente

Messaggio 
REBBY se inizia prima allora finisce anche prima no ..[:D][:D]

MY DruMee 4ever Love

giovedì 15 settembre 2005, 14:36
Profilo
Utente

Messaggio 
no...ma stiamo fermi nel periodo delle olimpiadi...cosa ke a qualkuno potrà sembrare positiva invece x ki ha la maturità quest'anno e solo un gran fregatura!

_Rebby_

giovedì 15 settembre 2005, 16:33
Profilo
Utente

Messaggio 
ciao a tutti io la maturità l'ho finita quest'anno.... che cosa pesissima.... nn finiva mai più!! e adesso matricola in scienze delle comunicazioni.... e via cn il bordello... si gode essere matricole!! c'è qualcuno che fa l'università.. cosa?

giovedì 15 settembre 2005, 18:04
Profilo
Utente

Messaggio 
beatrice ha scritto:

ciao a tutti io la maturità l'ho finita quest'anno.... che cosa pesissima.... nn finiva mai più!! e adesso matricola in scienze delle comunicazioni.... e via cn il bordello... si gode essere matricole!! c'è qualcuno che fa l'università.. cosa?

io, beatrice...sto per entrare al secondo anno si Scienze Naturali.
però non esagerare col bordello...è vero che all'università non ti corre dietro nessuno, ma non è bello rimanere un anno fuori corso...

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 15 settembre 2005, 18:54
Profilo
Utente

Messaggio 
no no ma era così per dire... ho intenzione di divertirmi.. conoscere nuova gente ma quando c'è da lavorare si lavora!! cioè.. studia[:D]

giovedì 15 settembre 2005, 21:02
Profilo
Utente

Messaggio 
.. Io ho cominciato oggi[:(].. 2 ore.. Una di inglese l'altra di francese.. Ma partiamo dall'inizio.. Stamattina ho quasi perso la corriera.. Salita sulla corriera la mia amica mi chiama "Scendi in ghiaia (il centro di Parma) che facciamo la strada insieme..".. Scendo in ghiaia e mancano 5 minuti alle 9.30 (oggi facevamo dalle 9.30 alle 11.30) mentre facciamo la strada per andare a scuola mi dice "Io entro un po' dopo perchè devo vedermi con un tipo.. Dì che mi si è rotta la corriera..".. La domanda mi è sorta spontanea "Perchè allora mi hai chiesto di scendere alla fermata dopo se entri in ritardo[?]?!".. Risposta "Perchè non mi andava di fare 5 minuti di strada a piedi da sola"...[:0].... Fossero strade infognate.. SONO STRADE PIENE DI STUDENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.. Dopo averla salutata sono corsa a scuola.. Guardo nella piantina dove hanno messo la mia classe... 4^C..... ULTIMO PIANO (vale a dire 3°) PENULTIMA CLASSE IN FONDO AL CORRIDOIO (per piano ci sono 5-6 classi)[xx(].. Sono arrivata in classe alle 9.40 col fiatone.. E la prof di inglese "Come primo giorno direi che è un buon inizio!.. Siediti va.." E ovviamente essendo in ritardo unico posto libero.. IN PRIMA FILA!.. E la lezione è cominciata.. sono state 2 ore abbastanza sbrigative.. Si è parlato del programma.. Alle 11.30 SI ESCE[:p]!.. Ma la giornata non era ancora finita.. Ho rischiato di perdere la corriera anche al ritorno se una ragazza che conoscevamo non avesse fermato l'autista[:I][:I][:I]!!!.. Sono arrivata a casa mi sono buttata sul divano senza dire una parola.. Mia sorella "non mi sembri entusiasta di essere tornata a scuola".. Non penso di averla guardata molto bene[:(!].. SPERO CHE DOMANI SIA UN GIORNO MIGLIORE!!!![8)]....

giovedì 15 settembre 2005, 21:45
Profilo
Utente

Messaggio 
dai, vedrai che domani sarà meglio!!!!

(detto con poca convinzione...[B)][}:)])

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 15 settembre 2005, 21:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3