Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ti prego, cerca di inventarne altre perchè mi sto sbracando dalle risa!![:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 14 ottobre 2006, 19:39 |
|
|
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
vorrei lunapop
Vorrei, vorrei...
un cavallo da gran premio sai
vorrei, vorrei...
fare tante, tante gare in più
però, lo sai che io vivo solamente se ci sei tu!
Vorrei, vorrei...
che tu saltassi sempre in ogni modo
vorrei, vorrei...
mai precedere o fare carrozze
però, lo sai che io non ci riuscirò proprio mai!
E vorrei poterti saltare
fino a quando tu mi aiuterai
siamo nati per stare insieme e imparare sempre più
così se vuoi portarci oltre il salto insieme io con te...io ti prego e sai perché
Vorrei, vorrei...
un cavallo da gran premio sai
vorrei, vorrei...
fare tante, tante gare in più
però, lo sai che io vivo solamente se ci sei tu!
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
mercoledì 18 ottobre 2006, 14:29 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
piccola così fred buscagione
T’ho veduta.
T’ho guardata.
T’ho sellata.
T’ho montata.
eri piccola,
piccola, piccola,
così!
hai trottato.
Hai saltato.
ho pensato:
"Beh,le son piaciuto".
Eri piccola,
piccola, piccola,
così!
Poi,
è nato il nostro folle amore,
che,
ripenso ancora con terrore.
M’hai stregato.
T’ho creduto.
L'hai voluto.
T’ho comprata.
Eri piccola,
piccola, piccola,
sì, così!
Orch.
T’ho viziata,
coccolata,
avena, zuccheri,
marmellata.
Eri piccola,
piccola, piccola,
così!
E cretino
sono stato,
anche il trailer
ho pagato.
Ma eri piccola,
eh già, piccola, piccola,
così!
Tu,
sgroppavi in ogni condizione.
Io,
cadevo in mille posizioni.
Poi un giorno
ti sei fermata
per una doppia disgraziata.
son caduto,
son cascato,
t'ho guardato,
sei scappata.
Quattro urli t’ho lanciato,
Tu mi hai mi hai subito nitrito.
Una sgroppata m’hai tirato, eh,
ed mi hai subito colpito.
E pensare che eri piccola,
ma piccola,
tanto piccola,
così!
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
mercoledì 18 ottobre 2006, 14:52 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
botulino ha scritto:
Fuori dal tunnel
Sono dentro alla doppia-pia-pia-pia
Del metro e cinquant-a-a-a
La paura è molta-ta-ta-ta
Se non c’è la distanza-a-a-a
questa è troppo forte!!!!![:376][:376][:376][:342][:346]
sabato 21 ottobre 2006, 20:48 |
|
|
JandA
Utente
|
La mia vita ha i tuoi occhi e il tuo nome: Jamin
La nostra appartenenza, il nostro destino intrecciato
con i fili ambrati dell’ eterno segreto che si schiude ora...era scritto,
Eri destinato, piccolo Jamin, a colorare e rendere speciale la mia vita...
Mille anni fa...
Ho cercato i tuoi occhi nel mio cuore,
Ho rincorso il tuo nitrito nella mia anima,
Ho visto la tua vita intrecciarsi con la mia...
Eternamente...
Un’idea e un sentimento
Si sono concretizzati nel tuo essere icona di perfezione
Nel tuo essere sogno e... ora realtà
Ci siamo ritrovati nel labirinto del tempo
Due anime, due vite a confronto
Che si sono riconosciute e ora condividono una strada
Un sogno, un amore insieme...
Il seducente ghibli ha soffiato:
portando o con sé l’amore ardente e la stima che meriti
creando quella direzione dell’esistere che ora risiede nei tuoi occhi e
nel mio credo.
La vita si colora e gioisce ora tutto d’un tratto
Del tuo essere, del tuo sguardo profondo e fiero
Di quel movimento che tutto il mio mondo si ferma ad ammirare
Del tuo nitrito che rende vellutate le pareti di quel sacrario che
È nato e si alimenterà per te...di te...
Questa mia vita che ora ha i tuoi occhi...nei miei
Questo amore e bisogno che simboleggiano la mia gioia e la gloria
Che nasce guardandoti, vivendoti
risiede fin dalla notte dei tempi
in quella stella bianca che porti fiero e sicuro in mezzo alla fronte.
Marta Paganin
(mi piace troppo anche se il nome del cavallo cn me nn c'entra nulla[:p])
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 22 ottobre 2006, 18:55 |
|
|
JandA
Utente
|
IN LIBERTA'
Dove trovare nel mondo nobiltà
senza arroganza,
Amicizia che non sia gelosa,
Bellezza senza vanità?
Qui la grazia si accompagna alla potenza
Ela forza si fa dolcezza.
