Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 11 giugno 2007, 22:47 |
|
|
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Un altro link, spero nuovo:
http://malibaud.monsite.orange.fr/
Le tre selle prodotte sono tipo McClellan, adatte a un assetto "a-la-bride" (assetto classico, sia da lavoro/trekking che da alta scuola). Insomma, assolutamente inadatte al salto!
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
martedì 12 giugno 2007, 15:08 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
http://www.equestrianclearance.com
anche questo spero nuovo. ci sono delle super offerte sotto "clearance".
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 12 giugno 2007, 15:23 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
http://www.actionridertack.com : solo finimenti per BTB (Bitless-Treeless-Barefoot)... Un negozio di finimenti dove non troverete nemmeno una imboccatura, nemmeno una sella con scheletro rigido, e nessun accessorio che abbia a che fare con i ferri.
Ho controllato... e adesso le imboccature ci sono.
Appena vedo Candy.... ... figure da farmi fare...
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
martedì 12 giugno 2007, 16:06 |
|
|
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
sto cercando il gel della veredus top riding, dove posso trovarlo ad un prezzo accettabile? grazie
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 11:59 |
|
|
genna
Utente
|
purtroppo il prezzo é tutt'altro che accettabile cmq, fammi sapere dove lo prendi che prima o poi devo farlo anch'io
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 13 giugno 2007, 12:40 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Pascal ha scritto: www.equestrianclearance.com
anche questo spero nuovo. ci sono delle super offerte sotto "clearance".
[color=blue][b]Pascal..io ci capisco poco... spese di spedizione? [/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 13 giugno 2007, 13:28 |
|
|
Nunu91
Utente
|
salve sapete dove posso trovare dei paratendini e paranocche economiche?
su equestrian clereance ne avevo trovate, a se c'è qualcosa in italia sarebbe meglio... ciao
_________________ Cavalcare trasforma "vorrei" in "posso"
|
sabato 23 giugno 2007, 12:51 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Yayablu ha scritto: Pascal ha scritto: www.equestrianclearance.com
anche questo spero nuovo. ci sono delle super offerte sotto "clearance". [color=blue][b]Pascal..io ci capisco poco... spese di spedizione? [/b][/color]
Fai finta di comprare, cliccando su "Buy Me", e ti compaiono le spese di spedizione: £15 per l'Europa (tranne le selle Wintec: spedizione gratuita! ), anche se, se é una cosa piccola, ti converrebbe scrivere una mail e chiedere (a volte se si tratta di un pacchettino piccolo ti fanno pagare le stesse spese di spedizione per l'Inghiliterra...a me era successo cosí con un paio di guanti).
Mi pare che la Lyy abbia ordinato da quella selleria...chissá se si era trovata bene?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 23 giugno 2007, 12:56 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
...ma i prezzi sono in euro ??
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 6 ottobre 2007, 14:54 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Pascal, lo so che chiedo tanto......... Ma conosci qualche negozio che ha articoli per il galoppo???
_________________ Silvia
|
domenica 7 ottobre 2007, 15:36 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Yayablu, i prezzi nei siti inglesi saranno in sterline, nei siti tedeschi e olandesi in euro.
Princi, negozi SOLO di galoppo ? Perché in tutti i siti inglesi ci sono delle sezioni dedicate al galoppo, ricordo pagine e pagine sul catalogo Robinsons...
|
lunedì 8 ottobre 2007, 15:36 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Eh si........... ho guardato un po' in qua e là ma articoli per il galoppo ne ho trovati veramente pochi.....
_________________ Silvia
|
lunedì 8 ottobre 2007, 22:20 |
|
|
Fede_Sophy
Utente
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2006, 21:27 Messaggi: 186 Località: Piemonte
|
Alexb ho guardato in quella selleria che hai indicato tu... ci sono le scarpette easyboot a 35 dollari più 8,95 dollari di spedizione? ho letto bene??
grazie
_________________ La tecnica non basta, devi montare con il cuore!
|
martedì 9 ottobre 2007, 20:25 |
|
|
Alex82
Utente
Iscritto il: venerdì 19 maggio 2006, 9:28 Messaggi: 31 Località: Sicilia
|
Ciao a tutti posso indicarvi io una selleria???Credo di si.
Il sito è http://www.zoolandia.it un consiglio guardate spesso perkè le offerte cambiano i prezzi son buoni e se qualcosa nn la vedete sul sito potete contattarli perkè è molto probabile che il prodotto sia in selleria ma nn sul web.
E' un consiglio ed un parere. A presto cmq.....
Ciao Alex
|
giovedì 22 novembre 2007, 17:35 |
|
|
|