Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ha mai detto questo Fanta?
E comunque..se lei è convinta che solo chi monta come lei avrà un futuro agonistico..che te frega???? [;)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
giovedì 28 aprile 2005, 14:06 |
|
|
|
|
cassiopea
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:04 Messaggi: 226 Località: Lombardia
|
l'ha detto, l'ha detto ! e io, magnanima l'ho perdonata, ma lei insiste perciò d'ora in poi "no comment"
sono troppo vecchia, saggia e abituata a gestire adolecsenti insicuri e capricciosi per prendermela!!
invece è molto bello il tuo raccontone sulle tue sensazioni!!
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
giovedì 28 aprile 2005, 16:30 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
[:D] uniche..si... [:D] grasssie! [:p]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
giovedì 28 aprile 2005, 16:46 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Lasciamo perdere che è meglio.
Ah comunque io non ho mai detto che DEVONO tutti montare come me, anzi perfortuna che sono unica, se no ci sarebbero troppi cavalli rovinati!
Ho solo detto che SECONDO ME chi prova delle emozioni uniche montando SOLO il poprio cavallo può andare a fare un giro in centro (non ho detto a fare shopping![:D]).Tutto qui non ho ucciso nessuno.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 28 aprile 2005, 18:49 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
allora vediamo di nn insultare la gente primo,secondo di moderare i termini,terzo riprendere la discussione senza andare off topic
e se avete dei problemi tra di voi discutetene in privato....oppure mi costringete a cancellarvi i messaggi!
|
giovedì 28 aprile 2005, 19:12 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
minacce, minacce ! [:p]
|
venerdì 29 aprile 2005, 12:48 |
|
|
cassiopea
Utente
|
eppure mi sembrava una proposta cosi bella... quella di parlare delle nostre sensazioni a cavallo!!!
vedi mai come si può uscire dai binari.
che peccato!!!
_________________ considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza
|
venerdì 29 aprile 2005, 13:49 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Proprio OFF...OFF TOPIC... Cassiopea...ti chiami Nadia?
|
venerdì 29 aprile 2005, 13:54 |
|
|
cassiopea
Utente
|
no, sono come superman....identità segreta!!!
|
venerdì 29 aprile 2005, 13:56 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
io monto a cavallo perche e l unico momento e l unico modo per sentirmi libera da tutti i pesi che subisco tutti i giorni.. mi si svuota la mente .....
e poi per passione cm ha detto saggiamnente la Fanta
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
lunedì 2 maggio 2005, 20:49 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
cassiopea ha scritto:
eppure mi sembrava una proposta cosi bella... quella di parlare delle nostre sensazioni a cavallo!!!
vedi mai come si può uscire dai binari.
che peccato!!!
La proposta è bella e anche le opinioni degli altri, anche se fanno male, vanno accettate. Ti ha dato fastidio che io abbia detto quelle cose? Forse perchè hai la coda di paglia? A me proprio non avrebbero toccato, perchè non sono veritiere, nel mio caso...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
martedì 3 maggio 2005, 16:06 |
|
|
cassiopea
Utente
|
pH 1,5-2 se sai cosa è!!!!!
|
martedì 3 maggio 2005, 21:01 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Sono acida, non stupida...
|
martedì 3 maggio 2005, 21:24 |
|
|
cassiopea
Utente
|
appunto!!!
|
martedì 3 maggio 2005, 21:25 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
oh ma la finite?
fanta cassiopea ti aveva chiesto la pace e tu continui a insistere?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 4 maggio 2005, 8:40 |
|
|
|