Autore |
Messaggio |
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
sempre giustissima idra!!!![;)]
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
mercoledì 6 settembre 2006, 12:29 |
|
|
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
vabbè ma scusa non scaldarti, lui mica ha detto "milton, devi smetterla di dire bel cavallo oppure ti uccido perchè sei un utente inutile e sei uno scemo"!!non mi sembra abbia accusato nessuno o se la sia presa..semplicemente ha fatto una constatazione..se ora si iscrivesse un utente Ciccio che in tutti i post scrive TETTE CULO TETTE CULO TETTE CULO..tu lo leggi e fai finta di niente, ma quando X apre un topic e dice: Ciccio scrive solo TETTE CULO..non puoi dirgli che ha torto..o sbaglio?!?
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 6 settembre 2006, 12:32 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
a volte è meglio il bello...o il troppo bello...di Milton...
che gli interventi sparati a vanvera su ogni topic...da alcune
adolescenti, che si capisce benissimo che non si son prese neppure
la briga di andare a legger tutto il discorso...(anche se non nego che si son create un paio di situazioni divertenti proprio grazie a queste cose...vedi la morte della pulce....chi non ha riso??
Amen!![;)]che nessuna me ne voglia...PEACE & LOVE!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 6 settembre 2006, 12:39 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Melissa ha scritto:
anche se non nego che si son create un paio di situazioni divertenti proprio grazie a queste cose...vedi la morte della pulce....chi non ha riso??
Amen!![;)]che nessuna me ne voglia...PEACE & LOVE!!
[:333][:333][:333][:333][:333][:333] Ahahahahahahah! CHE RIDERE!!! Questa me l'ero dimenticata!!!! TROPPO FORTE!!!!
mercoledì 6 settembre 2006, 12:44 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
scusa ma chi si è scaldato[?][:)] scusa ma come ragioni un conto è dire tette e culo un altro è dire wow bellissimo[:)] la cosa ke mi fa riflettere è ke uno ke segue il forum da molto tempo decida di iscriversi x dire a un utente stai scrivendo solo bel cavallo[:)][:)][:)][:)]
|
mercoledì 6 settembre 2006, 13:09 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
che forum muffo sta diventando..
lo dico con gran dispiacere...
|
mercoledì 6 settembre 2006, 13:25 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Picassia ha scritto:
nessun apre un forum inerente all'advantar di fabio, che a mio parere è davvero oscena........... resto sempre più senza parole.......
Piccolo ot,io quoto e straquoto picassia x quanto riguarda questo...cioè,è anche questione di un minimo di rispetto x gli altri utenti...
x quello che dice pierino invece,sinceramente mi un po' sembra inutile aprire un topic solo x dire a Milton "smettila di fare solo mini commenti" x quanto vero possa essere...e in ogni caso..saranno affari suoi?[:D]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
mercoledì 6 settembre 2006, 13:37 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
idra ha scritto:
scusa ma chi si è scaldato[?][:)] scusa ma come ragioni un conto è dire tette e culo un altro è dire wow bellissimo[:)] la cosa ke mi fa riflettere è ke uno ke segue il forum da molto tempo decida di iscriversi x dire a un utente stai scrivendo solo bel cavallo[:)][:)][:)][:)]
concordo!
io ad esempio nella sezione cavalli scrivo solo nella sezione di so perchè delle altre non ne so un tubazzo e più che guardare le foto non posso fare!
nella sezione so leggo le discussioni attentamente x apprendere, ma di certo non intervengo visto che di cure, gare e altro non ne so, quindi mi limito a commentare le foto, poi due chiacchiere perchè ci sono delle persone squisite ma niente di più!
certo ho aperto qualche discussione x chiedere consigli, ma se ora sono seguita da un'istruttrice e non ho foto di gare da postare perchè non ho un cavallo mio allora non scrivo più?
a Milton l'ho detto anche io che scrive troppi "bello" "troppo bello" "davvero un bel cavallo", ma come dico sempre, l'ho fatto in PRIVATO, poerchè nopn voglio intasare il forum di discussioni inutili e x dire una cosa penso che non servano gli avvocati difensori!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
mercoledì 6 settembre 2006, 13:38 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
purtroppo i mejo si son dileguati stanchi dei tanti mocciosi che girano, e coloro che sono rimasti non intervengono più,[:(] se non sporadicamente....topik veramente "interessanti" non ci sono[xx(], e se ci sono fanno 2 pagine x poi scomparire nel dimenticatoio.....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 6 settembre 2006, 13:39 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto:
che forum muffo sta diventando..
lo dico con gran dispiacere...
Concordo Andre...
Ora spiegatemi tutti una cosa...ma che importanza ha l'avatar che mette un utente oppure gli interventi inutili che fa??
Saranno poi cazzi suoi no???????[:D][:D][:D]
|
mercoledì 6 settembre 2006, 13:41 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
zolletta hai ragione l'ho detto anche io[;)] ladykiller facessero 2 pagine nn ne fanno neanche una e magari a rispondere ci sn solo 2 utenti!!
|
mercoledì 6 settembre 2006, 13:49 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto:
purtroppo i mejo si son dileguati stanchi dei tanti mocciosi che girano, e coloro che sono rimasti non intervengono più,[:(] se non sporadicamente....topik veramente "interessanti" non ci sono[xx(], e se ci sono fanno 2 pagine x poi scomparire nel dimenticatoio.....
beh..qualcuno è rimasto..solo legge nell'ombhra, stufo di tutte le minchiate immani che si leggono
comunque come non quotarti!!![xx(]
|
mercoledì 6 settembre 2006, 13:53 |
|
|
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
io sono fuori argomento.....però volevo salutare Andrea...è tanto che non 'ti si leggeva piu'....
|
mercoledì 6 settembre 2006, 13:57 |
|
|
mummy
Utente
|
per quanto riguarda la sotria dell'avatar di fabio se ne parla già ampiamente in un topic e nn vedo il motivo per cui secondo alcuni si debbano aprire dieci milioni di discussioni tutte uguali per poi nn arrivare a capo di niente!!!
ora ci si mettono anche i nuovi utenti (che tra l'altro se vogliamo dirla tutta nn scrivono cose intelligenti nemmeno loro visto che scrivono solo per accusare e nn fanno per primi interventi inerenti), nn so dovre si andrà a finire!!
cambieremo titolo al forum...
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 6 settembre 2006, 15:02 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
PARANOIAWEB!
[:333][:333][:333][:333][:333][:333]Puahahahahahaha!!!
mercoledì 6 settembre 2006, 15:08 |
|
|
|