|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
ciao ciao[:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 7 giugno 2005, 15:40 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
jackie ha scritto:
ciao a tutti!!
..ho appena conosciuto qualcuno di voi nella chat[;)]!!
Amo i lalli, faccio monta americana da circa un annetto.. e spero tanto di aver presto un lallo tutto mio[;)]
Adoro il teatro e il cinema, recito da qualche anno in una compagnia che fa teatro amatoriale della mia zona.. la mia passione sono i film storici e film d'epoca!
..studio all'università al primo anno di beni culturali per il teatro e il cinema..
bè direi che ho detto abbastanza per ora!!
un bel sorriso a tutti[:D]!!
JACKIE[8D]
Dai Jackye!!
Mi fa piacere che qui c'è una persona che oltre ad avere la passione per i cavalli, ha anche la passione per il teatro e il cinema!
Io mi sono diplomata in una scuola teatrale, ho il diploma ma non ho il tempo per recitare in qualche simpatica compagnia...[V]
Ci sentiremo! [;)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 7 giugno 2005, 19:35 |
|
|
jackie
Utente
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 15:24 Messaggi: 158 Località: Lombardia
|
grande pacuzza!! ..recito in questa piccola compagnia da un po', ora siamo in prova per preparare uno spettacolo per Novembre, penso che non ci riusciremo mai[:D][8D] ..ma ci proviamo!
Stiamo mettendo in scena il "Cercasi erede" conosci?!
ma tu cosa fai ora?!
smile
_________________ <i> <h4><font color="blue">In sella ad un cavallo l'uomo può riuscire, anche solo per un istante a palcare il proprio slancio verso l'infinito, ad allontanarsi da terra per arrivare, finalmente più vicino al cielo.
Erika</font id="blue"></h4></i>
|
mercoledì 15 giugno 2005, 14:55 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
hola!!!!!!!!!!
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
giovedì 16 giugno 2005, 11:12 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
jackie ha scritto:
grande pacuzza!! ..recito in questa piccola compagnia da un po', ora siamo in prova per preparare uno spettacolo per Novembre, penso che non ci riusciremo mai[:D][8D] ..ma ci proviamo!
Stiamo mettendo in scena il "Cercasi erede" conosci?!
ma tu cosa fai ora?!
smile
No, non lo conosco ma studio ISF all'università di Bologna[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 18 giugno 2005, 15:50 |
|
|
|