Acacia ha scritto:
Domenica dopo aver montato per prendere il brevetto ho messo via tuttto!!! mi sono chinata e entrata nella posta della mia cavalla e le ho raccolto il cibo che ha rovescisato a terra per metterglielo nella mangiatoia mi sono vista piombare una testa con le orecchie indietro sparate e un'espressione 1 pò cattiva verso di me che mi ha colpito sulla guancia sinistra!!!!
Mi sono presa un bel morso sulla guancia ora mi si vedono bene tutti i suoi dentini!!!Nn contenta volevo dargli una sberla ma alla prima volta ho peccato il muro e mi sono sfasciata anche mezzo polso!!!!
Poi la seconda l'ho presa ora sono mezza sfasciata con un polso abnorme e una guancia 1 +grossa dell'altra!!!
Secondo voi per quale motivo mi ha morso??? è stata sempre una cavalla che mi riempiva di baci da pertutto strano!!!Anche i miei istruttori erano sbalorditi!!!
il mio cavallo si comporta così quando si tratta di cibo... dopo 2 morsi 1 dei quali nel collo ho imparato a starci attenta...
secondo me ha pensato che le volessi rubare il cibo o qualcosa del genere..
quando vede che pastrocchio con il suo cibo o per darglielo o perchè glielo sto preparando tira indietro le orecchie e inizia a minacciare i cavalli di fianco.. successivamente quando glielo dò si può dire che minaccia anche me...[xx(]