|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
oggi pure io son quì... cazzeggio!!! non ho voglia di fare inglese nè matematuca nè italiano.. insomma.. nulla!!!! [:D]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
sabato 22 luglio 2006, 13:24 |
|
|
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..bhe io aspetto le 14.30 che riapre il meneggio..[:D][^]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 22 luglio 2006, 13:47 |
|
|
Sp3p3
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 20:19 Messaggi: 800 Località: Mantova
|
io oggi a casina a vedermi taaaanti dvd quali
mi presenti i tuoi
quel mostro d suocera
la sposa cadavere
30 anni in 1 secondo...
seabiscuit
cn il ventilatore al massimo[:o)]
_________________ la cosa peggiore del far parlare di se è il NON far parlare di se
|
sabato 22 luglio 2006, 15:21 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
belli "mi presenti i tuoi" e "la sposa cadavere"!
oggi mi sono presa un'ora il sole in giardino ma faceva troppo caldo e non ho resistito oltre!
ora faccio ancora un giro sul forum e poi mi vfado a fare un bagnetto fresco![:D]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 23 luglio 2006, 16:43 |
|
|
Desirèe
|
io sono appena rientrata dal balcone ero li a prendere il sole, quest'anno niente vacanze..uffffff [:(] axolina però .. mi sono addormentata e mi sono bruciata su tutta..ho le ginocchia che mi fanno un male cane..sono bruciateeeeeeeee [xx(][xx(][xx(][xx(][}:)][:(]
|
domenica 23 luglio 2006, 17:07 |
|
|
|