Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
wow, mica l'avevo visitata quella sezione!
Cmq, Alex, tu le redini le ha comprate Ora vedo, se riesco a fare qualche straordinario, sarà mia, altrimenti devo aspettare di raccimolare Cmq, sentendo qui e vedendo lì, sono sicura che alla mia cavallina piacerebbe un mondo, ed ovviamente anche a me per dimostrare a quelle mezze bip dei miei coinquilini che un cavallo americano può diventare all'inglese e che gira anche senza morso
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 25 maggio 2007, 14:28 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
Ah ecco, infatti, Alex, mi sono dimenticata di farti i complimenti, bellissima Asia!!
Perdona l'ignoranza,é un arabo?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 25 maggio 2007, 14:29 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
guarda io c faccio le gare...x ora le120...
una volta ke il cavallo accetta l'intervento sopra la testa si mette rotondo da sl..
certo nn puoi usarla x fare del dress xkè la vedo grigia...
ma si mettono morbidi uguale...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
venerdì 25 maggio 2007, 14:41 |
|
|
pixie
Utente
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 14:50 Messaggi: 341 Località: Lombardia
|
E' vero, costa molto, ma ti dura a vita ed è facilissima da tenere pulita, basta una spugnetta umida per togliere la polvere.
A Travagliato c'era lo stand, conosco il rivenditore e mi ha detto che vorrebbe fare più fiere possibili. Se vuoi posso farmi dire a quali andrà prossimamente e man mano dirtele così se già ci vai puoi dare un'occhiata direttamente.
|
venerdì 25 maggio 2007, 15:10 |
|
|
genna
Utente
|
Come Fox, io ho letto che fanno anche dress!?
Magari intendi cavalli che non conoscono il lavoro?
Grazie Pixie, solo che nella mia zona non esistono fiere, percui l'unica cosa è comprarla on line
[/list]
|
venerdì 25 maggio 2007, 15:15 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
alex, la tua sella è di quelle "morbide"????
io le chiamo senza scheletro, non penso sia il nome corretto, ma rende l'idea...
tempo fa avevo9 trovato un topik in cui si parlava di selle e c'era un link al sito di una sella sella tipo quella, me la ricordavo più grande però...
siccome una volta per caso l'ho provata e l'ho trovata fantastica...VOGLIO RITROVARLA!!!!!segnarmi il nome e regalarmela appena possibile!!!!
comunque anche questa testiera mi affascina!!!
quando avrò l'occasione mi toglierò questi sfizi!!!
PLEASE, postate un link al topik, se ve lo ricordate, o direttamente al sito se lo conoscete!!! thank's
ps:la funzione cerca non è servita in questo caso!!!
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
venerdì 25 maggio 2007, 15:40 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
qui si parla di moltissime selle, tra cui le treeless nelle ultime pagine..
ci varie marche, puoi fartele suggerire in mp con vari commenti.
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 25 maggio 2007, 15:47 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
no, rhox...quella che dico io assomiglia di più a quella di alex...
quando l'ho usata ero piccola ma mi ricordo che era proprio morbida!!!tipo che potevi anche piegarla!!!
cavoli! lo sapevo che dovevo segnarmi il sito quando l'ho visto!!!!
cmq grazie per l'info!!!
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
venerdì 25 maggio 2007, 16:02 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
genna ha scritto: Ah ecco, infatti, Alex, mi sono dimenticata di farti i complimenti, bellissima Asia!! Perdona l'ignoranza,é un arabo? Grazie! ma su cosa sia Asia... questo è il topic in cui rispondo più volte: Boh? Se siete pronti a farvi venire molti dubbi, la storia di Asia è sul sito http://it.geocities.com/rem_tabi (il sito dedicato a sua mamma Tabi). Ma Andrea mi ha detto che ha seguito il link, e non si è divertito per niente... bè, io stavolta vi ho avvisati. Non so chi è il padre di Asia. Mi hanno venduto - attraverso un intermediario - la mamma incinta dopo una monta accidentale (senza avvertirmi). Ma ricostruendo un po' le cose, e tenuto conto che un vecchio allevatore di arabi della nostra zona come l'ha vista ha riconosciuto "l'aria di famiglia", potrebbe essere effettivamente araba almeno per il 50%. Best Pilgrim ha scritto: alex, la tua sella è di quelle "morbide"???? io le chiamo senza scheletro, non penso sia il nome corretto, ma rende l'idea...
Queste selle morbide (senza scheletro rigido) si chiamano "treeless" e se cerchi "treeless saddle" con Google trovi parecchie cose.
Nella foto di Asia dico "in assetto BTB" perchè con BTB si intende la "Bitless-Treeless-Barefoot", ossia senza imboccatura, con sella morbida e non ferrata).
Un bell'articolo sul "BTB" è quello di Andy Beck, tradotto in italiano sul sito di Stranetribù .
Ti avviso però che le selle treeless sono eccellenti... ma forse non per tutti gli usi (non per saltare, ad esempio!). Io non ho dubbi a consigliarle per un lavoro leggero, ma per un lavoro molto pesante (un lungo trekking, ad esempio) bisogna starci un po' attenti... ci sono opinioni contrastanti. Inoltre l'assetto va sottoposto a una revisione notevole!
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
venerdì 25 maggio 2007, 19:58 |
|
|
tisha
Utente
|
io e Said in BB
la usiamo da un pò di mesi ormai...mi trovo benissimo..
ho solo avuto il problema nell'ultima gara che mi ha èreso un pò la mano ma penso sia stato più un errore mio
|
venerdì 25 maggio 2007, 20:36 |
|
|
|