|
FAQ
• Cerca • Login
|
qualcuno vuole collaborare?
Autore |
Messaggio |
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
carina l'idea fichissimooooooooooo!!!!!!!
peccato che non troo niente davvero!!!
[:)] [:I] [:p] [|)]
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
martedì 29 agosto 2006, 23:22 |
|
|
|
|
annamarti
Utente
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2006, 12:48 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> ah..dimenticavo di dirti...dobbiamo cercare di migliorare un pò sulla monta western...ahauahau [/quote:ta394utj]
che già è uno dei forum un po' appopolato da chi pratica mw...negli altri forum mi sento una marziana![:)]
_________________ Il mondo è diviso in due:gli equestri da una parte e i nevrotici dall'altra(proverbio inglese)
|
lunedì 18 settembre 2006, 22:57 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
anche io voglio collaborare......[:D][:D]
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 6 febbraio 2007, 14:23 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Io avrei qualche traduzione di Andy Beck (etologo) e di Tomas Teskey (veterinario) pronte e già autorizzate dall'autore... già pubblicate su un altro sito, ma con esplicito permesso di ripubblicazione.
Mi piacerebbe che una copia fosse pubblicata anche qui, fra gli articoli (ma bisogna tenere conto che Teskey è molto decisamente "orientato" per il barefoot horse, e anche l'etologo Andy Beck non scherza).
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
giovedì 8 marzo 2007, 17:34 |
|
|
|