Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:23

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Perchè!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Perchè!!!
Domenica dopo aver montato per prendere il brevetto ho messo via tuttto!!! mi sono chinata e entrata nella posta della mia cavalla e le ho raccolto il cibo che ha rovescisato a terra per metterglielo nella mangiatoia mi sono vista piombare una testa con le orecchie indietro sparate e un'espressione 1 pò cattiva verso di me che mi ha colpito sulla guancia sinistra!!!!
Mi sono presa un bel morso sulla guancia ora mi si vedono bene tutti i suoi dentini!!!Nn contenta volevo dargli una sberla ma alla prima volta ho peccato il muro e mi sono sfasciata anche mezzo polso!!!!
Poi la seconda l'ho presa ora sono mezza sfasciata con un polso abnorme e una guancia 1 +grossa dell'altra!!!
Secondo voi per quale motivo mi ha morso??? è stata sempre una cavalla che mi riempiva di baci da pertutto strano!!!Anche i miei istruttori erano sbalorditi!!!

martedì 12 aprile 2005, 21:58
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
bè... questo può variare da cavallo a cavallo... magari hai fatto uno scatto e ti avrà morso per difesa... poi dipende... non so dirti altro...

martedì 12 aprile 2005, 22:29
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
beh come tutti gli animali sono abbastanza territoriali e non è bello rompergli le palle quando mangiano per istinto ha difeso il cibo lui o lei non può sapere cosa volessi fare tu altri cavalli sono più tran quilli altri più inc"""osi mentre mangiano e se le buttano per terra sono fatti loro di certo non lo avanzano lo mangiano lo stesso lasciaglielo li sono fatti loro e se non lo mangiano la volta dopo non lo buttano più per terra

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

martedì 12 aprile 2005, 22:33
Profilo
Utente

Messaggio 
concordo con ufo.molti cavalli quando mangiano è meglio lasciarli stare

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 13 aprile 2005, 8:57
Profilo
Utente

Messaggio 
AZZ!!!!

Un morso sulla guancia!!

Poteva andarti mooooolto peggio !!

Sei stata fortunatissima!!!!

mercoledì 13 aprile 2005, 9:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
...perchè i cavalli sono cavalli e non "lallini"; tra di loro, per farsi rispettare, si mordono e non conoscono i "baci".
Il cibo è sacro e quello che "è mio è mio".
Ti ha considerato alla pari e ti ha morso perchè stavi togliendole i SUO cibo... non poteva conoscere le tue intenzioni.
Ti è andata bene.

mercoledì 13 aprile 2005, 10:19
Profilo
Utente

Messaggio 
buzz_lightyear ha scritto:

...perchè i cavalli sono cavalli e non "lallini"; tra di loro, per farsi rispettare, si mordono e non conoscono i "baci".
Il cibo è sacro e quello che "è mio è mio".
Ti ha considerato alla pari e ti ha morso perchè stavi togliendole i SUO cibo... non poteva conoscere le tue intenzioni.
Ti è andata bene.

concordo con buzz. la tua cavalla deve essersi sentita "nel branco" e averti considerata un altro cavallo che le rubava il cibo...per cui ha difeso la propria razione.
con nessun animale bisogna farlo...a prescindere dal fatto che sia carnivoro o meno(perchè la maggior parte della gente crede che questo riguardi solo cani e gatti)...
conunque ti è andata abbastanza bene...di solito i cavalli usano solo le orecchie, come avvertimento, poi scoprono i denti, e se "l'intruso" non si ritira mordono e subito dopo arrivano ai calci...per cui poteva andare peggio!!!

la prossima volta lascia il cibo a terra(a volte ce lo buttano apposta) e tieni le guance intere...[|)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 13 aprile 2005, 10:26
Profilo
Utente

Messaggio 
CONCORDO CON BUZZZZZZ....

mercoledì 13 aprile 2005, 12:17
Profilo WWW
Utente

Già.. proprio stamattina mentre Pacos mangiava il mangime nella mangiatoia, io da brava cretina gli facevo i dispetti, gli toccavo le guance, gli tiravo le orecchie.. lui alzava il muso, il collo, abbassava le orecchie, serrava la bocca e poi muoveva la testa come per dire:"Hai finito?? Te ne vai??"
Ahahah...si, poteva finire male...

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

mercoledì 13 aprile 2005, 14:31
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

Già.. proprio stamattina mentre Pacos mangiava il mangime nella mangiatoia, io da brava cretina gli facevo i dispetti, gli toccavo le guance, gli tiravo le orecchie.. lui alzava il muso, il collo, abbassava le orecchie, serrava la bocca e poi muoveva la testa come per dire:"Hai finito?? Te ne vai??"

"mangiava il mangime nella mangiatoia" ahahahahah!! no sinonimi??[:D]
comunque stai attenta!! non farlo più...mai stuzzicare i cavalli...[B)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 13 aprile 2005, 14:43
Profilo
Utente

Messaggio 
fin lì c'ero arrivata però!!!
la vedevo strana!!

mercoledì 13 aprile 2005, 16:59
Profilo ICQ WWW
Moderatore

Messaggio 
beh cmq 4 legnate dopo non gli avrebbero fatto male in ogni caso un po di rispetto deve portarlo ti è andata bene ma poteva andarti peggio quindi stai attenta tu e non viziarlo troppo

Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly
I believe I can fly
Oh I believe I can fly

mercoledì 13 aprile 2005, 20:10
Profilo
Utente

Messaggio 
Azz, Licia

quella mia famosa amica di cui vi ho parlato gia, quando si è beccata il morsone sulla pancia dal suo stallone, stava piu' o meno facendo quello che facevi tu a pacos.. era accanto alla mangiatoia mentre lui mangiava, e lo disturbava..[:0][:0]

martedì 26 aprile 2005, 10:10
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

pacuzza, dici di amare molto il tuo cavallo e sicuramente è così, però ricordati che SEMPRE con gli animali, come con le persone, l'amore nasce dal rispetto!!
non voglio fare la predica ma mi sembra assurdo che tu non capisca che in una situazione del genere il tuo Pacos va lasciato in pace ( questo è amore, non fare giochini che divertono solo te!)se poi lui giustamente reagisce e ti tira un bel morso allora è lui che è CATTIVO!!
cerca sempre di immedesimarti in un cavallo se vuoi fare veramente il suo bene. trattieniti anche se la tentazione è tanta e usa il buon senso!!
è un consiglio che ti dò con il cuore perchè so che ci tieni tanto al bene del tuo cavallo!!!

martedì 26 aprile 2005, 10:21
Profilo
Utente

Messaggio 
forse la fatto xchè credevo ke gli volevi prendere il cibo e toglierlo

martedì 26 aprile 2005, 22:12
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo