Autore |
Messaggio |
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
xò se voi trovate anche solo una certa somiglianza tra questi
. [img]/public/uploaded/forum/Rebby/200583023480_laura%20conz.jpg[/img] 22,17 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Rebby/2005830234837_beerbaum.jpg[/img] 32,38 KB
e questi....
. [img]/public/uploaded/forum/Rebby/2005830234917_pony%20g.jpg[/img] 160,86 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Rebby/2005830234941_pony%20games.jpg[/img] 10,67 KB
sarò io ke c vedo poko!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
martedì 30 agosto 2005, 23:49 |
|
|
|
|
Virgyl
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:50 Messaggi: 32 Località: Emilia Romagna
|
Mi sembra alquanto palese che se tu metti a confronto la foto di una in pieno rettangolo e di una che sta mettendo un calzino/pallina/cartone nel secchio non ci sia neanche da commentare....
_________________ §Immagini fuggiasche di ombre e distorte visioni di nulla in una totale oscurità inesistente§
|
mercoledì 31 agosto 2005, 11:16 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Virgyl ha scritto:
Mi sembra alquanto palese che se tu metti a confronto la foto di una in pieno rettangolo e di una che sta mettendo un calzino/pallina/cartone nel secchio non ci sia neanche da commentare....
Quoto!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 31 agosto 2005, 12:33 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
va be...ma nemmeno quando salto ho l'assetto di una dressagista..il discorso è lo stesso...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
mercoledì 31 agosto 2005, 14:39 |
|
|
Rebby
Utente
|
boh è diverso sul salto ma è sempre un assetto corretto e composto!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
giovedì 1 settembre 2005, 20:03 |
|
|
fox156
Utente
|
e??...scusa nn ho capito la frase...[:p][:p][:p]
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
sabato 3 settembre 2005, 17:32 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Rebby ha scritto:
boh è diverso sul salto ma è sempre un assetto corretto e composto!
L'assetto sel Salto Ostacoli è diverso da quello dei giochi. Tuttavia anche quello dei giochi è un'assetto corretto e composto!
Credo che Rebby volesse dire questo!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 3 settembre 2005, 21:08 |
|
|
Rebby
Utente
|
NO assolutamente NON volevo dire quello.
L'assetto dal salto al dressage cambia..ovvio... però secondo me la posizione del cavaliere in sella è cmq corretta ...
Nei gioki d'assetto neanke si può parlare!
_Rebby_
|
sabato 3 settembre 2005, 21:18 |
|
|
fox156
Utente
|
ti dico prova e vedrai...se il tuo assetto ti permette di giocare o meno...facendo i giochi sviluppi l'equilibrio e la concezione di quanto ogni tuo muovimento possa dannegiare o modificare il cavllo...questo secondo me è l'assetto...
|
lunedì 5 settembre 2005, 21:39 |
|
|
Virgyl
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:50 Messaggi: 32 Località: Emilia Romagna
|
fox156 ha scritto:
ti dico prova e vedrai...se il tuo assetto ti permette di giocare o meno...facendo i giochi sviluppi l'equilibrio e la concezione di quanto ogni tuo muovimento possa dannegiare o modificare il cavllo...questo secondo me è l'assetto...
quoto appieno....fidati che senza l'assetto nei giochi non combini nulla, come penso sia così anche in qualunque altra categoria riguardante l'equitazione
_________________ §Immagini fuggiasche di ombre e distorte visioni di nulla in una totale oscurità inesistente§
|
martedì 6 settembre 2005, 10:53 |
|
|
Rebby
Utente
|
ma come si può parlare d'assetto se nei pony games si è o corikati verso il collo del pony o sbilanciati x prendere palline,tazzine e altre cose?
_Rebby_
|
martedì 6 settembre 2005, 13:19 |
|
|
Harley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 15:07 Messaggi: 730 Località: Piemonte
|
secondo me nei pony games l'assetto come lo intendi tu non è tra le prime cose che guardano,semplicemente xke non permetterebbe di fare i giochi stessi!
ma dire che non hanno un assetto x me è sbagliato,magari non è bello da vedere,ma è efficace,e x me è questo che conta.
prova a pensare a un nostro campione italiano di so,il suo assetto da vedere non è certo dei piu belli,ma se fa gp non credo sia poi cosi male come sembra!
|
martedì 6 settembre 2005, 14:07 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
a parere mio ogniuno di noi ha un suo assetto che trova negli anni montando e rimontando.
i ragazzini che fanno i giochi hanno un loro assetto quando montano "normale", quando fanno i giochi non si parla più di assetto ma di semplice equilibrio.
basta pensare ai giocatori di horseball o a quelli di polo, anche quelli sono giochi però da grandi!! bhè pure loro quando devono chinarsi per prendere o colpire la palla si sbilanciano eppure quando ci corrono dietro semplicemente si nota il loro assetto.
conclusione i ragazzini che giocano non pensano tanto all'assetto quanto a reggersi in sella, in fondo stanno giocando per cui da una parte è giusto così
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
martedì 6 settembre 2005, 14:24 |
|
|
Rebby
Utente
|
appunto e come dicevo io in qualke pagina indietro dipende kosa uno vuole fare..magari l'aspirazione d qlkuno è fare P.g. x tutta la vita quindi di conseguenza può continuare a montare come + gli piace,se invece una xsona vuole poi cambiare disiplina i P.g. da ciò ke ho visto lascian spesso molti difetti .era da qua ke era partito tutto il discorso...
Sil nn paragonarmi uno dei nostri migliori cavalieri a dei ragazzini ke spostano due palline x favoreee!
_Rebby_
|
martedì 6 settembre 2005, 16:02 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Rebby ha scritto:
appunto e come dicevo io in qualke pagina indietro dipende kosa uno vuole fare..magari l'aspirazione d qlkuno è fare P.g. x tutta la vita quindi di conseguenza può continuare a montare come + gli piace,se invece una xsona vuole poi cambiare disiplina i P.g. da ciò ke ho visto lascian spesso molti difetti .era da qua ke era partito tutto il discorso...
<b>Sil nn paragonarmi uno dei nostri migliori cavalieri a dei ragazzini ke spostano due palline x favoreee!</b>
quoto a pieno qst frase....
nei p.g. puoi parlare di equilibrio e nn di assetto km qll delle altre discipline....
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
martedì 6 settembre 2005, 19:25 |
|
|
|