Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
nn lo facevo cosi cattivo!c sarfa una ragione!o e proprio cosi x un fatto d pelle?[:D]
cn me e sempre stato molto gentile![:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 4 luglio 2005, 12:18 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma, con me è stato gentile epr 1 anno, poi voleva che cambiassi cavallo ma io non avevo gli €€€... Poi, dopo 3 anni la mia cavlla si è fatta male, l'ho messa al pascolo e ne ho comprata un'altra e lui è stato gentile con me per qualche mese.. Poi, di colpo, sono diventata invisibile per lui.. Non mi salutava nemmeno più...ero come morta... Mi faceva montare da sola...
Poi i soldi sono cominciati a mancare...gli abbiamo chiesto aiuto, se trovava una mezza fida o cose simile e lui ha detto che non potevava fare nulla... Così mi sono presa su e sono andata via... [:205]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 4 luglio 2005, 12:50 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
wow ke bell istruttore![:o)]
hai fatto bene cosi!!!!![;)]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 4 luglio 2005, 12:56 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Si, spero bene!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 4 luglio 2005, 19:54 |
|
|
Tay
Utente
|
Una mia amica ha fatto l'esame durante il completo al C.E.R.E. l'ultino,e l'ha fatto con lui.
Da quello che so non ha mai fermato nessuno a quell'esame,quindi sec me puoi stare tranquilla.
Quando dovresti dare l'esame????
_________________ "Ai giorni nostri nessuna persona, con una vera cultura, parla della bellezza di un tramonto.
I tramonti sono completamente fuori moda. [...] Restare estasiati davanti a loro è un preciso segno di natura provinciale.
Comunque i tramonti insistono a manifestarsi."
La decadenza della menzogna-Wilde.
|
lunedì 4 luglio 2005, 20:48 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
anche il mio amico l aveva fatto il giorno della gara al c.e.r.e.!!!!
ed era stato una vera cavolata!!!![:D]
|
lunedì 4 luglio 2005, 21:58 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Appena la cavalla sta in piedi... Se tornerà in piedi...
|
martedì 5 luglio 2005, 12:43 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Dai, non essere pessimista.
Si riprenderà [;)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 5 luglio 2005, 12:44 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Ma, io sono di natura pessimista... Però con il problema che ha è difficile che si riprenda...ve lo so dire se si ri fa male.....
|
martedì 5 luglio 2005, 16:05 |
|
|
|