Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Per tutti quelli dell'Emilia...
Oi... Volevo sapere dagli Emiliani con il 1° Grado preso in Emilia: l'esame vi è stato fatto da Ruggero Sassi???
Perchè da quello che ho capito lui è il responsabile per l'Emilia...e io devo prendere il 1° Grado mah....non voglio fare l'esame con lui... [xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 2 luglio 2005, 0:11 |
|
|
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Sì si fa con Sassi
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
sabato 2 luglio 2005, 9:47 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Perchè tutte a me [:(][xx(]
Non voglio, non voglio, non voglio... [:(!]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 2 luglio 2005, 11:19 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Dai, mi hanno detto che non e' terribile!
www.filicaja.org
|
sabato 2 luglio 2005, 11:56 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Premetto che a me non interessa un bel niente visto che Licia e 1 grado non hanno niente a che fare[:D]
Ma...cosa si deve fare esattamente per ritirare il 1 grado?
Io credevo che una volta che avevi i punti, te lo consegnava il tuo istruttore e invece adessp scopro che bisogna fare un esame (che esame?) con questo qui.
Spiegate vi prego, prometto che poi me ne andrò in un cantuccio e non romperò più[:I]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 2 luglio 2005, 12:03 |
|
|
Mela
Moderatore
|
No l esame devono farlo solo gli Junior
www.filicaja.org
|
sabato 2 luglio 2005, 12:06 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ahhhhhhhhhhhh! [:D]
Ma perchè sono così deficiente?
Scusate, ho rovinato il topic, dovevo leggere prima di scrivere stronzate[xx(]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 2 luglio 2005, 12:07 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Se sei maggiorenne bastano 700 punti... Se sei minorenne devi avere 1000 punti di cui: o due Cat 2 di completo o 2 E200 di Dressage (con il 58% minimo) e due E110 o E105 di Equitescion con il 55% o roba simile....
|
sabato 2 luglio 2005, 12:09 |
|
|
Mela
Moderatore
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ahhhhhhhhhhhh!
Ma perchè sono così deficiente?
Scusate, ho rovinato il topic, dovevo leggere prima di scrivere stronzate [/quote:31geejd1]
Ma rovinato de che!!! Dai Pacu non essere troppo dura con te stessa!!! [:)][:)][:)]
Rachi in Equitation mi sembra sia il 60%
www.filicaja.org
|
sabato 2 luglio 2005, 12:13 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Mela ha scritto:
Rachi in Equitation mi sembra sia il 60%
Si...puo essere...io non mi ricordo mai le percentuali... ^^
|
sabato 2 luglio 2005, 12:32 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
in dress 55% per la qualifica, mentre nelle E105 il 60% che mi sembra corrispondano ad 80 punti
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
sabato 2 luglio 2005, 12:56 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
81.50 da quel che sapevo io... e il 55% in dress, categoria minima e200...
rachi cara, mi dispiace dirtelo ma anche io l'ho fatto con lui... è lui che li fa!!! ed è anche bast"""o.. fa delle domande assurde... io però avevo la mamma della iada che era dietro di lui e mi suggeriva!!! ihihih[:D]
comunque tranquilla, da quel che so passano cani e porci... anche se te... bhe, sei in una situazione un pò diversa...[xx(]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 2 luglio 2005, 17:36 |
|
|
Tay
Utente
|
In Emilia l'esame lo fai con Sassi,anch'io l'ho fatto con lui,ma stai tranquilla,non è nulla di complicato.
Perchè non lo vuoi fare con lui????
_________________ "Ai giorni nostri nessuna persona, con una vera cultura, parla della bellezza di un tramonto.
I tramonti sono completamente fuori moda. [...] Restare estasiati davanti a loro è un preciso segno di natura provinciale.
Comunque i tramonti insistono a manifestarsi."
La decadenza della menzogna-Wilde.
|
domenica 3 luglio 2005, 12:33 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Penso xke prima era ils uo istruttore e lei nn lo sopporta(infatti ha cambiato circolo)e cosi vero o sbaglio?
cmq il mio amico l ha dato li al c.e.r.e. x i reg d completo....e m sa ke era stato cn lui!domani kiedo![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 4 luglio 2005, 0:35 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Beh, più o meno...
Non è che io non sopporto lui....è lui che non sopporta me....!!! Quando mi vede ci manca poco che ringhii!!!
Io lo so...mi distruggerà con le domande più toste del mondo [:(!]
|
lunedì 4 luglio 2005, 12:08 |
|
|
|