Autore |
Messaggio |
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Bei tempi
Bei tempi in cui i barefoot animavano questa sezione...
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
mercoledì 27 agosto 2008, 12:27 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Bei tempi
Mi stavo giusto chiedendo dove sono finiti Rhox e Nicola?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 27 agosto 2008, 12:36 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ma sto topic?
|
mercoledì 27 agosto 2008, 14:39 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
alexb ha scritto: Bei tempi in cui i barefoot animavano questa sezione... Forse per te erano bei tempi.
|
mercoledì 27 agosto 2008, 18:22 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 27 agosto 2008, 18:55 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Bè, eccovi un link da un sito rigorosamente barefoot: http://culturamascalcia.org Date un'occhiatina a questo articolo.... alla "nuova teoria" a cui viene dato il giusto risalto. Purtroppo nell'articolo c'è un elemento mancante... il fatto che Bowker è il veterinario di riferimento di un'importante parte del movimento barefoot americano, quello che fa capo alla Easycare e a Ramey. http://culturamascalcia.org/fisiologia- ... va-teoria/
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
giovedì 28 agosto 2008, 11:29 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
nono per favore non ricominciamo con ste menate!! fatevele voi vi prego nella vostra bella sezione non agonistica!
ecchedduepallee!! il mio baio che è a prato l'ho sferrato, ma non è barefoot, è semplicemente sferrato! il barefoot è un'utopia pura!
|
giovedì 28 agosto 2008, 12:52 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Ettepareva se ale non sparasse fuori il suo solito link!!!!!
|
giovedì 28 agosto 2008, 15:10 |
|
|
alexb
Utente
|
Giuly ha scritto: nono per favore non ricominciamo con ste menate!! fatevele voi vi prego nella vostra bella sezione non agonistica!
ecchedduepallee!! il mio baio che è a prato l'ho sferrato, ma non è barefoot, è semplicemente sferrato! il barefoot è un'utopia pura! Guarda Giuly che era una battuta che fosse un link a un sito barefoot.... Siamo nella sezione mascalcia (muta da tempo) e il link è a un sito di MASCALCIA. Mi sembra anche un buon sito. Ammetto, è un po' provocatorio che io pubblichi in questa sezione un link a un sito di mascalcia.... il fatto è che se non lo fanno altri, lo faccio io. Suppongo che molti altri siano iscritti alla mail list del sito.... e allora, perchè non riferire qualche comunicazione e non lasciare qui qualche (buon) link? Non mi sembra comunque che siano "menate". Chi vuole, legga l'articolo e lo commenti; chi non vuole, faccia a meno.... oppure faccia pure le battute che vuole; potete giurare che non me ne po' fregar de meno! E adesso lascio la sezione alla sua pace dei sensi.
|
giovedì 28 agosto 2008, 20:59 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Alex, non so se hai già letto altrove... ma nella nostra (India83, Danielix, Silvi@ ed io) vacanza friulana abbiamo fatto qualche scatto per alcuni utenti di Equi... Un bel giorno (e qui mi ricollego al titolo del topic) siamo andati ai Laghi di Fusine. Posto magnifico! Veramente un bellissimo paesaggio! Lì, oltre ai Laghi, abbiamo trovato mucche e cavalli al pascolo (penso fossero tenuti allo stato semi-brado ). Ho visto una grigia che assomigliava un pochino ad Asia e così abbiamo avuto un'idea Elena ed io ci siamo avvicinate: io ho preso un piede, Elena la digitale e... fotoclick! Questa è per te!
giovedì 28 agosto 2008, 22:18 |
|
|
alexb
Utente
|
|
giovedì 28 agosto 2008, 22:32 |
|
|
India83
Utente
|
'na faticaccia, eh.... la Clà si è anche infortunata x far sto lavoraccio......
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
venerdì 29 agosto 2008, 11:04 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ah sì?
venerdì 29 agosto 2008, 11:12 |
|
|
India83
Utente
|
|
venerdì 29 agosto 2008, 11:21 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Certo che la ricordo, ma con questa foto non centra 'na mazza!
venerdì 29 agosto 2008, 11:29 |
|
|
|