Autore |
Messaggio |
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
Ringrazio Gerry (geremia) piccolo shetlan bianco che mi ha fatto innamorare dei cavalli a 4 anni. Alib perchè è stato il primo equini che abbia amato con tutto il mio cuore, non nonnetto della scuola che superava la 30ina morto 5 o 6 anni fa,grigio praticamente bianco col pelo lunghissimo pure d'estate, mi ha insegnato tutto ed a lui devo il mondo, mi vengono in mente le nitrite che mi faceva quando arrivavo alla porta del suo box e nemmeno riuscivo a guardarci dentro tanto ero nana XD
Ringrazio Calì per avermi quasi spaccato il naso.
Ringrazio Baironi per avermi fatto volare mia con una sola groppata e avermi in crinato 3 costole, ringrazio anche la sua ex padrona per aver dato un puledro ad una ragazzina di 13 anni(io) dicendo che tanto era anemico.
Ringrazio Alaska, la pony di un'amica, le facevo il filo ma era difficile da montare, ma l'ho montata e ne sono stata orgogliosissima sebbene non riuscissi a controllarla molto bene XD
Ringrazio la Fova la cavalla di mia mamma che mi ha insegnato a lavorare a pelo, mi ha fatto fare un pò di cadute e me ne ha risparmiate altre, mi ha fatto da seconda mamma nonostante le facevo mille dispetti e le giravo sempre in mezzo alle zampe.
Ringrazio Corsario, uno stallone adaluso che anche lui mi ha sopportata da quando ero piccolissima, credo che a nessuno ho fatto tanti dispetti quanti a lui...credo che se avesse voluto liberarsi di me avrebbe potuto schiacciarmi con una zoccalata...ora riposa in cielo ma il suo anziano padrone lo incontro ancora e lo ringrazio!
Ringrazio la Cioto(ciotolina) l'avelignese che mi ha insegnato le basi della monta americana e che mi ha fatto innamorare della razza!
Ringrazio la Sparky, una quorterina la mia prima mezza fida, per avermi fatto provare cosa sono le vere sgroppate ma avermi fatto anche vedere quanto amore può dare un cavallo!
Ringrazio Zippo,un paint la seconda mezza fida, per avermi fatto fare un figurone sempre, e per avermi dato una mega sgroppata mentre ero a pelo quest'estate!
Ringrazio Eveline l'ho vista crescere e l'ho amata, mi sono divertita un sacco a "domarla" l'avrei comprata se non avessi avuto una fiamma più grossa.
Ed in fine ringrazio Aster da settembre mi portava in passeggiata ed ora è nella mia famiglia e continua a farmi vivere meravigliose esperienze, la mia Haflinger tutto pepe che non sa tenere il naso a posto! Aster ti amo!
martedì 6 marzo 2007, 17:04 |
|
|
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
ringrazio i pony della scuola che mi hanno insegnato a montare Rebecca, Ronnie, Pulce, Shadow e Red Rose............
ringrazio Cabalva guardsman che mi ha fatto capire che il completo non era la mia strada...........
ringrazio Ectopic du ruere che, anche se ho dovuto metterlo a riposo tr presto mi ha fatto saltare le mie prime 115........
ringrazio quel disgraziato di kadans.......ho fatto le 130 ma il risultato con lui era un terno al lotto: netto o eliminata......
ma soprattutto ringrazio la mia SBEAUTY x essere così magica disponibile infermabile e professionale anche se ha 6 anni non ancora compiuti........
ma soprattuttissimo ringrazio EROSE' il mio primp pony di proprietà, il mio vero maestro, con il quale ho fatto dressage s.o. e completo......e che mi ha insegnato a credere in me..........
grazie tesori miei.....
_________________ -c-
|
martedì 6 marzo 2007, 17:56 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ringrazio il tappo, shariba, chagal.. tre cavalli con cui ho lasciato il cuore..
ringrazio il mio ponino furia per avermi sopportato..
il mio primo cavallo till, che mi ha insegnato tanto..
e tanti altri cavalli che ho visto passare, a qualcuno ho avuto il tempo di affezionarmi, ad altri no..
ma sno sicura che corrono felici..[;)]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 6 marzo 2007, 18:40 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
mi stavo quasi dimenticando dei mitici pony della scuola...flash!lui è stato il primo...e poi la federica una ponetta stupenda ke mi faceva galoppare quando ancora nn battevo sella...xkè nn ce la potevo fare[xx(]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
martedì 6 marzo 2007, 18:44 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
anto92 ha scritto:
ringrazio mirto del cusna
Anto, Mirto era il cavallo di un mio amico!![:0][:0]
Ma che fine ha fatto ora??
