Autore |
Messaggio |
camy
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48 Messaggi: 174 Località: Lombardia
|
eheh...i miei mi perdonano sempre in particolar modo 1 ke è 1 po' forte x me e ha 1 galoppo enorme(xkè lui è enorme) e quindi nn riesco a mettere 1 distanza però lui salta sempre...mi salva anche in c3!!!
un'altro è bravo però se sbagli tanto si ferma xkè è molto rispettoso però è semplicissimo quindi è difficile fare grossi errori
e l'altra ogni tanto ti perdona, ogni tanto no(solo a casa no)!!!e in ogni caso è molto semplice anche lei da vedere le distanze!!!
mentre l'altro...lasciamo perdere...ogni tanto è generoso e ogni tanto no e in ogni caso è difficilissimo x me!!!ihih[:D]
|
venerdì 25 febbraio 2005, 11:12 |
|
|
|
|
titta
Utente
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2005, 16:56 Messaggi: 10 Località: Lazio
|
Meglio nn sbagliare cn la mia cavallina!m perdona spessissimo ma devo cercare d nn sbagliare xk prima o poi nn m perdonerà piu...
_________________ qnd nn si riescie a dimenticare,si cerca di perdonare...
|
venerdì 25 febbraio 2005, 11:24 |
|
|
cHaNty
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:48 Messaggi: 317 Località: Estero
|
Pacuzza ha scritto:
A proposito d cavalli a dressage... Questi dovrebbero essere più portati a perdonare gli errori vero? O meglio..a non esser permalosi...
Mi ha colpito questo post, tanto che non sono andata avanti a leggere il topic. Che errori dovrebbe perdonare un cavallo da dressage?[:14] Una mano pesante senza incappucciarsi o alzare la testa? Un aiuto dato in maniera sbagliata facendo finta di niente? Un cavaliere che rimbalza in sella e nonostante ciò rimanere elastico nei movimenti? Saltando il cavallo può mettere una pezza ogni tanto ad una distanza non perfetta per non fare barriera. Ma in dressage? Secondo me, non esiste...
|
venerdì 25 febbraio 2005, 12:42 |
|
|
Loslyna
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 0:08 Messaggi: 1018 Località: Lazio
|
titta ha scritto:
Meglio nn sbagliare cn la mia cavallina!m perdona spessissimo ma devo cercare d nn sbagliare xk prima o poi nn m perdonerà piu...
beh insomma secondo me è anche un pò bastarda la tua cavalla!
_________________ I sogni sono come i desideri e se ci credi si avverano...
Jumper sei un campione...TI VOGLIO TROPPO BENE
Cura il cavallo e sarai un cavaliere!
****T La Loi****
|
venerdì 25 febbraio 2005, 14:08 |
|
|
Herdio
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 16:46 Messaggi: 183 Località: Piemonte
|
Herdio è la cavalla che monto e nn mi salva praticamente mai!
nel senso se faccio barriere a terra e arrivo sbagliata rompe al trotto ...e va bè...
se saltiamo e arrivo sbagliata è la fine:frena da monta western davanti al salto!!
_________________ baciotti vostra V.[:439]
<font color="navy"><font size="3">...poichè nulla è perduto che non si possa ritrovar cercando... SHAKESPEARE</font id="navy"></font id="size3">
[:282][:283]<font color="pink">"WHEN THE WORLD SEEM TO SHINE LIKE YOU'VE HAD TOO MUCH WINE..THAT'S AMORE!!"</font id="pink">[:282][:283]
<font color="brown"><font size="4">...chi ama a prima vista tradisce ad ogni sguardo... da Closer</font id="brown"></font id="size4">
|
venerdì 25 febbraio 2005, 22:41 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
Beati voi che avete cavalli così generosi..!
La mia Maffy non mi perdona neanche l'aver pensato di sbagliare!!!
Ma è grazie alla sua "stronzaggine" che ho imparato tante cose e che non ho dofficoltà a montare gli altri cavalli!secondo me è molto più costruttivo avere un cavallo difficile,si è vero, si va raramente in premiazione all'inizio ma poi, quando si forma il binomio,quando volontà e potenzialità si uniscono..all'ora si che cè soddisfazione!!!
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
martedì 1 marzo 2005, 15:03 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Miky ha scritto:
Beati voi che avete cavalli così generosi..!
La mia Maffy non mi perdona neanche l'aver pensato di sbagliare!!!
Ma è grazie alla sua "stronzaggine" che ho imparato tante cose e che non ho dofficoltà a montare gli altri cavalli!secondo me è molto più costruttivo avere un cavallo difficile,si è vero, si va raramente in premiazione all'inizio ma poi, quando si forma il binomio,quando volontà e potenzialità si uniscono..all'ora si che cè soddisfazione!!!
Grande!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 2 marzo 2005, 16:42 |
|
|
Lucifero
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:44 Messaggi: 56 Località: Lazio
|
Di solito se sbaglio le distanze o la direzione mi aiuta. [}:)]
_________________ <= Sono io!
|
venerdì 4 marzo 2005, 16:30 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Herdio ha scritto:
se saltiamo e arrivo sbagliata è la fine:frena da monta western davanti al salto!!
metti un cappello da cowboy invece del cap....[:D][;)]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 4 marzo 2005, 16:32 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
gli errori me li perdona ttt...ha tanto cuore...xo si ricorda di qualsiasi ks...se x esempio la prendi un po forte...lei simpaticamente ti "distrugge"...ma ormai kn un po di doma dolce ho addolcito un po il suo caratterino ttt pepe...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
martedì 8 marzo 2005, 15:47 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
La smitti usa sempre due possibilita o mi perdona e fa finta di niente o mi correggie o tutti e due!!!!
Smitti 6 una pony mitica!!!!!!!!!!
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
martedì 19 aprile 2005, 16:49 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Il mio amor mi pedona sempre nn si ferma mai, mai, mai qualsiasi salto sia,ma dopo appena poggia a terra gli anteriori dopo il salto mi fà una bella sgroppatina... ma ora è troppo bravo si comporta da angelo nn lo riconosco più....
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
martedì 19 aprile 2005, 19:02 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
La mia cavallina mi perdona praticamente tutto e sopporta di tutto....ma se ha la giornata no basta un minimo errore ed inizia a sgroppare come una matta......e quindi se non mi voglio ammazzare mi conviene andare a fare una passeggiata e lasciarla tranquilla.....[:p][:)][:D]
|
martedì 19 aprile 2005, 19:45 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il mio con me concede, anche perchè siamo cresciuti assieme, con la G. invece che lo ha a mezza fida da un paio di mesi, tre forse, è terribile. O meglio, lui cerca di risolverle situazioni un pò tragiche, ma risolve sempre in avanti, e lei inesorabilmente carrozza e vola via. Poi la volta dopo lui se lo sogna di sopportare il suo "dolce" peso che lo strattona in bocca e frena. E lei bum per terra di nuovo.
Percui, bravo si, ma con cervello.[:)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 19 aprile 2005, 20:09 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Paradossale, ma a casa è pignolo, in gara invece fa i miracoli!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 19 aprile 2005, 22:05 |
|
|
|