|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
mi hai letto nel pensiero cara! [:D] oltretutto come fai a sbagliare i colori dei tuoi cavalli? è come dire "eh si io ho un fratello con i capelli neri nera e una sorella bionda", e il giorno dopo dici "no scusate ho sbagliato, mio fratellinp è biondo e mla sorellina nera", ma dai su ragazzi, nn ricominciamo che tanto alla fine saltamno fuori le foto se nn sn vostre, anche se le andate a prendere da siti in ostrogoto!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 28 novembre 2005, 17:36 |
|
|
|
|
ZAZA20
Utente
Iscritto il: mercoledì 14 settembre 2005, 13:02 Messaggi: 12 Località: Toscana
|
io penso k nn dovreste dare giudizi cosi subito senza pensare quello k dite"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ zaza
|
lunedì 28 novembre 2005, 18:13 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
sinceramente io penso a quello che dico e lo dico perchè vedo le cose come vanno ultimamente sul forum! la mia "critica" era per prenderla a ridere, nulla di troppo personale! comunque gira che ti rigira èpiù di due mesi che devi mettere le foto dei tuoi cavalli, le hai o non le hai? perchè qui siamo tt in ansia![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
lunedì 28 novembre 2005, 18:54 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
cmq giusto per insegnarti qualcosa i mantelli dei cavalli nn si chiamano neri, marroni e bianchi, ma...
...cavallo cn manto marrone e crine nero si chiama baio, cn crine marrone sauro, cavallo nero si chiama morello, bianco si chiama grigio, sl i cavalli cn pelle rosa s chiamano bianchi...
... una domanda ma te da dove vieni? Se monti da tre anni ste cose le dovresti sapere benissimo
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
martedì 29 novembre 2005, 21:41 |
|
|
|