Autore |
Messaggio |
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
. 113,04 KB
[/quote]
che faccia avevi qua!!![:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
giovedì 12 maggio 2005, 18:59 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
spywil...io avevo il tuo stesso cross!!!e stato molto carino.....anche se speravo in qualcosa d piu![;)]a te cm e andato?
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 12 maggio 2005, 20:55 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
secondo me nn era facile,(s'intende x me) nn mi piacevano:
-il n"8 quello cn i piccioni
-il n"10 quello dentro la casetta
-il n"14 la gabiiona storta
per il resto ok...
P.s. Jiji.and.Lady a te cm è andata io sn arrivata 8", ho preso 61.48 in dress, poi zero e zero e tu??
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
sabato 14 maggio 2005, 10:02 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
io qst anno nn ho preso neanke una foto...cavolo quello lì era il mio fotografo preferito..ma ormai è scaduto anche lui...prima aveva tutte le foto stampate e potevi vederle...adesso invece è passato alla tecnolgia e nn mi sn neanke fermata a vedere le foto![V]
|
sabato 14 maggio 2005, 14:51 |
|
|
bever
Utente
Iscritto il: sabato 14 maggio 2005, 11:29 Messaggi: 7 Località: Lombardia
|
<b></b>
Ciao a tutti se qualche anima pia mi vuole contattare ben venga.
Sono timido e timorato per cui arrossisco per un nonnulla ahaha poi vedrete.
Venite a Roma a Piazza di Siena? Spero di si, mi vedrete nel mio minimo splendore
Ciao federico non il barbarossa ahaha
|
sabato 14 maggio 2005, 14:56 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
spywil quelli ke nn t piacevano x me sn stait forse i piu belli.....le medaglie d oro....xke finalmente la mia ha capito ke s passa dentro alle siepi e nn 1 metro sopra!
poi la gabbia me l ha passata alla grande...ho preso una linea perfetta e via....
la piccionaia e simpatico cm salto!
ma i piu belli anche se li avevo gia fatti x me sn stai il 5 ed il 6![:D]
io nn sn x niente contenta d cm e andato il dressage...xke la mia la parte al galoppo l ha presa x una gara a ki sbarra piu in alto!rovinando una bella parte al trotto!pazienza![;)]nn puo andare sempre tutto bene....poi 0 e 0![:D]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 14 maggio 2005, 15:39 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
é vero erano belli, ma cmq x me erano abbastanza difficili visto ke era il mio 6" completo di tutta la mia vita e cmq sid è stato bravissimooooooooooooooooooooo e mi sono divertita troppo
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
lunedì 16 maggio 2005, 18:43 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
sesto hai detto?il mio era il......o sesto o settimo!boh!!![:D]
ihihihihih....[;)]
|
lunedì 16 maggio 2005, 21:32 |
|
|
|