Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: Per lo staff
Eh, con certi individui non vale neanche la pena prendersela...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 25 maggio 2009, 22:04 |
|
|
|
|
summer
Utente
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 0:09 Messaggi: 53 Località: nel mondo delle speranze!
|
_________________ Io e te siamo una cosa sola Summer sei unico!
|
lunedì 25 maggio 2009, 22:16 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ma perchè nessuno chiude il topic ??
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 25 maggio 2009, 22:21 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
ma xkè nessuno la cancellA mi chedo io!!POVERACCIA!
|
lunedì 25 maggio 2009, 22:26 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Summer, l'unico che può cancellare il tuo nick è l'admin. Se lo desideri, manda un MP a Filo. Per quanto riguarda il topic... se non siete interessati, smettete semplicemente di rispondere
lunedì 25 maggio 2009, 22:30 |
|
|
summer
Utente
Iscritto il: lunedì 11 maggio 2009, 0:09 Messaggi: 53 Località: nel mondo delle speranze!
|
Clà ha scritto: Summer, l'unico che può cancellare il tuo nick è l'admin. Se lo desideri, manda un MP a Filo. Per quanto riguarda il topic... se non siete interessati, smettete semplicemente di rispondere Finalmente qualcuno di intelligente!!! GRAZIE
_________________ Io e te siamo una cosa sola Summer sei unico!
|
martedì 26 maggio 2009, 11:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ciao,
Ho cancellato gli ultimi messaggi perché iniziavano ad essere pesanti.
Purtroppo non sono in grado di cancellarti, e Filo é abbastanza impegnato e non riesce ad essere presente quanto vorrebbe. Il mio consiglio, Summer, se vuoi lasciare il forum é semplicemente di non entrare piú. Credo che sia la cosa piú semplice.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 26 maggio 2009, 19:07 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
eccomi... chiunque desideri cancellarsi deve solamente mandarmi una mail a info@equiweb.it col suo nome utente specificando che desidera rimuovere il suo account ciao
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
domenica 7 giugno 2009, 11:53 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
Ciao Filippo... ormai Equi, pian pianino sta scomparendo...ed è un vero peccato!!! la prrima pagina ormai è una vita che non viene più aggiornata, con notizie ormai obsolete... la gente se ne va con grande rammarico... lo sappiamo che Face ha "rovinato" tutto....ma alcuni forum resistono e alla grande... vedi cavalloforumer...sito sempre attivo.... ma non si può far più niente???
lo lasciamo pian pianino scomparire...????
era solo un appello.........
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 29 ottobre 2010, 9:40 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
Ciao!
hai perfettamente ragione Equiweb non viene più aggiornato da lungo tempo... io non riesco davvero più a mandarlo avanti come qualche anno fa, riesco a malapena a fare un salto sul forum ogni tanto... se il forum è ancora aperto c'è da ringraziare Pascal e OmbrOmantO, senza di loro il forum sarebbe chiuso già da molto tempo...
a me spiace questa situazione ma non saprei come fare... se qualcuno desiderasse portare avanti il progetto Equiweb, prendendo in mano la gestione di articoli, foto, ecc... basta che mi contatti...
ciao!
Gilbert K. Chesterton
|
domenica 14 novembre 2010, 17:51 |
|
|
ladykiller
Utente
|
Pian pianino sto forum...se si vuole si anima.... La gente comuque ci tiene a questo posto...lo so che sei preso, e se vuoi mi rendo anche disponibile ad aggiornare la sezione notizie... se la cosa non è complicata................. inoltre...come vedevo in forum moooltooo frequentati... perchè non si fa un apposita sezione nel forum annunci????? come...come quel sito...famoso......... attira gente....
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
lunedì 15 novembre 2010, 18:39 |
|
|
Filo
Site Admin
|
Ciao Lady ti ringrazio per la disponibilità; aggiornare Equiweb è molto semplice, a suo tempo infatti avevo realizzato un area amministrativa dalla quale la redazione potesse gestire ogni contenuto del sito, quindi se mi scrivi in privato il nome utente e password che desideri utilizzare provvedo ad abilitarti; ovviamente sono sempre a disposizione per qualsiasi dubbio.
C'è da dire però che il codice di Equiweb è abbastanza "vecchio", andrebbe riscritto da 0, sia per quanto riguarda il "motore" del sito, sia per l'aspetto grafico; se si riuscisse a trovare un po' di persone che, sempre a tempo perso, daranno la loro disponibilità a mantenerlo aggiornato, cercherò di riscrivere Equiweb rendendolo più attuale, puntando anche all'integrazione con i social network. Ovviamente non sarebbe un lavoro veloce, dovrò farlo la sera finito di studiare, però se c'è interesse posso provarci.
Ciao!
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 16 novembre 2010, 12:16 |
|
|
ladykiller
Utente
|
Filippo ciao, poi ti passo tutto!!!!
Bhe x modernizzare....intanto togliere la gallery che è obsoleta e gl'annunci..... fare direttamente nel forum gestione annunci..... e lasciare la prima pagina....solo per notizie... tra monta inglese...western....etc....riempiamo!!!!!!!!!!!!!!!
a voiiiaaaaaaaaaaaaaaa
|
martedì 16 novembre 2010, 12:54 |
|
|
Filo
Site Admin
|
humm... ho sempre preferito tenere forum e mercatino "staccati" per un discorso di maggiore ordine... però piuttosto posso provare a pensare a una soluzione "intermedia", cioè fare in modo di rendere la sezione mercatino e il forum più legati, potendo discutere di un eventuale prodotto.... comunque se decidessi di riscrivere equiweb ho già molte idee, il problema sarebbe forse realizzarle tutte so che è brutto da dire, però per decidere di iniziare ho bisogno di poter contare su diverse persone quando la nuova versione sarà finita; chi è interessato ad aiutare, in qualsiasi modo, mi contatti. ciao!
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 16 novembre 2010, 13:38 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Filo ha scritto: humm... ho sempre preferito tenere forum e mercatino "staccati" per un discorso di maggiore ordine... però piuttosto posso provare a pensare a una soluzione "intermedia", cioè fare in modo di rendere la sezione mercatino e il forum più legati, potendo discutere di un eventuale prodotto.... comunque se decidessi di riscrivere equiweb ho già molte idee, il problema sarebbe forse realizzarle tutte so che è brutto da dire, però per decidere di iniziare ho bisogno di poter contare su diverse persone quando la nuova versione sarà finita; chi è interessato ad aiutare, in qualsiasi modo, mi contatti. ciao! eccomi, sono ai tuoi ordini ma sai bene quanto io sia ignorante...dunque ordini e calci nel sedere...per te questo ed altro
|
martedì 16 novembre 2010, 13:40 |
|
|
|