Autore |
Messaggio |
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
Scusate l'ignoranza e la domanda fuori luogo ma.......che cos'è un embolo??
Io ho visto i video e per poco nn vomitavo, mi sono sforzata a vederli per intero sopratutto il secondo per vedere fino a che punto arriva la crudelatà dell'uomo, perchè tutto questo accade solo per soldi, perchè magari anno lasciato libero un pazzo skizzofrenico, un criminale, perchè gli animali sono importanti quanto le persone NORMALI e forse anche di +, anno sentimenti come le persone NORMALI, e hanno diritto di vivere + delle persone perchè sono qui sulla terra da più tempo di noi, e siamo noi e nn loro i cattivi (parlo solo per certe persone), siuamo noi che abbiamo distrutto questo bellissimo pianeta e nn loro. Io nn capisco la gente che vuole far male agli altri, che vive solo per causare dolore, sia agli altri, sia a se stessi. perhè poi ci rimettonoo anche le persone in questione, che magari ci prenderanno gusto dopo che da bambini tanto per giocare hanno lanciato con la fionda qualche sasolino all lucertole he siano,e continuerannom apeggiorare dicendo frasi del tipo: -vorrei che tutti gli animali sparissero dalla terra, e mi occcuperò io personalmente di questa faccenda- o robe simili, e ne sono la prova vivente i bracconieri, che uccidono per soldi o per proprio gussto personale, o addirittura per tutte e due le cose insieme. avrei tante cose da dire ma nn so come esprimermi tanto sono incaz"""" e triste.
scusate lo sfogo.
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
martedì 5 giugno 2007, 19:36 |
|
|
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Per riconciliarvi un po' con il mondo e l'uomo, e per smentire il luogo comune che chi ama gli animali non ama l'umanità, a chi piacciono sia i cavalli, che la pace, vorrei suggerire di leggere il sito di Marjorie Smith, ma non quello famosissimo Barefoot for Soundness, ma quest'altro (nella traduzione italiana): http://www.alexbrollo.com/people-for-peace
Sapere che esistono anche persone che pensano e agiscono come Marjorie, e che sanno avere quel tipo di speranza che permette di provare a cambiare il mondo, consola!
PS: io quei link mi guardo bene dall'aprirli!
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
mercoledì 6 giugno 2007, 1:26 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
sasha love friesian ha scritto: Scusate l'ignoranza e la domanda fuori luogo ma.......che cos'è un embolo?? Io ho visto i video e per poco nn vomitavo, mi sono sforzata a vederli per intero sopratutto il secondo per vedere fino a che punto arriva la crudelatà dell'uomo, perchè tutto questo accade solo per soldi, perchè magari anno lasciato libero un pazzo skizzofrenico, un criminale, perchè gli animali sono importanti quanto le persone [u]NORMALI[/u] e forse anche di +, anno sentimenti come le persone [u]NORMALI[/u], e hanno diritto di vivere + delle persone perchè sono qui sulla terra da più tempo di noi, e siamo noi e nn loro i cattivi (parlo solo per certe persone), siuamo noi che abbiamo distrutto questo bellissimo pianeta e nn loro. Io nn capisco la gente che vuole far male agli altri, che vive solo per causare dolore, sia agli altri, sia a se stessi. perhè poi ci rimettonoo anche le persone in questione, che magari ci prenderanno gusto dopo che da bambini tanto per giocare hanno lanciato con la fionda qualche sasolino all lucertole he siano,e continuerannom apeggiorare dicendo frasi del tipo: -vorrei che tutti gli animali sparissero dalla terra, e mi occcuperò io personalmente di questa faccenda- o robe simili, e ne sono la prova vivente i bracconieri, che uccidono per soldi o per proprio gussto personale, o addirittura per tutte e due le cose insieme. avrei tante cose da dire ma nn so come esprimermi tanto sono incaz"""" e triste. scusate lo sfogo.
un embolo è una bolla d'aria che entra nel sistema circolatorio e quando arriva al cuore dicono faccia malissimo e soprattutto si muore perchè il sangue non arriva più al resto del corpo...
per il resto...ti quoto in tutto e per tutto...
mercoledì 6 giugno 2007, 11:31 |
|
|
Celeste
Utente
Iscritto il: lunedì 25 dicembre 2006, 22:30 Messaggi: 9 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
_________________ Se un giorno gli astratti
diventeranno concreti
la libertà, quel giorno,
sarà un cavallo che corre.....
Tango 6 la mia Vita!!!!!
|
sabato 9 giugno 2007, 14:35 |
|
|
Squaw
Utente
|
io li sto mandando a tutte le persone che conosco anche ai non appassionati...magari la gente si sensibilizza vedendo certe cose...
|
sabato 9 giugno 2007, 22:43 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Brava questa è la cosa migliore da fare... forse la gente riesce a capire quanto l'uomo è crudele con gli esseri viventi...
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
sabato 9 giugno 2007, 22:58 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
ciao.. ho visto il primo video e già mi sn scese le lacrime a solo vedere quei poveri cavalli.... quello magro fa impressione, poi c'è quello col sangue in faccia.... mi si è ristretto il cuore...!!!!!
Ora vedo il secondo...
|
domenica 10 giugno 2007, 12:58 |
|
|
giulybellamonella
Utente
|
bastardi (scusate x la parola)
... come si puo fare questo ??!!!!?? ad degli animali come questi???????!!!!????
VI GIURO STO X PIANGERE
|
domenica 10 giugno 2007, 13:01 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
|
lunedì 11 giugno 2007, 21:03 |
|
|
Picassina
Utente
|
ho i brividi
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
lunedì 11 giugno 2007, 22:15 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
domenica 24 giugno 2007, 18:30 |
|
|
|