Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Piccoli e graziosi CATACLISMI pelosi: ovvero... GLI SNOOPY
OH MAMMA,MI STO ROTOLANDO!!!!!!!! Dai, questo dev'essere il momento piú divertente della storia di Equiweb!! Ma non c'é nessuno iscritto a quel forum che possa dirle come stanno le cose (e magari farle notare che faceva prima a iscriversi ad Equiweb e chiedere qua, piuttosto che aprire una discussione apposta su un altro forum!!)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 8 ottobre 2009, 20:59 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ahah fatto sele!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 8 ottobre 2009, 22:37 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ahahah grazie Rhox, ho letto! Mi sto ancora rotolando ogni volta che ci penso. Non dovevo farlo castrare mannaggia a me, potevo creare una nuova razza!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 8 ottobre 2009, 23:19 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ne ho 3 !!!
Per ora sono ancora adorabili....
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 16 ottobre 2009, 13:35 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Lei è Rosina... la mia Snoopyna "preferita"....
|
giovedì 25 febbraio 2010, 12:57 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
Sonika ha scritto: A me è capitato di vedere stalloni eccitati da pony pure quelli più calmi hi hi hi il mio stalloncino come si carica quando vede i poniniiii...mamma mia!!! e pure è lo stlalone più tranquillo del mondo...credo che non sappia neppure di esserlo...ma il mio istruttore ha detto che qualsiasi stallone fa così alla vista di questi piccoli esseri xD
|
domenica 18 aprile 2010, 14:31 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
yaya! la gli stivali rosa li hai presi alla deca? ce li ho anche iooo!!!
lunedì 19 aprile 2010, 16:32 |
|
|
Yayablu
Utente
|
Si Patch !! Sono bellissimi !!!
|
venerdì 30 aprile 2010, 11:33 |
|
|
|