Autore |
Messaggio |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
sisi yaya!!1
poverini....quelli del """"..
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
domenica 16 settembre 2007, 19:28 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
CASPITA....sento sempre nomimare sto """"...ma com'è li la situazione....???
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 17 settembre 2007, 11:27 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
anny51 ha scritto: sisi mangiano tantissimo!!!!!poi ogni giorno li pulisco....poverini ieri erano arrivati in delle situazioni.....che lasciamo perdere va.. comunque sta sera il sauro sta migliorando....ha appogiato quasi del tutto una gamba ora sei aspetta l'altra!!
Scusate, ma il "mangiano tantissimo" non va bene... e Alex quando diceva fieno quanto vogliono e cereali con prudenza aveva solo ragione.. ingolfare dei cavalli cosi' magri con tanto mangime significa fare loro del male e provocare quasi certamente una bella colica, date il tempo al loro sistema digerente di riabituarsi al mangime, poco per volta.. e fieno a volontà!!
|
lunedì 17 settembre 2007, 12:02 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Andrea ha scritto: anny51 ha scritto: sisi mangiano tantissimo!!!!!poi ogni giorno li pulisco....poverini ieri erano arrivati in delle situazioni.....che lasciamo perdere va.. comunque sta sera il sauro sta migliorando....ha appogiato quasi del tutto una gamba ora sei aspetta l'altra!! Scusate, ma il "mangiano tantissimo" non va bene... e Alex quando diceva fieno quanto vogliono e cereali con prudenza aveva solo ragione.. ingolfare dei cavalli cosi' magri con tanto mangime significa fare loro del male e provocare quasi certamente una bella colica, date il tempo al loro sistema digerente di riabituarsi al mangime, poco per volta.. e fieno a volontà!!
verissimo........
e x qnt riguarda stare in punta di piedi.....io lo farei vedere veloccissimamente da un vet......può essere sintomo di laminite......
_________________ -C-
|
lunedì 17 settembre 2007, 12:03 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
bè io sono andata al maneggio del """" circa inizio luglio e la situazione non era delle migliori...quando ero piccola , vedevo sempre un cavallone enorme, bianco, ma bello grosso, e quel giorno che ci sono andata era magrissimo, non sembrava neanche più lui.... c'erano anche altri 3 cavalli cosi magri, però adesso che hanno cambiato proprietario, sembra che il maneggio si stia riprendendo... ma non so perchè è da tanto che non ci vado!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 17 settembre 2007, 12:06 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Io purtroppo ho visto la morte di un cavallo, comprato da due ignoranti , preso dal prato, un po tirato, e messo in box il giorno stesso dell'acquisto..
Da quel giorno il cavallo venne intasato di mangime, in quanto magro... dopo una settimana quel povero cavallo lo trovarono stecchito in box, perchè aveva avuto un blocco intestinale... nonostante le raccomandazioni di abituarlo lentamente alle nuove condizioni alimentari
davvero anni51, andateci molto cauti con il mangime.. tanto fieno e mangime con criterio!!!
|
lunedì 17 settembre 2007, 12:12 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
caspita come sono conciati poveretti!!!!
lunedì 17 settembre 2007, 14:33 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
sisi infatti mangiano tanto fieno!!!!scusate mi ero spiegata male!!
|
lunedì 17 settembre 2007, 14:38 |
|
|
anny51
Utente
|
ragazzi piccolo problema!!
ragazzi come al solito ho bisogno di voi!!!!!!!!!
allora fra poco ci mandano i passaporti dei cavalli(almeno crediamo ) intanto che nomi potremmo darli?!?
|
lunedì 17 settembre 2007, 14:43 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
non so..per il sauro mi piacerebbe "fire"...
_________________ <3<3<3
|
lunedì 17 settembre 2007, 15:12 |
|
|
JandA
Utente
|
Leggi la discussione che ha messo l'altra anny, ne ho scritti mille di nomi e volendo ne ho anche altri più adatti a cavalli da salto
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 17 settembre 2007, 15:56 |
|
|
anny51
Utente
|
ok grazie!!!
|
lunedì 17 settembre 2007, 16:45 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
chiamali col primo nome che ti viene in mente.poi quando arrivano i documenti decidi.io alla fine chaamo sempre tutti con nomignoli
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 17 settembre 2007, 16:54 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
anny a parte che sono un pò magri, mi sembrano dei bei cavallini
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
Ultima modifica di carla il lunedì 17 settembre 2007, 20:21, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 17 settembre 2007, 19:39 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
ciauz a tutti...ricordo che è vietato fare nomi di centri ippici... se non per informare di qualche manifestazione.
quello che è stato detto è molto pesante...evitiamo pettegolezzi in pubblico.
se si sospetta o si ha la prova di maltrattamenti bisogna contattare la protezione animali...scrivere pubblicamente su un forum può essere considerata diffamazione.
ciauz
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
lunedì 17 settembre 2007, 20:10 |
|
|
|