Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:23

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Perchè!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
nn pensi?????''

mercoledì 27 aprile 2005, 14:29
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Anche il mio se provo ad avvicinarmi a 2 metri da lui abbassa le orecchie e mi guarda mangiando....se mi avvicino ancora alza la testa (sempre con le orecchie basse) e mi guarda sin quando non me ne vado....se mi avvicino ancora si gira di colpo e mi calcia....una volta (la prima volta che ho capito che non voleva) gli stavo mettendo da mangiare col secchio e l'ho spinto dal collo per farlo allontanare....lui si è allontanato ma si è girato e mi ha tirato una bella doppietta.... mi sono vista i suoi zoccoli a 3 cm dalla mia faccia....se non avessi fatto quel passo istintivo indietro non so se sarei stata qui a scrivere ora..........[xx(]

martedì 28 giugno 2005, 14:46
Profilo
Utente

Messaggio 
va bene l'amore per gli animali e spesso vedo molte persone fare di tutto e quando va bene ma dico molto bene le nostre bestiole si fanno fare di tutto
io attraverso la mia gatta ho imparato quando bisogna smettere e soprattutto che non è mai male avere un pò di sana paura che è quella che ti aiuta ad essere sempre prudente
ed infine il rispetto noi umani forse abbiamo un pizzico di cervello in più e allora usiamolo [:)][:)]

giovedì 30 giugno 2005, 14:14
Profilo
Utente

Messaggio 
secondo me è km x i cani...sn gelosissimi del loro cibo...quindi guai a toccarlo...

lunedì 18 luglio 2005, 17:39
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io una volta sono stata aggredita nello stesso modo da una ponetta perchè ho spostato il fieno del vicino..

probabilmente è gelosa del cibo..

sono cose che capitano e che insegnano altro sul proprio cavallo.. oltre a far capire quando è il caso d lasciarli soli..

la mia cavalla ad esempio se ne frega se la tocchi mentre mangia.. le puoi fare d tutto.. che al limite si sposta.. mentre nn sopporta essere toccata mentre beve.. tutte le volte che entra a bere t spinge via col muso e se la tocchi tira indietro le orecchie..

sono cose che succedono e che bisogna ricordarsi sempre..

meglio nn stuzzicare un cavallo mentre mangia o beve.. se nn lo s conosce perfettamente e s sa che nn reagisce..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

martedì 26 luglio 2005, 23:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Acacia ha scritto:

Domenica dopo aver montato per prendere il brevetto ho messo via tuttto!!! mi sono chinata e entrata nella posta della mia cavalla e le ho raccolto il cibo che ha rovescisato a terra per metterglielo nella mangiatoia mi sono vista piombare una testa con le orecchie indietro sparate e un'espressione 1 pò cattiva verso di me che mi ha colpito sulla guancia sinistra!!!!
Mi sono presa un bel morso sulla guancia ora mi si vedono bene tutti i suoi dentini!!!Nn contenta volevo dargli una sberla ma alla prima volta ho peccato il muro e mi sono sfasciata anche mezzo polso!!!!
Poi la seconda l'ho presa ora sono mezza sfasciata con un polso abnorme e una guancia 1 +grossa dell'altra!!!
Secondo voi per quale motivo mi ha morso??? è stata sempre una cavalla che mi riempiva di baci da pertutto strano!!!Anche i miei istruttori erano sbalorditi!!!

il mio cavallo si comporta così quando si tratta di cibo... dopo 2 morsi 1 dei quali nel collo ho imparato a starci attenta...
secondo me ha pensato che le volessi rubare il cibo o qualcosa del genere..
quando vede che pastrocchio con il suo cibo o per darglielo o perchè glielo sto preparando tira indietro le orecchie e inizia a minacciare i cavalli di fianco.. successivamente quando glielo dò si può dire che minaccia anche me...[xx(]

mercoledì 27 luglio 2005, 8:09
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2