Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Inutili è dire poco! State solo intsando il forum inutilemente.. Ragazzi, pensate prima di scrivere.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 8 marzo 2007, 19:31 |
|
|
|
|
ary4ever
Utente
Iscritto il: lunedì 19 febbraio 2007, 11:04 Messaggi: 296 Località: Piemonte
|
avete ragine scusate........[V][V][V]
_________________ . + *MiTiKa ArY* + .
|
giovedì 8 marzo 2007, 19:35 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
ary4ever ha scritto:
avete ragine scusate........[V][V][V]
Ecco appunt quindi scrivere si ma..prima metti in azione il cervello![:)][;)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 8 marzo 2007, 19:36 |
|
|
ary4ever
Utente
|
ok..... non sapevo che era di questo effetto.chiedo scusa ma non lo sapevo...[:D]
|
giovedì 8 marzo 2007, 19:40 |
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
nicoleegiordi ha scritto:
ciao io sn la sorella + pikkola quella ke le ha ftt scoprire questa chat..[:D]...anche a me piacciono molto i cavalli ...però purtroppo nn ho la poxibilità...la seguo da quando ero pikkola e proprio lei mi ha ftt scoprire questo grande animale...[:)]..inf siamo abbastanza unite proprio perkè io sn quella la capisce un pò di +...x lei è davvero 1 grande paxione l'equitazione..e spero ke un giorno poxa arrivare davvero a livelli molto altii
ehm..credo ci sia un pò di confusione...UN FORUM NON è UNA CHAT!
_________________ andre
|
giovedì 8 marzo 2007, 19:43 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
ary4ever ha scritto:
ok..... non sapevo che era di questo effetto.chiedo scusa ma non lo sapevo...[:D]
Ary no ma di che effetto parli?! Semplicemente per parlare a "caso" esiste la chat! Guarda che non è una critica bensì un consiglio![|)]
|
giovedì 8 marzo 2007, 19:45 |
|
|
ary4ever
Utente
|
no no,nel senso che non ho visto l'anteprima non sapevo venisse così lungo...[:)]
|
giovedì 8 marzo 2007, 19:46 |
|
|
nicoleegiordi
Utente
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 21:12 Messaggi: 33 Località: Campania
|
si inf..scusa...ho sbagliato a scrivere...mi sn un pò confusa[:D]..ora è tutto kiaro..grazie[;)][:)]
|
venerdì 9 marzo 2007, 15:05 |
|
|
irene
Utente
|
dai su avrà anche esagerato conle emoticon ma per quanto riguarda il discorso chat, capita spesso che due utenti X si comincino a scambiare messaggi via forum e non via mp o chat!!! non avete mai ripreso nessuno... perchè riprendere proprio loro?
boh...sono perplessa...
|
venerdì 9 marzo 2007, 15:13 |
|
|
ary4ever
Utente
|
va beh...smettiamo di litigare...si può sbagliare,ora abbiamo capito e non succederà +...
|
sabato 10 marzo 2007, 12:12 |
|
|
nicoleegiordi
Utente
Iscritto il: giovedì 9 novembre 2006, 21:12 Messaggi: 33 Località: Campania
|
si...infatti...[:I]
|
sabato 10 marzo 2007, 14:05 |
|
|
millorla
Utente
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 22:36 Messaggi: 427 Località: Sicilia
|
Anche io sono acquario!!! nata il 13 febbraio!! e anche a me piace primeggiare e me la prendo da morire se non sono la + brava!!!![:D]
_________________ Non dare agli altri la colpa delle tue illusione!!!
Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare!
ORESETTA&MONICA PER SEMPRE!!! orsa 6 la my vita!!!!
Poezie grazie x rendermi felice ogni volta che ti vedo!!! amore ti amooooooo!!!:D
Oresetta&Poezie senza di voi la mia vita non avrebbe senso...
|
sabato 10 marzo 2007, 14:59 |
|
|
ary4ever
Utente
|
io il 30 gennaio...siamo uguali...mi arrabbio anche se perdo con mia sorella...!!![:D][:D][:D]
|
sabato 10 marzo 2007, 17:52 |
|
|
x.Saretta.x
Utente
|
Io ho 11 anni e la mia prima gara è stata una B60 con un doppio pony mezzo arabo..un sociale al mio maneggio.
La mia amica stava quasi per piangere dall'emozione [:D]
Io nervosetta ma non più di tanto...
Tra l'altro avevo diritto d'essere nervosa visto che il doppio pony(Pippo) aveva rifiutato moooooooolti salti con l'altra amazzone.
[:0]
Vabbè..alla fine me sono tranquillizzata e so andata a fa la ricognizione del percorso...
era facile d'altronde...
avevo saltato anche iù alto di così e al galoppo perciò non avevo di che da preoccuparmi.
Sono entrata in campo e il Pippo è stato un angioletto.
Percorso netto.
Però avevano estratto a bigliettino il vincitore..[:(]
La seconda era da due tappe.
La prima ancora B60 col Pippo (7° su 12), la seconda tappa dovevo fare la B80 per provare ma...Pippetto è morto il Martedì prima [:(][:(][:(]Infarto...(6 Febbraio 07)
Quindi la ho fatta tra le lacrime (piangevo mentre saltavo)con una pony da un metro e una cicca. Siamo arrivate quinte.
Totale seste...
Vedrai che andrà tutto bn [;)]
_________________ Amore sei la mia vita..
Class ti voglio tantissimo bene...
You Are The Best
Tou Are My Flying King
Vela sei la Principessa della Favole...
*Principessa Favilla*
/*Piccola Peste Volante*\
|
sabato 10 marzo 2007, 23:46 |
|
|
ary4ever
Utente
|
nooooooooooooooooo....mi disp tantissimo x il tuo pippo....[:116][:117][:225]io senza il mio cucciolo non vivrei.....comunque...bravissima...già a 11 anni[;)]
|
domenica 11 marzo 2007, 9:33 |
|
|
|