|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
[:D][:D][:D]
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
mercoledì 13 luglio 2005, 19:48 |
|
|
|
|
Vaniglia
Utente
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 17:51 Messaggi: 132 Località: Umbria
|
Non saprei,la differenza principale stà nella difficoltà..
le gabbie ti danno sicuramente più problemi,ma te li può dare anche un verticale bello alto..
Nella gabbia c'è più adrenalina e non hai nemmeno il tempo di pensare arriva subito!
|
giovedì 14 luglio 2005, 12:28 |
|
|
sara_sux
Utente
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 21:36 Messaggi: 272 Località: Puglia
|
sinceramente le gabbie mi fanno paura perchè ho visto più di un volta le mie amiche skiantate sul salto e il cavallo con le ginocchia tutte sanguinanti perchè sbattono contro il secondo ostacolo[xx(]
di gran lunga preferisco i singoli sopratutto se sn alti perchè è più divertente[:D]
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
martedì 14 novembre 2006, 14:46 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
oviamente la doppia gabbia (però non c'è nelle opzioni)
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
martedì 14 novembre 2006, 22:42 |
|
|
irene
Utente
|
la gabbia è molto più tecnica..
per questo mi paice di più
[:D]
|