Autore |
Messaggio |
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
il cioccolato kinder e il piu buono
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
mercoledì 19 aprile 2006, 20:40 |
|
|
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
Roby.fritz ha scritto:
il cioccolato kinder e il piu buono
naaaaaaaaa[:D]
il migliore è il lindt!!
anche se in genere preferisco l'extra dark!!mmmm[:p][:D]
cmq...io preferisco i cavalli...ma dipendeee!
mercoledì 19 aprile 2006, 20:52 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
IO QUOTO DECISAMENTE APEMAIA.. LINDOR!!!!!!!!!!!!!!!... MI FANNO IMPAZZIRE.. SIA QUELLI ROSSI AL LATTE CHE QUELLI BIANCHI... MMMM CHE VOGLIA CHE MI E' VENUTA...[;)][;)] anche IL KINDER MI PIACE MOLTO XO![:D][:D]
CMQ IO HO QUASI SEMPRE MONTATO I CAVALLI... I PONY POCHE VOLTE... QUINDI SONO DALLA PARTE DEI CAVALLI anche SE I PONINI SONO STRA CARINI..
POI anche SUL SALTO LI SENTO DIVERSI... HANNO 1 MODO DI SALTARE PROPRIO DIVERSO E anche IN QUESTO CASO MI TROVO MEGLIO CON I CAVALLI!![:D][:D]
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
mercoledì 19 aprile 2006, 21:02 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
cioccolato al latte o bianco(anche se quello bianco dopo 1 po mi nausea[V])
....................................................................
personalmente preferisco di gran lunga i cavalli (meglio se piccoli e veloci) sara xke nn ho mai montato i pony e non mi ci trovo (ho provato quelli di mia sorella) e anche il mio istru preferisce i cavalli dice che li capisce meglio comunque anche secondo me la cosa e soggettiva!! (da vedere i pony sono cosi carini!!!)
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
giovedì 20 aprile 2006, 13:58 |
|
|
Hares
Utente
|
nella vita bisogna adattarsi... fondente, bianco, al latte, che importa, basta che sia cioccolato!! [:D]
se devo esprimere una preferenza allora voto i lindor rossi oppure un buon fondente...[8D]
_________________ Il possibile l'abbiamo già fatto,
l'impossibile lo stiamo facendo,
per i miracoli ci vuole un pò di tempo...
|
giovedì 20 aprile 2006, 13:58 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
rhox ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
genna ha scritto:
é più buona la cioccolata bianca o nera?
Fondente forever! [:D]
solo se extra dark.. 99%..
mica quelle schifezzuole che si trovano in cui il cacao l'han solo visto da lontano..[;)]
Verissimo!! Quoto pienamente!!! Poi io sono anche allergica al latte quindi... [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 20 aprile 2006, 14:35 |
|
|
lucy90
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 18:42 Messaggi: 136 Località: Emilia Romagna
|
è una cosa soggettiva,come dice la maggior parte delle persone..io mi sento piu sicura sui pony,poi in gara hai piu probabilità di vincere contro dei cavalli,i pony sono piu veloci e agili nei movimenti(girate comprese,il pony della mia amica,la grande love!!si gira praticamente su se stessa!!è troppo forte[:D])però c'è anche da dire che i cavalli sono un pò meno stronzetti caratterialmente,poi magari dipende da soggetto a soggetto..sicuramente ci saranno tante altre differenze,ma finora o solo queste in mente..ciao ciao..[;)][:)]
|
giovedì 20 aprile 2006, 19:24 |
|
|
lucy90
Utente
Iscritto il: giovedì 1 dicembre 2005, 18:42 Messaggi: 136 Località: Emilia Romagna
|
ah cmq solo cioccolato al latte..anche se sinceramente non sono molto golosa di cioccolato..il lindt è buonissimo sono dalla vostra parte chia e apemaia..[;)][:)]
|
giovedì 20 aprile 2006, 19:27 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
molto soggettiva la cosa...
i pony x divertirsi....e sgaloppazzare..i cavalli iniziano gia ad essere cosa + seria...io preferisco i cavalli...ma non troppo grossi però!!
<hr noshade size="1">
cmq...x il cioccolato..beh..solo al latte...xke alle nocciole e frutta secca sono allergica e il cioccolato fondente non mi piace...quello bianco..non mi fa impazzire..ma è bono![:p][:p]
giovedì 20 aprile 2006, 19:34 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
mmmmm.... basta ke sia cioccolate e mi piace!! poi se devo scegliere..ancora meglio!! AL LATTE AL LATTE!! ma lo sgoloso in qualsiasi tipo![:D]
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
giovedì 20 aprile 2006, 20:05 |
|
|
memme
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2006, 21:24 Messaggi: 416 Località: Lombardia
|
già...va bene qualunque tipo di cioccolato!!basta mangiarlo!!!!!io per pasqua avevo l'uovo della ferrero rocher(si scrive così????)..è a dir poco buonissssssssssssssiiiiiimmmmmmmoooooooooo!!!!!!!!!!!! [:p][:p]
_________________ BUC THE BEST!!! =p
|
venerdì 21 aprile 2006, 19:33 |
|
|
n/a18
Utente
|
io preferisco i pony e nn penso che i pony siano meno seri die cavalli e vorrei schiedere una cosa a shornina tu nella sezione pony avevi detto che cercavi un pony da c1 a prezzo modico... se nn mi sbaglio avevi detto che ne avavi uno in prova! e adesso dici meglio i cavalli mi sembra che le due cose siano in contrasto[:0]
---------------------------------------------------------
Cioccolato fondente 99%
|
sabato 22 aprile 2006, 16:17 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
cavalli x il lavoro serio e pony per divertirsi!!!! anche io avevo l'uovo della ferrero..xo tr di quel cioccolato mi faceva star male!! cioccolato al latte, bianco, al latte cn i wafer
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
domenica 23 aprile 2006, 0:01 |
|
|
jaco
Utente
Iscritto il: mercoledì 19 ottobre 2005, 16:49 Messaggi: 212 Località: Lombardia
|
dipende devi scegliere tu
|
lunedì 24 aprile 2006, 13:19 |
|
|
Roby88
Utente
Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 15:11 Messaggi: 221 Località: Sardegna
|
Penso anch'io che i pony siano più per divertirsi! Premetto che io ho un pony che tra poco farà le B80.. ma mi sembra più divertimento che una gara seria come invece potrebbe essere con un cavallo! Ma i pony sono uniciiiii[:p]
_________________ Un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
lunedì 24 aprile 2006, 19:48 |
|
|
|