Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
ho my goddddddddddddd firiiiiii non toccare andreeeeee!!!! e cmq sei davvero un dio...hihihihih ogni riferimento alle foto giganti è puramente casuale[;)][;)][:p][:p] io inizio...ho delle foto spettacolari per te...che ho scannerizzato con una risoluzione molto alta...intatti pesano 9 mega...indovina...sono foto REALI della ferrari di Gilles Villeuve....l'aveva il padre della mia insegnante di solfeggio in officina[8D][8D] che emozioneeeeee[^][^]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 25 maggio 2005, 17:25 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
riesumo questo topic per dare un consiglio a chi è evidentemente impedito([:D]) coi pc!!
allora...finitela con queste foto gigantiiiiii!!![xx(]
piccolo trucco per chi non ha Photoshop, Picture It e similari...
seguitemi bene!
1) cliccate sulla vostra immagine col tasto destro
2) cliccate su "Apri con" e poi successivamente su Paint(ogni pc dovrebbe averlo in dotazione!!)
3)vi si apre l'immagine con Paint...ora cliccate sulla barra degli strumenti su "Immagine"
4) e successivamente su "allunga/inclina"
5) SOLO sotto la voce "Allunga" cambiate le percentuali(per rimpicciolire meno di 100 e per ingrandire più di 100), ricordandovi che devono essere uguali tra loro, altrimenti l'immagine si storpia!
6)ora salvate l'immagine e potete postarla!![;)]
non saranno delle immagini ritoccate dal nostro Andrea...ma almeno avranno dimensioni accettabili!!![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 13 luglio 2005, 18:58 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
eppiantala di fare la saputa!!! hai dimenticato di dire come si fa ad accendere il pc!!![:D][;)][8D][}:)][:p]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 13 luglio 2005, 21:08 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
eppiantala di fare la saputa!!! hai dimenticato di dire come si fa ad accendere il pc!!![:D][;)][8D][}:)][:p]
ah, sì...è vero...scusate!!![:I]
allora...statemi bene a sentire...dovete pigiare quel tasto con una specie di cerchio semichiuso...nooooooo...non è il didietro del gatto!!![:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 14 luglio 2005, 1:03 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io invece ho bisogno di andre per mettere a poso delle fotuzze... dire che mi aiuteerà???
zio ti pregooooo è importanteeeeeeeeee[:o)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 14 luglio 2005, 9:20 |
|
|
pollon
Utente
|
ok se dovessi mettere qualche altra foto te le manderò sicuramente...
il mio problema è che mi collego solo dal pc del lavoro e non posso installare niente di niente... già è tanto che ci hanno messo internet a tutti i pc...solo 3 mesi fa il collegamento era solo su uno!!!! [xx(]
figurati che quando ho messo come sfondo una bella foto di un cavallo me l'hanno fatto togliere... che schiavistiiii [:216]
_________________ SEMBRA TALCO MA NON E' SERVE A DARTI L'ALLEGRIAAA!!!
|
giovedì 14 luglio 2005, 9:48 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
quanto ti capisco pollon... ne so qualcosa...[xx(]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 14 luglio 2005, 9:52 |
|
|
|