Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:17

Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 prendiamoci un momento di riflessione 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
firina, non è vero che le associazioni animaliste parlano e basta...
purtroppo il più delle volte, ad esempio quando circolano delle petizioni, la gente ha paura di firmare, pensa sia una truffa, o, peggio ancora, pensa "non firmo, lo farà qualcun altro al posto mio!"...col risultato che non si raggiungono mai i numeri sufficienti.

la crudeltà dell'uomo non ha limiti e questo lo sappiamo...non è nemmeno giusto definire l'uomo una BESTIA, sarebbe troppo poco.[V]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 7 giugno 2005, 11:40
Profilo
Utente

Messaggio 
non ho parole e non c'è niente da dire. ho visto la prima foto e mi basta. come dico sempre, farei a certi stronzi figli di buona donna cio che loro fanno agli animali.

BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED

martedì 7 giugno 2005, 12:02
Profilo
Utente

Messaggio 
Io non riesco proprio, ho visto le prime 3/4 e ho dovuto chiudere, non riesco proprio a vedere certe crudeltà.[V]
non ho parole!![xx(]

martedì 7 giugno 2005, 13:23
Profilo
Utente

Messaggio 
ne ho guardate un po'..ma sinceramente lo spettacolo è troppo orripilante..
restando in tema di avvelenamento; l'estate scorsa il cane della mia vicina è stato avvelenato..non si sa ne da chi ne perchè visto che anche tutti noi vicini abbiamo un cane.
il suo poi era il più tranquillo di tutti..è sceso in cortile e ha mangiato qualcosa avvelenato gettato appositamente dal cortile del condominio dietro..inutile dire che ha patito l'inferno
i proprietari hanno fatto denuncia ma contro ignoti.
io ero a casa da sola perchè i miei erano in vacanza e non facevo uscire il cane in cortile da solo neanche per fare i bisognini..
e pensare che di solito i miei vicini prima di far scendere il cane facevano scendere in cortile il nipotino a giocare..solo per caso quel giorno il bambino era via con i genitori..

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

martedì 7 giugno 2005, 14:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Io nn so...che dire! L'uomo forse è l'animale più bast"""o al mondo!!!

martedì 7 giugno 2005, 16:01
Profilo
Utente

Io non le ho guardate tutte non perchè me ne frego ma proprio perchè sto male e piango ad averne viste solo 4!
Sono troppo emotive, amo gli animali più delle persone, sono gli unici esseri viventi che meritano davvero di vivere e da sempre avrei voluto fare la veterinaria per poterli aiutare ma... ho dovuto rinunciare a causa di questa mia sensibilità nei loro confronti...[:(]

3 anni fa avevo una coppia di huskyes, erano splendidi, solo che da lupi scappavano la notte e andavano a mangiare le galline del vicino. Questo contadino di M!!!, invece di venire da noi a darci almeno un preavviso... Hha sparato loro direttamente... Il maschio è tornato pieno di pallottoline (l'abbiamo curato ed è guarito), la femmina (Cindy)...non è piùà tornata...[:(]

Invece 3 giorni fa, mentre stavo andando dal prof. di chimica, nella sua strada privata ho sentito un cane piangere disperatamente... si trovava con quel caldo a 33 gradi, rinchiuso nella sua cuccia senza un filo d'aria...piangeva disperatamente. Appena ho chiesto alla vicina dove fosse la padrona quelle non mi hanno risposto, come sapessero quello che stava succedendo e volevano farsi gli affari loro. Il giorno dopo ritorno e il cane non si sentiva più, cuccia sempre chiusa sbarrata e il cane non si sentiva più.. Non voglio pensare a niente.

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

martedì 7 giugno 2005, 16:11
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
per questo che definire gli uomini BESTIE è troppo poco...

molti anni fa hanno avvelenato il cane di mia nonna solo perchè era un vero e proprio cane da guardia, abbaiava e ringhiava a tutti coloro che passavano dinanzi al cancello...insomma, per chi non lo conosceva, era antipatico!
il bello è che non ha mai morso nessuno e non è mai uscito dal cancello...[V]
in compenso un giorno lo hanno trovato gonfio...uno spettacolo impressionante, era diventato il triplo di quello che era(pastore tedesco)...[:(]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

martedì 7 giugno 2005, 16:30
Profilo
Moderatore

Messaggio 
sono andata avanti per un po'...mi viene da piangere...se però pensiamo solo a quello che è stato fatto agli ebrei nei campi di concentramento che erano esseri umani...

lo strazio viene moltipilicato solo xkè sono animali e non uomini
anche se non è una giustificazione

martedì 7 giugno 2005, 21:25
Profilo WWW
Messaggio 
mamma mia...io non l' ho guardato tutto mi sta per venire da vomitare

non ho nemmeno parole

martedì 7 giugno 2005, 21:43
Utente

che orrore

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

martedì 7 giugno 2005, 22:31
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

Io non le ho guardate tutte non perchè me ne frego ma proprio perchè sto male e piango ad averne viste solo 4!
Sono troppo emotive, amo gli animali più delle persone, sono gli unici esseri viventi che meritano davvero di vivere e da sempre avrei voluto fare la veterinaria per poterli aiutare ma... ho dovuto rinunciare a causa di questa mia sensibilità nei loro confronti...[:(]

3 anni fa avevo una coppia di huskyes, erano splendidi, solo che da lupi scappavano la notte e andavano a mangiare le galline del vicino. Questo contadino di M!!!, invece di venire da noi a darci almeno un preavviso... Hha sparato loro direttamente... Il maschio è tornato pieno di pallottoline (l'abbiamo curato ed è guarito), la femmina (Cindy)...non è piùà tornata...[:(]

Invece 3 giorni fa, mentre stavo andando dal prof. di chimica, nella sua strada privata ho sentito un cane piangere disperatamente... si trovava con quel caldo a 33 gradi, rinchiuso nella sua cuccia senza un filo d'aria...piangeva disperatamente. Appena ho chiesto alla vicina dove fosse la padrona quelle non mi hanno risposto, come sapessero quello che stava succedendo e volevano farsi gli affari loro. Il giorno dopo ritorno e il cane non si sentiva più, cuccia sempre chiusa sbarrata e il cane non si sentiva più.. Non voglio pensare a niente.

pacuzza ma nn puoi denunciarli ho chiamre qualcuno che vada li a fare dei controlli?

mercoledì 8 giugno 2005, 11:33
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Ti ringrazio x il topic.. Speriamo che la gente si sesibilizzi.. io l'ho mandato via mail a tutti i miei contatti..grazie ancora

mercoledì 8 giugno 2005, 21:10
Profilo
Utente

Lyy ha scritto:

Pacuzza ha scritto:

pacuzza ma nn puoi denunciarli ho chiamre qualcuno che vada li a fare dei controlli?

Beh, oggi ci sono ritornata e il cane non c'era... la prossima volta che succede chiamerò qualcuno ma ti giuro, davvero non sapevo chi chiamare!
C'è un numero per la protezione animali?

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

mercoledì 8 giugno 2005, 21:52
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
puoi chiamare la lav oppure il canile della tua citta', loro sanno cosa fare in qsti casi!

giovedì 9 giugno 2005, 9:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
si ma lòaura te tutte set cpse dove c"""o le vai a trovare,minkia nn hai proprio nulla da fare è

giovedì 9 giugno 2005, 16:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo