Autore |
Messaggio |
mummy
Utente
|
eddai basta, nn vi sembra di tirarla un po' troppo lunga???
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 28 luglio 2006, 17:07 |
|
|
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
mummy ha scritto:
eddai basta, nn vi sembra di tirarla un po' troppo lunga???
NO!
[:D][;)][:D]
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
venerdì 28 luglio 2006, 21:04 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Hai ragione mummy, ma quando sai di dare l'anima per i cavalli e ti senti giudicato solo perchè risparmi, in cose che non sono per nulla indispensabili...allora si che girano..
|
lunedì 31 luglio 2006, 17:45 |
|
|
mummy
Utente
|
ho capito, ma se te sai di fare tutto il necessario per far vivere nel modo migliore il tuo cavallo di quello che dicono gli altri devi solo fregartene. poi più gli date corda e più la sotria va avanti, siate superiori [:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
lunedì 31 luglio 2006, 17:49 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ahahahahahaah Ape m fai troppo ridere!!!![:D][:o)]
cmq confermo...la creta continua a fare effetto...
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 31 luglio 2006, 19:40 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
Io lo trovo un ottimo prodotto, anche se costa un sacco...
|
martedì 1 agosto 2006, 8:16 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
dream ha scritto:
Da una parte hai ragione, perchè anche a me dà fastidio la gente che ti fa passare come una che risparmia sui cavalli e non lii tratta bene, solo perchè non usa super prodotti anche quando in realtà non servono...
E' un commento NON rivolto a nessuno in particolare....
E' come se pettiniamo la coda al cavallo tutti i giorni e tutti i giorni usiamo lo sgrovigliante, che costa abbastanza...E' sprecare la roba prima di tutto e poi non serve a nulla...
Comunque non litigate, diamoci consigli costruttivi![:)]
Scusa se mi intrometto, ma un conto è un prodotto di "bellezza" e un altro è un prodotto che dà benessere fisico...secondo me l'uptite è da tenere sempre nel famoso armadietto e va usato con una certa costanza. Ovvio che non è necessario metterlo più del dovuto.......però......
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 1 agosto 2006, 8:24 |
|
|
dream
Utente
|
infatti il punto è questo: è giusto avere un prodotto che serve nel momento del bisogno, ma se ne puoi farne a meno, perchè usarlo e sprecarlo?
|
martedì 1 agosto 2006, 8:30 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Mica si sta dicendo di usarlo tutti i giorni.....
www.filicaja.org
|
martedì 1 agosto 2006, 8:44 |
|
|
dream
Utente
|
Infatti nessuno l'ha detto! Il punto era se era il caso di risparmiare un po' quando si puo', quindi evitare di usarlo se non necessario...
|
martedì 1 agosto 2006, 14:48 |
|
|
Mela
Moderatore
|
Scusa Dream stai facendo un discorso a sè stante...la domanda del topic mi sembra chiara e la risposta credo sia scontata, perchè dopo aver saltato è bene dare benessere agli arti del cavallo. Quindi non ci vedo nessuno spreco.
www.filicaja.org
|
martedì 1 agosto 2006, 14:57 |
|
|
dream
Utente
|
Vabbè, non importa...il mio era un discorso di difesa per chi è stato attaccato quando ha detto che l'uptite è cara e se si riesce la si usa di meno...
|
martedì 1 agosto 2006, 15:04 |
|
|
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
io a picassio uso ogni giorno dopo averlo montato il gel rifrescante defaticante, poi in gara metto dopo la competizione argilla verde e fasce[;)]
cmq se il tuo insegnante consiglia così.........
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
venerdì 11 agosto 2006, 20:54 |
|
|
cavallina
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 16:53 Messaggi: 253 Località: Puglia
|
io uso gel rinfrescanti ma non fascio !xò sò chè la carta da cucina è ottima.
ho usato gli inpacchi di aceto sul mio me lo disse un veterinario e devo dire che ha funzionato......li faccio tutt'ora oppure delle insaponate con il sapone o anche l'artiglio di lupo
_________________ guardarti negli occhi mi fà sentire in pace!
|
martedì 15 agosto 2006, 13:12 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
volevo farvi una domanda..io alla mia metto il gel defaticante dopo aver saltato e dopo le gare o salti più grossi metto la creta ma non fascio..
il problema è: è vero che creta e gel vanno applicati contropelo perchè se no non fanno effetto??[xx(]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 25 settembre 2006, 22:03 |
|
|
|