Autore |
Messaggio |
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
per fanta miky e altri ancora...
...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
Ultima modifica di Ely_cata_tvb il mercoledì 25 luglio 2007, 14:52, modificato 2 volte in totale.
|
martedì 24 luglio 2007, 17:28 |
|
|
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
elly complimenti ti sei fatta valere....ma veramente credevano che non avessi un cavallo?sai non so la storia
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 24 luglio 2007, 17:31 |
|
|
Cice
Utente
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 12:14 Messaggi: 66 Località: Lombardia
|
Sarò tarda,ma non capisco il senso del tuo intervento...
_________________ Il mio cavallo,la mia isola felice...
|
martedì 24 luglio 2007, 17:38 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Neanche io riesco a capire nulla....................
puoi spigarci Ely ..............
|
martedì 24 luglio 2007, 17:44 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
Beh tutti non credevano in nnt di quello che scrivevo e ora che posto foto tranquillamente non possono nn credere all'evidenza. Non è una vendetta è solo per far capire che spesso non si crede nelle persone e le si paracula non sapendo nnt, nn conoscendo chi c'è dietro uno skermo,capisco che uno possa rimanere scettico, ma essere paraculata non mi è mai andato bene...
Per chi non sta capendo una breve spiegazione:su un altro forum tempo fà nessuno credeva avessi un cavallo e mi paraculavano solo perchè ero troppo ingenua probabilmente e ora che posso postare foto voglio dimostrare a tutte quelle persone che non dicevo cavolate...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
martedì 24 luglio 2007, 17:48 |
|
|
Ross
Utente
|
Chiarissimo....come un morello al buio dietro un albero!
|
martedì 24 luglio 2007, 17:50 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
anny, sei un genio, unica ad aver capito...
ora sò già che si scatenerà l'inferno...ma cavolo sta soddisfazione me la voglio prendere...
|
martedì 24 luglio 2007, 17:51 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Non ho capito niente... ma dove sono le foto?
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
martedì 24 luglio 2007, 17:51 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
no vabbè le foto sono in giro sul forum e gli interessati sicuramente hanno capito...
|
martedì 24 luglio 2007, 17:53 |
|
|
JandA
Utente
|
Si ely gli interessati capiranno ma questo è un forum pubblico e rendi TUTTI partecipi o mandi mp
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 24 luglio 2007, 18:14 |
|
|
carotact
Utente
|
Ary mi hai tolto le parole di bocca!
|
martedì 24 luglio 2007, 18:20 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
|
lo farei volentieri infatti era quella la mia intenzione, ma molti utenti non hanno più lo stesso nick e non sò quale sia il loro attuale.Poi cmq ho cercato di spiegarmi, ma alcuni nn hanno capito lo stesso, ke ci devo fare?
|
martedì 24 luglio 2007, 18:25 |
|
|
JandA
Utente
|
io ho leggiucchiato il link che hai messo e ho intuito qualcosina. Ma scusa perchè metti questa discussione proprio ora? Le foto le posti da un bel po' e ormai si saranno anche dimenticati di ciò che hanno scritto in quell'altro forum. E poi se la "divergenza" è nata nell'altro forum perchè chiarirla qui e non di la?
E poi se TUTTI non hanno capito non siamo noi che siamo stupidi, ma forse tu che ti sei spiegata male (anzi non ti sei spiegata affatto).
Bastava dire: "voglio fare vedere a questo quello e quell'altro che ho un cavallo che salta le 130 da fermo perchè loro non ci credevano e sull'altro forum di cui ho postato il link hanno insinuato che io non avessi proprio nessun cavallo". Non sarebbe stato chiarissimo così?
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
martedì 24 luglio 2007, 18:40 |
|
|
JandA
Utente
|
PS= non per essere cattiva ma il tuo intervento non è chiaro anche per via di abbreviazioni (non tutti sanno che nnt= niente) e termini ai più sconosciuti quali paraculando... ne ho intuito il significato ma non è detto che tutti ci riescano anche perchè non credo che sul dizionario esista la voce del verbo "paraculare". Scusatemi ma quando si storpiano le lingue divento una bestia (anche se poi mi capita di parlare inglesizzando le parole, ma non quando voglio farmi capire)
|
martedì 24 luglio 2007, 18:44 |
|
|
carotact
Utente
|
Sinceramente mi sembra una cosa un pò inutile farlo qui se ti hanno detto queste cose nell'altro forum...
|
martedì 24 luglio 2007, 18:45 |
|
|
|