Autore |
Messaggio |
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
anche io la odio quella della3..
..ma trovo quelli dell'892 dei fighi [8D][:D][:D] ovviamente scherzando..la pubblicità è pallosa,perché odio quelle che ogni 3 per 2 ti intoppano il programma..come quella delle vigorsol,dello svedese..mizze,non la reggevo più!
avete visto ora quella del 1288?e anche quella del 1254..ora la telecom vuol fare i tormentoni[xx(]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 1 ottobre 2005, 19:40 |
|
|
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
892 892 NON LI SOPPORTO PIU...POI L'ULTIMA MENTRE BALLANO AL CIMITERO E' SQUALLIDISSIMA...
PERO L'ALTRO GIORNO IN MACCHINA MI SONO RITROVATA A CANTICCHIARE LA LORO MUSICHETTA IDIOTA! MI SONO DETESTATA! E PIU MI DICEVO DI NON FARLO E PIU MI VENIVA DA CANTARLA!!!
_________________ Forza e coraggio!!
|
sabato 1 ottobre 2005, 19:59 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
BiMbAmArTy ha scritto:
a me fanno ridere...
pure a me!!!!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
domenica 2 ottobre 2005, 15:37 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ma scusate, povero delfino, lui cosa c'entra?
IO triterei nel cardano della mia guzzi gli arti del cerebroleso che gli dice
DEE-HEEELFINO CURIOOOSOOO
mavammorìammazzato va'!!!
per il resto la tv mi fa senso, ora che poi ti propinano talpe, isole e credo tra poco pure grandi fratelli..
io alla vista di quei reality, vengo colto da vomito nero.
|
lunedì 3 ottobre 2005, 11:54 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Si, la tv fa davvero schifo! Io ormai guardo solo Mai dire lunedì e le Iene (che sono cadute molto in basso)... Per il resto... Ah, si, Dottor House, ER, CSI (però Miami mi fa schifo, io amavo Grissom!)!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 ottobre 2005, 13:50 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
ODDIO io quei due d"""""""i nn li sopporto proprio piu..mamma mia mi irritano proprio..x non parlare poi di del piero cn quel cavolo di uccellino..e della marini..cmq ce ne sonto tante ke sn davvero orrende...ah gia..quella della vigorsolo è orribile...e poi andrea..io insieme a quello del delfino ci manderei anche quella del CAVALLO GOLOSO..!!!!(ke nervi ke mi faceva venire..)
cmq..quella di FUFI..è spettacolare..!!troppo bella..
x non parlare di quella del kinder happy hippo..mamma mia quei due pupazzi mi fanno morire dalle risate..poi il cagnolino ke balla è un mito..!!
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 3 ottobre 2005, 14:03 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
IO CONCORDO CON TAZLLLL!!!
fuffi fa troooppo ridere... sono mesi che è fuori, e sono mesi che rido tutte le volte che la vedo!!!
892 lasciamo perdere... e come ha gia detto tai (credo) quella al cimitero poi è orribilissima!
il delfino curioso non lo reggo +, e reggo ancora meno il suo amico umano...
del piero sara carino finchè vuoi, ma fino a quando beve uliveto non è degno di esser considerato.
una pubblicità che mi piaceva era quella della lavazza (credo), quella con bonolis e laurenti... però anche loro pian piano stanno stancando!
comunque scusate eh, ma a proposito di personaggi patetici... ok che pubblicità non ne fanno x il momento (e x fortuna) ma loro dove le mettete? starebbero proprio bene con costantino e daniele... a cervello siam messi uguali!
. [img]/public/uploaded/forum/gingola/200510314296_1204_lecciso_02.jpg[/img] 14,6 KB
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 3 ottobre 2005, 14:29 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
comunque scusate eh, ma a proposito di personaggi patetici... ok che pubblicità non ne fanno x il momento (e x fortuna) ma loro dove le mettete? starebbero proprio bene con costantino e daniele... a cervello siam messi uguali!
. [img]/public/uploaded/forum/gingola/200510314296_1204_lecciso_02.jpg[/img] 14,6 KB
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Censura, censura immediatamente le Lecciso!
Grazie a te Bea sta notte farò dei brutti sogni (brutti come loro!)!!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 3 ottobre 2005, 16:41 |
|
|
kry
Utente
|
ah ah ah..rachi..nn smetto piu di ridere...veramente bea hai ragione..orribili pure loro...ahhhhh..ke incubi..!!!!
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 3 ottobre 2005, 17:54 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
kry ha scritto:
ah ah ah..rachi..nn smetto piu di ridere...veramente bea hai ragione..orribili pure loro...ahhhhh..ke incubi..!!!!
Ma inventarsi un programma intelligente no?!?!
|
sabato 8 ottobre 2005, 12:29 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
ferse per le piccole menti della Rai e della Mediaset è troppo difficile..
|
sabato 8 ottobre 2005, 12:30 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
SouthernComfort ha scritto:
e "Cavallo goloso?" anche quello non scherza..
per non parlare della Marini "videochiamami"..dopo aver defenestrato tutto l'arredamento..
no comment..
….[:D][:D][xx(]Stendiamo un velo pietoso
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 8 ottobre 2005, 19:05 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
oddio! NOOOOOOOOOO! LE LECCISO NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! LE ODIO!NON POSSO SOPPORTARLE!!!!!!!!!!!!! [xx(][xx(][xx(]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
sabato 8 ottobre 2005, 19:09 |
|
|
kry
Utente
|
e gia rachi..TROOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPOOOOOOOO difficile x lor..o poveri noi..cosa ci tocca vedere..e ora pupo..ha fatto una canzone in tutta la sua vita(su di noi..)anche carina se si vuole dire..
ma quella di pacchi è orribile..poi canta in plaibak..(si scrive cosi..??)mamma mia mi viene l'ulcera ogni volta ke lo sento cantare affari tuoi..e lo sento xke i miei lo guardano..)
_**_"kry"_**_
|
lunedì 10 ottobre 2005, 21:49 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
kry ha scritto:
e gia rachi..TROOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPOOOOOOOO difficile x lor..o poveri noi..cosa ci tocca vedere..e ora pupo..ha fatto una canzone in tutta la sua vita(su di noi..)anche carina se si vuole dire..
ma quella di pacchi è orribile..poi canta in plaibak..(si scrive cosi..??)mamma mia mi viene l'ulcera ogni volta ke lo sento cantare affari tuoi..e lo sento xke i miei lo guardano..)
Fortunatemente i miei si rifiutano di vedere cosa come "Affari tuoi", "100vetrine" and company... tutte vaccate a loro e a mio parere!
|
martedì 11 ottobre 2005, 14:22 |
|
|
|