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 6 marzo 2007, 20:29 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ringrazio Taima, Rosiny, Bolygo, Hilda, Baba, Annette, Rebecca, Sun, Lafna, ringrazio Flipper (mitica gimcana), la Germania, ringrazio Jolly Roger, riongrazio Jordan (speriamo che la cosa che sto pensando vada in porto) ... e ringrazio la Mashiotta perchè mi sta facendo capire che i puledri sono in un mondo tutto loro, e che va capito!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 6 marzo 2007, 20:58 |
|
|
anto92
Utente
Iscritto il: domenica 19 novembre 2006, 21:49 Messaggi: 260 Località: Emilia Romagna
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Anto, Mirto era il cavallo di un mio amico!!
Ma che fine ha fatto ora?? [/quote:964ol124]
a si???
di preciso nn so dove ma cmq fa asseggiate vicino a torremaina...cel'ha un signore...non so molto xkè l'avevo venduto ad enrico e lui ha trovato questo signore...mi hanno detto ke pero lo fa cadere spesso...[xx(]
_________________ Perchè in concorso me la son sempre cavata da sola...anzi con la Bea!!
|
mercoledì 7 marzo 2007, 0:02 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
anto92 ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Anto, Mirto era il cavallo di un mio amico!!
Ma che fine ha fatto ora??
a si???
di preciso nn so dove ma cmq fa asseggiate vicino a torremaina...cel'ha un signore...non so molto xkè l'avevo venduto ad enrico e lui ha trovato questo signore...mi hanno detto ke pero lo fa cadere spesso...[xx(]
Si?! Beh diciamo che quando lo montavo io (anni fa) era un puledro "particolare"...però per me non era male...!!! Spero solo che stia bene...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 7 marzo 2007, 9:01 |
|
|
anto92
Utente
|
si era super...con errico una volta ha fatto un percorso di un metro e 30 senza problemi...ed era piccolo!sia di statura ke di eta...l'ho preso ke aveva 6 anni...e infatti nn è stata una buona idea...troppo giovane lui e io...nn sapevo fare nulla e mi ha portata fino alle 100 poi si è fatto male alla schiena è stato fermo tanto...e quando stava bene nn saltava piu per paura di avere male di nuovo...xkè i pochi salti ke faceva li faceva bene...era diventato bellissimo!
era tutto rotondo ciccione e gli avevo tagliato la criniera a spazzola e cn quel collo enorme sembrava stallone...l'ultima gara ke ci ho fatto è stata l'estate del 2005...poi in autunno l'ho venduto...mi è dispiaciuto molto anche xkè da allora nn ho piu avuto un cavallo mio...ma lui nn ne voleva piu sapere...quindi l'ha preso un signore xkè diceva ke era bello e siccome ke nn era x nulla bravo in passeggiata ke voleva insegnarcelo lui!
ogni tanto mi arrivano informazioni...e mi hanno detto ke cade spesso...che ha la criniera lunghissima e ke è grasso...penso ke stia bene![:D]
|
mercoledì 7 marzo 2007, 12:01 |
|
|
irene
Utente
|
ringrazio taboca, nahib, nilo, silver, duke, beauty, willy... e tutti i cavalli che ho incontrato nella mia vita... ma più di tutti, ovviamente, musomusone!!![:D]
|
mercoledì 7 marzo 2007, 12:26 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
anto92 ha scritto:
si era super...con errico una volta ha fatto un percorso di un metro e 30 senza problemi...ed era piccolo!sia di statura ke di eta...l'ho preso ke aveva 6 anni...e infatti nn è stata una buona idea...troppo giovane lui e io...nn sapevo fare nulla e mi ha portata fino alle 100 poi si è fatto male alla schiena è stato fermo tanto...e quando stava bene nn saltava piu per paura di avere male di nuovo...xkè i pochi salti ke faceva li faceva bene...era diventato bellissimo!
era tutto rotondo ciccione e gli avevo tagliato la criniera a spazzola e cn quel collo enorme sembrava stallone...l'ultima gara ke ci ho fatto è stata l'estate del 2005...poi in autunno l'ho venduto...mi è dispiaciuto molto anche xkè da allora nn ho piu avuto un cavallo mio...ma lui nn ne voleva piu sapere...quindi l'ha preso un signore xkè diceva ke era bello e siccome ke nn era x nulla bravo in passeggiata ke voleva insegnarcelo lui!
ogni tanto mi arrivano informazioni...e mi hanno detto ke cade spesso...che ha la criniera lunghissima e ke è grasso...penso ke stia bene![:D]
Ahahahah! Sempre il solito Mirto! Io l'ho maontato per un periodo, quando il ragazzo che l'aveva preso si era spaventato visto che il cavallo si alzava sempre in piedi! Ci ho saltato anche abbastanza grosso ed era bravo...un po stupido ma bravo![:D] Mi fa piacere sentire che sta bene![:)]
|
giovedì 8 marzo 2007, 15:28 |
|
|
|