Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Re: per qualcuno che nn c'è più...
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 25 febbraio 2008, 21:43 |
|
|
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
martedì 26 febbraio 2008, 11:22 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
un abbraccio
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 26 febbraio 2008, 11:26 |
|
|
Nicola
Utente
Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 16:00 Messaggi: 625 Località: Torino - Milano - Istanbul
|
.
_________________ "Tu sarai pure Bob Loomis ma io non sono nato ieri!!"
Passeggiatore consapevole terrorizzato dai fulmini
|
martedì 26 febbraio 2008, 13:00 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
in questi casi le parole possono fare davvero poco...con il tempo il dolore si allontanerà e resterà il ricordo... Proprio oggi con la scuola siamo stati a un incontro per la sicurezza stradale organizzato dall'associazione "Ciao Vinny" fondata dalla famiglia di un ragazzo morto in un incidente,è stato davvero interessante,mi ha fatto capire l'importanza della vita,mi ha fatto capire quanto spesso la mettiamo in pericolo per superficialità,quanto possiamo mettere in pericolo quella deglia altri.Spero di non essere stata l'unica in quell'incontro a capire certe cose,sogno che tutti abbiamo imparato qualcosa,che tornando a casa abbiamo messo il casco,ma so che pochi l'avranno fatto ed è davvero triste vedere ragazzi come me che la loro vita non la amano e non la rispettano...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
martedì 26 febbraio 2008, 19:02 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
ringrazio tutti per il conforto!!!ieri c'è stato il funerale..che angoscia...è vero ely...bisogna stare attenti ed essere prudenti ma purtroppo quando uno ti taglia la strada senza darti precedenza c'è poco da fare...insomma era un ragazzo che la moto la sapeva guidare..andava in pista quando voleva andare forte per nn rischiare sulle strade...
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
mercoledì 27 febbraio 2008, 13:03 |
|
|
coccinella
Utente
Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15 Messaggi: 236 Località: Marche
|
ciao ania ,ho appena letto del tuo amico e ti capisco benissimo.comprendo il tuo dolore e non posso fare a meno di ricordare i miei tanti amici che in 36 anni mi hanno lasciato durante il cammino della vita.quello che possiamo fare per loro è solo ricordarli sempre con amore e pensare che loro sono sempre accanto a noi come angeli custodi .ti abbraccio forte
|
mercoledì 27 febbraio 2008, 21:39 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
In una notte stellata di 8 mesi fa ho perso la mia migliore amica in un incidente stradale...23 anni spirati verso il Cielo. Purtroppo non c'è rimedio all'angoscia, esiste solo una tormentata convivenza. Comprendo la tua sofferenza e ti abbraccio.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 28 febbraio 2008, 3:48 |
|
|
camy
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48 Messaggi: 174 Località: Lombardia
|
mi dispiace tanto...sono cose tristi ma ancora più triste è pensare che avvengono quando nemmeno te l'aspetti, ti colgono alla sprovvista e per lasciarti un segno per tutta la vita.
|
giovedì 28 febbraio 2008, 20:01 |
|
|
Deesse
Utente
Iscritto il: martedì 6 marzo 2007, 13:25 Messaggi: 131 Località: Lombardia
|
Non mi va nemmeno di pensarci,è troppo difficile ed ogni giorno vivo con questo terrore.. Un abbraccio (anche se a nulla serve...)
|
sabato 1 marzo 2008, 13:20 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
vi ringrazio tutte...è bello pensare di avere vicino tante persone anche se con la maggior parte di voi nn ci siamo mai viste...beh è passata una settimana oramai e il dolore pian paino si allevia ma il ricordo resta...a volte ci sono dei flash che ti strongono il petto e nn ti fanno respirere..sono ricordi momenti e pensieri...grazie di nuovo a tutte!!!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
lunedì 3 marzo 2008, 23:18 |
|
|
|