Fantasyname ha scritto:
@NdReA ha scritto:
Ragazzi ho estremo bisogno di un conforto per tirarmi su con il morale è da un pò che continuo a cadere perchè il mio cavallo ho si ferma o salta da fermo e dopo cado come oggi ed ora sono qui con un dolore assurdo all'osso del bacino almeno credo perchè sono caduto di schiena... mai successo a voi???
e ora sto perdendo la fiducia in lui ho paura e soprattutto non capisco il perchè si frmi se fino a settimana l'altra saltavano alto... io non sò più che fare mi è passata pure la voglia di andare in gara domenica...[:(][xx(][:(]
Successo? Ahahahahaha ... CERTO!!!!
Ho passato una primavera e un estate 2006 da PANICO!!! Differenza, monto da abbastanza anni, non sono Arioldi ma me la cavo. Eppure ero sempre per terra, con o senza cavallo (col cavallo l'ho vista brutta un sacco di volte), poi dopo un pò le cose sono molto migliorate, fino a sabato scorso quando tirandola su dal paddock mi ha calciato a un braccio e sono ferma da una settimana ricucita puntino. Dipende, sono animali molto lunatici, soprattutto se sono femmine, e seguono l'istinto e le sensazioni. Sente che sei teso, e non ha fiducia ne in te ne in se stesso. Prendi in mano le redini (ihihih) della situazione, e stringi i denti ... e le chiappe ... alla sella! Mi raccomando, non mollare!
...beh, rispondendo a Fantasyname e ad @NdReA: monto la mia disperazione da un anno e un po' ne ho viste...da piede schiacciato (e lui non se n'è nemmeno accorto mentre mi pestava serenamente!![:(!]) a cresta dell'anca rotta (ahio!!) su salto, dal saltare 1.20 (lo so, non ci credo quasi nemmeno io, piccolo salame ambizioso) una settimana, cadere e non riuscire a fare neanche le crocette sfigate da 20 mm la settiamna dopo e per i 20 giorni seguenti (...no, non cm, mm![:0])
Poi pian piano ricominciare[:)], a riconquistare fiducia, a riscoprire amore per LUI [:p], non tanto per la competizione.
Vedrai @NdReA, abbi pazienza! [^] in bocca al lupo!