Autore |
Messaggio |
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto:
puffets...sei TROPPO il membro bruciato, ti casca a pennello![:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Veraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Sei una stordiiiiiiiiiiii!!!!!!! A ragione la Lalla a dire che membro Bruciato casca proprio a pennello su di te!!!
grassie....lo so ke calza a pennello.....se no nn l'avrei neanche scelto....
ihhihihihih[;)][:p][^]
[:305][:277][:342][:347]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
sabato 14 gennaio 2006, 14:54 |
|
|
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
tenero il ping pong! anche se sono piuttosto una frana...! ad oulx, notoriamente un paese di morti, è l'unica cosa che si può fare... anche se ci sono dei tavoli di pietra, con reti di ferro e delle raffiche di vento allucinanti!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
domenica 15 gennaio 2006, 11:11 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
bellissimooo il ping-pong,, peccato che sono negata!!
beh,in bocca al lupo puffets allora!!
ora che ci penso l'unico torneo a cui ho partecipato è stato calcetto saponato.. un sballo.. ma dettagli..
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
domenica 15 gennaio 2006, 21:22 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
D@RkHoRsE ha scritto:
calcetto saponato.. un sballo.. ma dettagli..
eh??? cioè la palla era fatta di sapone, oppure il campo era una vasca da bagno??[:D] e i sali erano al miele o alla vaniglia???[:D][:D][:D]
spiegami!!![:D][:o)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 15 gennaio 2006, 21:24 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
D@RkHoRsE ha scritto:
calcetto saponato.. un sballo.. ma dettagli..
eh??? cioè la palla era fatta di sapone, oppure il campo era una vasca da bagno??[:D] e i sali erano al miele o alla vaniglia???[:D][:D][:D]
spiegami!!![:D][:o)]
ahahahah..
praticamnete si gioca a calcetto in 1 campo gonfiabile con i bordi alti...
praticamente sotto ai piedi si ha 3-4 dita di acqua e sapone.. prova tu a prendere la palla...ihihih.. è 1 scivolar continuo.. sembra quasi di essere in piscina...
. [img]/public/uploaded/forum/D@RkHoRsE/2006115203222_calcettofoto1.jpg[/img] 50,73 KB
foto che sono riuscita a trovare su internet riguardo al campo...
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
domenica 15 gennaio 2006, 21:33 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
|
altra foto trovata..
. [img]/public/uploaded/forum/D@RkHoRsE/2006115203430_sap_0297.jpg[/img] 88,79 KB
|
domenica 15 gennaio 2006, 21:34 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
spettacolo...
uffi...nn l'ho mai provato[:(]
da annotare nelle cose da fare!!![;)]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
domenica 15 gennaio 2006, 21:40 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io voglio giocarciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!![8D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 15 gennaio 2006, 21:41 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io voglio giocarciiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!![8D]
Io ci giocavo sempre in spiaggia!!! Ero anche piuttosto brava (ho fatto 2 anni di calcio!) però, con il problema che ho al ginocchio), rischio di farmi male... [:(!]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 15 gennaio 2006, 22:34 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
è ancora più bello VEDERE le partite di calcetto saponato!!! delle cadute spettacolari!!! ed in genere nessuno si fa male perchè c'è il tappetone...!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
lunedì 16 gennaio 2006, 17:57 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
D@RkHoRsE ha scritto:
altra foto trovata..
. [img]/public/uploaded/forum/D@RkHoRsE/2006115203430_sap_0297.jpg[/img] 88,79 KB
voglio provarloooooo!![:p][:p][:p]
cmq, io sn negata a fare tutto ciò in cui è richiesta la presenza di palle, racchette e tutto ciò ke ruota loro introrno!
nn so giocare a pingpong, nè a volano, nè a pallavolo, basket, calcio, calcetto etc....[xx(][xx(][xx(]
...anche se adoro il calcio!![:D][;)]
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 17 gennaio 2006, 13:58 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ke figata!![:D]
solo ke gia sono impedita nel calcio normale figuriamoci col sapone...
martedì 17 gennaio 2006, 15:20 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
io ci ho giocato ogni tanto x divertirmi...ma sn totalmente negata!!!!!![:D][:D][:D] ahah tiro la pallina da una parte e va dall'altra!!![:D]
martedì 17 gennaio 2006, 15:24 |
|
|
trippi
|
kimberley ha scritto:
beh dopo un lungo corso con istruttore un amico, abbiamo concluso entrambi che sono troppo sognatrice per giocare, ma soprattutto che la rete È troppo alta e il tavolo troppo corto
hai dimenticato di dire che la racchetta è troppo piccola e la pallina troppo leggera[xx(] io sono negata si era capito?
|
martedì 17 gennaio 2006, 17:11 |
|
|
Arya
Utente
|
trippi.. la racchetta é anche bucata... [:p]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 17 gennaio 2006, 17:24 |
|
|
|