|
FAQ
• Cerca • Login
|
Barefoot facile, barefoot difficile
Autore |
Messaggio |
nabumax
Utente
Iscritto il: lunedì 24 dicembre 2007, 0:15 Messaggi: 409 Località: torino
|
Re: Barefoot facile, barefoot difficile
infatti scherzavo e penso che alex lo avesse certamente capito volevo prendermi in giro da solo dicendo che i miei stessi post erano inutili ma evidentemente la frase e' uscita male anzi evidentemente mi escono male tutti i post
_________________ non ci sono piu' le mezze fermate di una volta
|
giovedì 21 febbraio 2008, 16:34 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Vabbè, dai... ora non fare la vittima È stata un'incomprensione, ragazzi... ...a volte capita
giovedì 21 febbraio 2008, 16:41 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Come siete snob..............
|
giovedì 21 febbraio 2008, 16:55 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
nabumax ha scritto: anzi evidentemente mi escono male tutti i post Boh... a me piacciono e interessano. Non che sia sempre d'accordo... ... ma mi piacciono lo stesso.
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
giovedì 21 febbraio 2008, 17:05 |
|
|
tisha
Utente
|
nabumax ha scritto: infatti scherzavo e penso che alex lo avesse certamente capito volevo prendermi in giro da solo dicendo che i miei stessi post erano inutili ma evidentemente la frase e' uscita male anzi evidentemente mi escono male tutti i post In tal caso ti chiedo scusa,non avevo inteso il tono ironico
|
venerdì 22 febbraio 2008, 19:12 |
|
|
|