Autore |
Messaggio |
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Tazl ha scritto:
complimenti davvero!!!!!!!
la mia ex cavalla è arrivata diffidente e alla fine con me era più dolce....
il cavallo di adesso è arrivato.....OBESO!!!!!!!! mangia poco, lavora tutti i giorni ma non smaltisce niente!!!!!! è un incubo!!!!!!!![:p][:p][:p] ha la maniglie dell'amore!!!!!
Il mio sauro ha la cellulite... Davvero!!! È ciccionissimoooooooo!!! [:p]
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
sabato 24 dicembre 2005, 9:51 |
|
|
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
oddio il dudu con la cellulite!!![:D][:p][:I][:D]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 24 dicembre 2005, 10:10 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
x cristaljeff: complimenti!![8D][:D] veramente non sembra neanke + lui!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
sabato 24 dicembre 2005, 14:02 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Complimenti Simo! Sembra un altro cavallo! [:)]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 24 dicembre 2005, 18:34 |
|
|
Vale CH
Utente
|
MarettaD ha scritto:
Muscoli?!? Certo, a farlo saltare quello che lo facevano saltare ogni cavallo avrebbe muscoli.. Povero topo, tra l'altro ho scoperto pochi giorni fa che passava intere giornate in box e veniva mosso pochissimo... [:(]
Ma io l'avevo visto appena arrivato...quindi le persone a cui ti riferisci non credo ci avessero lavorato tanto su...
cmq sì...anche la mia passava un sacco di tempo in box nell'ultimo periodo (credo che quando c'erano le due ragazze uscissero molto di più...però non ne ho la certezza)...e le avevano fatto venire la nausea della longe [:(]
|
sabato 24 dicembre 2005, 19:51 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
MarettaD ha scritto:
Tazl ha scritto:
il cavallo di adesso è arrivato.....OBESO!!!!!!!! mangia poco, lavora tutti i giorni ma non smaltisce niente!!!!!! è un incubo!!!!!!!![:p][:p][:p] ha la maniglie dell'amore!!!!!
Allora è il sauro che si intona con la cellulite!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
sabato 24 dicembre 2005, 21:00 |
|
|
MarettaD
Utente
|
Tazl ha scritto:
MarettaD ha scritto:
Tazl ha scritto:
Allora è il sauro che si intona con la cellulite!!!!!!!!!!!!!!!!!
[:D][:D][:D] Ora ha talmente tanto pelo ke la cellulite nn si vede, ma quest'estate faccio le foto al suo bel culotto così potete ammirare ch emeraviglia [xx(][:p]
|
domenica 25 dicembre 2005, 12:53 |
|
|
MarettaD
Utente
|
Vale CH ha scritto:
MarettaD ha scritto:
Muscoli?!? Certo, a farlo saltare quello che lo facevano saltare ogni cavallo avrebbe muscoli.. Povero topo, tra l'altro ho scoperto pochi giorni fa che passava intere giornate in box e veniva mosso pochissimo... [:(]
Ma io l'avevo visto appena arrivato...quindi le persone a cui ti riferisci non credo ci avessero lavorato tanto su...
cmq sì...anche la mia passava un sacco di tempo in box nell'ultimo periodo (credo che quando c'erano le due ragazze uscissero molto di più...però non ne ho la certezza)...e le avevano fatto venire la nausea della longe [:(]
Ma qdi appena arrivato dalla germania? Io mi riferivo a qdo stava a B"""""o. Cmq al mio gli han fatto venire la nausea di tutto, non stava alla redine, non saltava... era una difesa unica... Povero ciambellino!!!
|
domenica 25 dicembre 2005, 12:55 |
|
|
|