Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:07

Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Prezzo mezza fida 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Zolletta ha scritto:

Beh guarda...i prezzi delle ferrature variano dal tipo di ferraura...(ora sono anche aumentate perchè è aumentato il prezzo dei ferri...[xx(])
Io prima pagavo 50 euro e da quest'anno pago 70...[B)] quindi credo che 80 euro vadano bene...se il cavallo ha una ferratura particolare a maggior ragione[;)]

zollettina ma dove capperino monti?!?!

mercoledì 4 gennaio 2006, 18:37
Profilo
Utente

Messaggio 
Io ho una mezzafida, monto 3 volte alla settimana e pago 259 al mese senza contare tosature, ferrature e veterinario quindi il tuo prezzo mi sembra più che ragionevole!!!

(tra l'altro sembra anche che il prezzo sia aumentato, 285 al mese[:(][:(] ma per il mio topo questo e altro!!!![:D][:D])

</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>

mercoledì 4 gennaio 2006, 22:35
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Alla fine ho deciso di non prendere la mezza fida..non per i soldi ma per problemi di tempo! Sarò molto impegnata nei prossimi mesi e a volte capiterà che potrò montare una sola volta a settimana..troppo poco per una mezza fida e quindi non mi conviene!!
Rimanderò più avanti! Grazie cmq per i vostri consigli![:I]

giovedì 5 gennaio 2006, 16:36
Profilo
Utente

Messaggio 
a me cmq 300 euro sembrano troppi a meno che non sei in un supermegaiper maneggio da sogno! e poi ferratura e veterinario non li devi pagare tu ma il proprietario del cavallo...

giovedì 5 gennaio 2006, 21:30
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
RobyX88 ha scritto:

a me cmq 300 euro sembrano troppi a meno che non sei in un supermegaiper maneggio da sogno! e poi ferratura e veterinario non li devi pagare tu ma il proprietario del cavallo...

no no e NO mezza fida si dividono tutte le spese SOPRATTITTO veterinario e maniscalco!

venerdì 6 gennaio 2006, 0:37
Profilo
Utente

Messaggio 
cristaljeff ha scritto:

RobyX88 ha scritto:

no no e NO mezza fida si dividono tutte le spese SOPRATTITTO veterinario e maniscalco!

da me non si fa così.. se ci si mette d'accordo col proprietario ok,ma 'di base' veterinario e ferratura lo paga sempre il proprietario..

venerdì 6 gennaio 2006, 0:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Lauretta ha scritto:

Zolletta ha scritto:

Beh guarda...i prezzi delle ferrature variano dal tipo di ferraura...(ora sono anche aumentate perchè è aumentato il prezzo dei ferri...[xx(])
Io prima pagavo 50 euro e da quest'anno pago 70...[B)] quindi credo che 80 euro vadano bene...se il cavallo ha una ferratura particolare a maggior ragione[;)]

zollettina ma dove capperino monti?!?!

se è per il discorso della ferratura.... il tuo (che poi è il mio...) è caro.... con quello che avevo prima... veniva solo per me... e pagavo 40 euro una ferratura normale....

venerdì 6 gennaio 2006, 2:09
Profilo
Utente

Messaggio 
io x la nuova ferratura di Ishtar (posteriori normale, anteriore sx con soletta aperta, anteriore dx con soletta chiusa e silicone nell'intercapedine) ho pagato solo 55€...

venerdì 6 gennaio 2006, 2:40
Profilo YIM WWW
Utente

Messaggio 
Io sto trattano (nn col maneggio, ma coi miei[:D]) per una mezza fida a 160€ mensili con ferratura bimestrale compresa, senza lezioni.
L'attrezzatura (sella, morso, ecc) me la presta il maneggio finchè non me la procuro.
Mi sembra + che buono, visto anche il maneggio (cn campo esterno e coperto)

venerdì 6 gennaio 2006, 13:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Per adesso l'idea della mezza fida l'ho proprio messa nel dimenticatoio! Devo dare la precendenza ad altre cose più importanti(master e stage in primis[xx(])e poi non mi va proprio giù l'idea che siano i miei a mantenermi un cavallo!![}:)] Piuttosto sono disposta ad aspettare qualche annetto o cmq un po'di tempo e pagarmi tutto con i miei soldi! Mi sento troppo una cacca a chiedere ai miei di mantenere oltre a me anche un cavallo!! Io la vedo così.

venerdì 6 gennaio 2006, 17:16
Profilo
Utente

Messaggio 
calypso82 ha scritto:

Mi è stato proposto di prendere in mezza fida il cavallo che di solito monto al maneggio:come prezzo mi hanno proposto 300 euro mensili escluse ferrature e veterinario. Nella cifra sono però comprese anche le lezioni. Secondo voi è troppo alto come prezzo o è ragionevole???
Chi di voi ha una mezza fida quanto paga al mese??
Grazie.[;)]

dovrebbere essere un buon prezzo,anche io tra poco devo prendere a mazza fida un psi della scuola,che è praticamente come se lo fosse già perchè lo monto tre giorni a settimena su tre,però tra poco la mia istruttrice farà lezione tutta la settimana..ma il fatto che se lo prendo a mezza fida l'altra mezza fida sarebbe della scuola,secondo voi a senso??perchè mi scoccia spendere 300 euro al mese se poi i bambini che montano il cavallo disfano il lavoro che faccio..

venerdì 6 gennaio 2006, 17:57
Profilo
Utente

Messaggio 
Be, se è della scuola l'altra metà ovvio che non faranno quello che fai tu, e probabile che disfino il lavoro. Non so io prenderei in mezza fida solo cavalli di privati. E già li è un problema non piccolo per differenze di lavoro, posizione in sella, azioni mani-gambe ecc...

This is the only Shake of my life

venerdì 6 gennaio 2006, 18:18
Profilo
Utente

Messaggio 
secondo me è ragionevole cm prezzo...

venerdì 6 gennaio 2006, 18:44
Profilo
Utente

Messaggio 
Fantasyname ha scritto:

Be, se è della scuola l'altra metà ovvio che non faranno quello che fai tu, e probabile che disfino il lavoro. Non so io prenderei in mezza fida solo cavalli di privati. E già li è un problema non piccolo per differenze di lavoro, posizione in sella, azioni mani-gambe ecc...

su questo hai sicuramente ragione,ma quel cavallo è cresciuto con me,l'hanno tolto dalle piste di galoppo perchè non copriva i tempi e quando l'ho iniziato ha montare non sapeva minimamente dove mettere i piede,per farlo stare in atteggiamento ci ho messo un ora,ma ora non fa una piega,l'altro giorno ha imparato a fare i cambi di galoppo..questo tutto insieme a me..però i mie non hanno la possibilità di prendermelo in fida..pensa che gli ho comprato lo scalda reni,la coperta da box..

venerdì 6 gennaio 2006, 19:15
Profilo
Utente

Messaggio 
E ho capito, ma con tutta la buona volontà non posso mica dirti "sicuramente non succederà nulla" perchè io ho provato sulla mia pelle. Avevo dato in mezza fida il mio a una ragazzina e mi è andata bene che non combinava più danni del previsto, ma il giorno che lo montavo non era esattamente come prima.

This is the only Shake of my life

venerdì 6 gennaio 2006, 19:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo