Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: Povera ItaGlia
Clà, il Gurbe è Marco Van Basten? Elenaaaa! Confessa!!! Che uomo hai seviziato ieri????
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 18 giugno 2008, 15:20 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Silvi@ ha scritto: Clà, il Gurbe è Marco Van Basten? No... il Gurbe è il Gurbe... Basten e avanzen!!
mercoledì 18 giugno 2008, 15:24 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ora che ci penso pure Hippo e Cindy sono olandesi! Io ho già paura per domenica!
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 18 giugno 2008, 15:30 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 18 giugno 2008, 15:32 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Silvi@ ha scritto: Io ho già paura per domenica! Sì, infatti... Secondo me ci prenderemo un sacco di mazzate!
mercoledì 18 giugno 2008, 15:36 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Speriamo di no, Clà... che si sveglino per bene quei ragassuoli!!! Altrimenti io faccio strage! Elena... ma noooo! Dovevi portarti la radiolina, scommetto che Bizzy avrebbe apprezzato! E sto marpionatore pazzo... uff, sterminiamo sti individui qua!!!
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 18 giugno 2008, 15:48 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
maestoso ha scritto: ohhhhhhhhhh MISTER Holden......finalmente un argomento per cui posso dire la mia con qualche base di conoscenza..... Io son sempre stato dell'idea che i conti si fanno alla fine. Non facciamo come fanno tanti che si credono gia campioni alla prima vittoria o esclusi dalla coppa alla prima sconfitta....( certo....che figuraccia però). Bisogna però essere obiettivi.... Materazzi non è certo quello dei mondiali; all'età che avanza( due anni in più per gli over trenta non son pochi) bisogna infatti aggiungere che è stato fermo per infortunio fino a gennaio. Barzagli, così come Zaccardo ( Paolo non son d'accordo con te nel convocarlo...) proviene da un'annata al Palermo difensivamente disastrosa..... Panucci d'altronde non veniva convocato da Lippi per motivi più personali che tattici...... Concordo con chi critica la scelta di centrocampo di proporre i tre del Milan, giocatori tra loro affiatati ma non certo in forma mondiale nell'ultima annata di campionato. personalmente adoro De rossi...lo considero uno dei centrocampisti più completi e il mio centrocampo dell'italia partirebbe da lui.....ma se consideriamo che la Spagna ha lasciato in panchina Fabregas..... Riguardo agli attaccanti....come si fa a criticare un allenatore che fa giocare in attacco una punta che fa 40 goal in Germania e un altro che dopo 17 realizzazioni in campionatol'ultima partita di preparazione fa 2 goal e risulta essere il migliore in campo.... Non è d'altronde colpa di Donadoni se l'italia dispone di un vastissimo gruppo di attaccanti competitivi...... Personalmente farei giocare Chiellini e Panucci centrali difensivi e De Rossi a centrocampo...inserendo davanti o Alex o Cassano a posto di Di Natale......ma sono mie idee personali. cmq.....io ancora ci credo....FORZA ITALIA P.S. sul secondo goal c'era di natale in copertura perchè i due difensori centrali erano saliti per il calcio d'angolo......succede spesso nel calcio che un attaccante e un centrocampista di statura non elevata vadano a coprire i centrali difensivi.......bisogna anche complimentarsi con l'Olanda che ha fatto un azione da manuale del calcio...e come si dice....chapeu..... uhuhuhuh...mi autoquoto......
|
mercoledì 18 giugno 2008, 15:55 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Complimenti a De Rossi e Di Natale...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 23 giugno 2008, 20:31 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Muse ha scritto: Complimenti a De Rossi e Di Natale... Donadoni ha detto nell'intervista dopo partita:"De Rossi aveva problemi fisici, è stato bravo a resistere fino alla fine, avrei dovuto sustituirlo...." e allora perchè fai tirare un rigore così importante e in condizioni di grande pressione a uno che sta male?Il ragionamento non torna.... Del piero a parer mio doveva metterlo su prima... Spero che torni Lippi...
_________________ -C-
|
mercoledì 25 giugno 2008, 10:37 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
non avevo sentito l'intervista.....beh dopo quello che ha detto sono ancor più senza parole..... cmq è stata una partita noiosa da parte di entrambe le squadre.tony un vero disastro tanto non corre e se corre sta in fuori gioco....dategli dei pattini!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 25 giugno 2008, 10:39 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Ma, Cris, c'è una sola cosa che fila con Donadoni?? Una cosa giusta... una sola! Mah, a me non è piaciuto per niente, a partire dalle convocazioni alla sua brutta abitudine di far giocare uomini NON IN FORMA!
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 25 giugno 2008, 10:40 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
nonostante i risultati che abbiamo avuto (poco soddisfacenti effettivamente... )... non so... è vero ke le scelte che ha fatto sono parse strane anche a me, così come la forma generale della squadra (dopo ke li ho visti vincere i mondiali 2006!!!). ma mi è piaciuta poco questa rivolta generale contro il ct... possibile che abbia sbagliato così tanto? e se avesse fatto delle scelte sue, mirate? premetto ke io non seguo molto il calcio, non so neanche da quanto stesse allenando la squadra... sembra ke lo usino come capro espiatorio, sono stati velocissimi a togliergli l'incarico... non mi sembra tanto giusto aggredire una persona così...in fondo se gli hanno dato la nazionale da allenare, non sarà stato proprio l'ultimo dei cretini...
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
venerdì 27 giugno 2008, 15:35 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Luzzina, premesso che non sto seguendo nulla perché ho la nausea del calcio, ma per quanto mi ricordo Donadoni avrebbe avuto il rinnovo automatico del contratto solo a patto di arrivare almeno in semifinale, quindi non é che gli é stato tolto l'incarico -- era giá deciso che non gli sarebbe stato rinnovato.
A parte questo, Cristaljeff, ti devo confessare che é da due anni che ho sviluppato una insana adorazione per Ale...che cosa ha quell'uomo di cosí magico?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 27 giugno 2008, 15:59 |
|
|
Luzzina
Utente
Iscritto il: domenica 25 maggio 2008, 1:01 Messaggi: 376 Località: Torino
|
a ok... è ke avevo sentito in un'intervista che gli chiedevano se dopo la sconfitta aveva intenzione di dare le dimissioni, e lui diceva di non esserselo mai neanche sognato... e poi il giorno dopo è iniziata tutta la polemica... non avevo capito bene sta cosa del contratto...
_________________ http://it.netlog.com/lucre_rine1988
http://lumerlina88.spaces.live.com
...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...
|
venerdì 27 giugno 2008, 16:07 |
|
|
mummy
Utente
|
il mio compaesano
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 27 giugno 2008, 16:13 |