Se la sua lotta è lealtà,
La sua fedeltà non è mai schiavitù
Trovata in un vecchio libro del1970
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 22 ottobre 2006, 18:58 |
|
|
JandA
Utente
|
COSE' UN CAVALLO
Ero poco più che bimbetta,audace e un po' furbetta,nel cuore una domanda avevo, una domanda grande quanto il mondo, un mondo piccolo e rotondo.Un mondo fatto di lalli,si,il mondo dei cavalli. Risposta non avevo, e non mi davo freno,dovevo saperlo, dovevo capirlo, la domanda che mi ponvo era: "Cos'è un cavallo?".
Lo chiesi a un giovinotto e mi rispose:"Un cavallo è un mezzo di trasporto superato,ora ci sono le ferrari che strombazzano e ti portano in un minuto fino al supermercato".
Lo chiesi a un vecchietto "cos'è un cavallo? " e mi disse: "un cavallo è la mia storia,di quando andavo in guerra,sopra uno stallone nobile e focoso,ah bei tempi erano quelli,non c'erano ribelli e tutto andava liscio senza bordelli".
Lo chiesi a un commerciante e mi rispose: "Un cavallo? è fonte di denaro, merce da comprare e da vendere,da cambiare ogni mese, un pezzo di vendita costoso e ben acquistato".
Lo chiesi al macellaio: "il cavallo è carne da macello,ricca di proteine e di ferro, ottima per i bambini, il cavallo è un'animale come tanti,la carne buona e ricca di vitamine importanti".
Infine dopo aver sentito questi pareri,lo chiesi a me stessa:"cos'è un cavallo?", mi rispose un'eco dentro il cuore che disse: "Il cavallo è la mia vita".
ok basta [:p]
|
domenica 22 ottobre 2006, 18:59 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
arianna....sono bellissime!!!![:)]
domenica 22 ottobre 2006, 19:11 |
|
|
JandA
Utente
|
grazie "." le ho copia-incollate da qsto sito: http://www.ilportaledelcavallo.it ce ne sn altre fantastiche se ne volete vedere [:12]
|
domenica 22 ottobre 2006, 19:23 |
|
|
Mor
|
XD preparatevi a ridere,questa l'ho composta IO a 10-11 anni per FLIPPER il mio primo amore,un pony:
"C'era una volta un cavallino che si chiamava Flipperino
il suo hobby era sgroppare e gli piaceva salterellare.
Dai bambini era temuto e a Mortizza l'hann venduto.
Un'amica lui trovo e così più non sgroppò!"
XDDDD l'amica in questione sono io XDDDDD
era un pony immontabile (come tutti i cavalli che piacciono a me,come la Mor stessa u.u) e piaceva solo a me,nessuno lo voleva montare perchè aveva scaricato anche un 2°grado...io non mollavo però :p
In più in box mordeva e calciava ed io ero l'unica con cui non lo faceva (e non lo fa neanche adesso).
Ero e sono matta per quel pony XDD così ho composto sta poesiola che fa schifo ma è dettata dal cuore,ve lo assicuro "-"
ps: gli faccio qualche foto e la metto magari è un bellissimo mantello roano "_"
|
lunedì 23 ottobre 2006, 14:36 |
|
|
JandA
Utente
|
ahaha il mitico flipper!! io l'ho montato due volte ma si era già calmato e nn faceva + niente povero! Ma chi era il II grado ke ha scaricato? O.O
PS= ma la Mor nn era immontabile! O.O (almeno io nn l'ho mai vista fare grandi cose, se poi vi siete fidati a farla montare pure a me! [:0] fra l'altro ti ricordi ke scena forte ke è stata?? ahah al GESE..dimmi ke te la ricordi Babi ke c'è troppo da ridere [:p]) [:p]
|
lunedì 23 ottobre 2006, 21:39 |
|
|
Mor
|
Un cavaliere che montava dove lo tenevano prima,l'avevano lasciato al prato dopo che era successo sto fatto se non sbaglio,non so il nome però :p
La Mor non era immontabile? Non l'hai vista dai 6 ai 9 anni! XDDD meglio tacere i casini che faceva u.u ti dico solo che quando andavo in gita o cose simili o quando ero malata che non potevo montare per quella settimana o due NON poteva stare ferma e la muovevano o la Prisci o Andrea (fratello Reby) ma dopo 2 giorni si rifiutavano di montarla ancora u.u Andrea addirittura a metà percorso una volta si è rifiutato di finirlo,4 anni fa PP
Quando l'hai montata tu,la prima volta,se non sbaglio eravamo a Cesena <.< che io l'ho portata in campo prova e lei faceva le sue solite difese da deficiente senza motivo ù.ù e poi evito di commentare le pare che ti sei fatta una volta in sella -.-'''
Sono andata moooolto off topic,scusatemi.
|
lunedì 23 ottobre 2006, 21:46 |
|
|
JandA
Utente
|
ahah vero! ma quella del gese + bella!! Si è vero mi ero dimenticata delle difese a cesena [:p] che pazza [:p] sorry per l'ot
|
lunedì 23 ottobre 2006, 21:54 |
|
|
|