Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
se non sbaglio c'era anche una ragazzina che monta da noi..ha fatto horseball credo..ma non sono sicura
sapete dove pubblicheranno le classifiche?
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 5 settembre 2007, 14:28 |
|
|
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
http://www.fise.it poi devi andare su pony e poi classifiche
|
mercoledì 5 settembre 2007, 14:30 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
grazie mille idra!!
e complimenti per i risultati!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 5 settembre 2007, 14:36 |
|
|
idra
Utente
|
grazie
|
mercoledì 5 settembre 2007, 14:51 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
ah ecco...allora ti ho visto!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
mercoledì 5 settembre 2007, 16:34 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
sono uscite le foto! (uffa ma perchè quelle che servono a me no....? )
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 7 settembre 2007, 22:44 |
|
|
PonyLover11
Utente
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2007, 10:30 Messaggi: 107 Località: Toscana!
|
Anch'io ero alle ponyadi però ho fatto endurance, ponygames e gymcana nella squadra della toscana. Sono arrivata 2^ nell'individuale della 10 km e 3^ a squadre.
|
sabato 8 settembre 2007, 18:46 |
|
|
Bambolina88
Utente
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 8:30 Messaggi: 17 Località: Reggio Calabria
|
Due ragazzini del mio maneggio le hanno fatte..
S.o. B100
_________________ Vivo solo di te,del calore che dai,la tua luce per me non si spegnerà mai,ogni giorno di più sai convincermi che nulla avrebbe senso se non fossi qui..non posso restare senza di teee..un ragio di luce tu sei per meee.
Tvtttttttttttttb Noraaaaaa
|
mercoledì 12 settembre 2007, 10:52 |
|
|
riky
Utente
|
Non lo so chi hanno portato via con l'ambulanza....
|
mercoledì 12 settembre 2007, 20:59 |
|
|
Bambolina88
Utente
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 8:30 Messaggi: 17 Località: Reggio Calabria
|
riky ha scritto: Non lo so chi hanno portato via con l'ambulanza....
oh dio
_________________ Vivo solo di te,del calore che dai,la tua luce per me non si spegnerà mai,ogni giorno di più sai convincermi che nulla avrebbe senso se non fossi qui..non posso restare senza di teee..un ragio di luce tu sei per meee.
Tvtttttttttttttb Noraaaaaa
|
giovedì 13 settembre 2007, 8:26 |
|
|
idra
Utente
|
Bambolina88 ha scritto: Due ragazzini del mio maneggio le hanno fatte.. S.o. B100
uh si... quello ke ha messo 4 tempi nella gabbia... cn un ponetto baio! ke tt ci siamo messi a urlare alè!!
|
giovedì 13 settembre 2007, 15:59 |
|
|
idra
Utente
|
bho... nn so me l'hanno detto.. cmq sn sicura ke è successo qualcosa xkè l'ambulanza è uscita a razzo
|
giovedì 13 settembre 2007, 16:01 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
una ragazza dell'horseball...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
venerdì 14 settembre 2007, 8:12 |
|
|
|