Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Beh..da oggi le giornate iniziano ad allungarsi pero'!!!![;)]
|
giovedì 22 dicembre 2005, 16:01 |
|
|
|
|
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Beh da noi é circa un mese che c'é neve e fa molto freddo, addiritura -11 un mattino, e cmq mai sopra lo 0!!! Poi di giorno arriviamo ad un max di 5 o 6 gradi.. ma a me piace, soprattutto mi piacciono le galoppate sulla neve col mio cavallo alato... ovvero il marettino!!
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
giovedì 22 dicembre 2005, 16:02 |
|
|
n/a8
Utente
|
ai ragione, Andre, ma questo vuol dire piu' sole e piu' caldo....rigiro il coltello nella ferita.... picky ha scritto:
azz ... [:97] mi autoinvito..[:D] e per ripagarti potrei lavare i piatti ..o magari fare qualche pulizia in casa..[8D][:27]
_________________ Texx
|
giovedì 22 dicembre 2005, 16:05 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
ma quindi tu non vedi mai la neve??? ma che cosa triste...
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
giovedì 22 dicembre 2005, 16:50 |
|
|
Nicola
|
Fiona ha scritto:
ma quindi tu non vedi mai la neve??? ma che cosa triste...
Sì, sintetica al supermarket![:D][:D]
|
giovedì 22 dicembre 2005, 16:55 |
|
|
n/a8
Utente
|
la vedo, e' a circa un ora e mezza da casa, mattina neve, pomeriggio surf.......california life.
Mi scuso, ma sto celebrando, privatamente, il fatto che la mia partenza dagli USA e' stata rimandata......
GOD IS GOOD....ALL THE TIME, AND ALL THE TIME ....GOD IS GOOD!!!
_________________ Texx
|
giovedì 22 dicembre 2005, 17:11 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
.....la fortuna è un pochino dalla tua parte....[:D]
...no non ti vogliamo mica in italia!!!!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 22 dicembre 2005, 17:25 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Io sto bene qui con -2 e la nebbia!! No, magari il soleeeee!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 22 dicembre 2005, 18:07 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
donivano ha scritto:
Cara Rhox (Nico perdonami il termine affettuoso), il concetto di torrido e' un termine che si riferisce ad un clima caldo e umido, come una foresta tropicale ecc, io ti parlo di una temperatura dove il tuo corpo non suda e non diventa appiccicoso, dove il tepore del sole ti riscalda amichevolmente, e la lieve brezza oceanica ti rinfresca.
Questo e' il favoloso clima del Sud California.........SOLE,SOLE,SOLE.
Ora passiamo alle previsoni de tempo per la giornata del 22 DICEMBRE ........sole, temperatura intorno ai 23/25 gradi, lieve brezza oceanica, abbigliamento consigliato....t-shirt e infradito.....buon divertimento
SONO SADICO.........
torrido o no.. il mio problema di presenta quando la temperatura supera i 20°C.. per me inizia a diventare sgradevole..
quindi non potrei vivere in california.. contando che oltretutto non amo particolarmente il sole in faccia.. [:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 22 dicembre 2005, 18:56 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Da notare: ho appena collegato perchè è stata aperta questa discussione... Miiiiiiiiii...è inverno! Buon inverno a tutti!
No, sono troppo fuori!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 23 dicembre 2005, 3:52 |
|
|
|