Re: "Perdita d'interesse" e paura.
Arya, innanzitutto, non vergognarti di nulla ! e non darti della scema solo perchè stai attraversando una fase un po confusa..
circa due anni fa ho iniziato ad avere problemi con Sonny.. il centro dove lo tenevo era cambiato, il paesaggio da verde che era , stava trasformandosi nella odierna zona industriale di quella città.. uno schifo, davvero.
lui era sempre per aria, (per Arya !
concedetemi queste freddure) , nervoso, isterico, teso..
ho iniziato a ca...mi addosso sul serio, stava diventando una situazione pericolosa e mi sentivo terribilmente sola. (non enrtro nei dettagli ma la situazione era davvero grave)
non ho mai perso la voglia di montare, ma mi stava andando in odio .
bene, dopo 11 anni lì, ho fatto armi e bagagli e mi sono trasferita insieme all ' equus Sonny in un nuovo posto.
Aldilà del lavoro tecnico fatto sul cavallo, io mi sono presa i MIEI tempi e le MIE condizioni, a costo di sentirmi ridicola (anche questo è sbagliato) e ho fatto solo quello che mi sentivo.
cosa ti fa stare bene Arya? se fai solo passo per es. ti blocchi lo stesso? se guardi qualcuno montare ti viene voglia di saltar su? questa situazione è iniziata in concomitanza con qualcos altro ?
ovviamente non sei obbligata a dirle qui sul forum queste cose, ma prova a rifletterci e trai le tue conclusioni.
dai che ti siamo vicini in qualche modo un po tutti, nessuno ti giudica , e non farlo nemmeno tu ! non te lo meriti ..
ot: mi piace questo forum, è vero, umano.